Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
EkChuah EkChuah Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 06-03-2008, 02:15 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
O buon saggio ebbubba, dove sei, noi ti invochiamo per poter portare la pace in questo 3d.
Uh?
Vecchio
  (#47)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-03-2008, 02:23 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Cè un modo per poter cancellare tutto, sperare in un altro crach del forum
scherzo!

Tu sei fuori,se Guru legge che auspichi una roba simile anche solo per scherzo si arma e parte!
Vecchio
  (#48)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 06-03-2008, 02:24 PM


Quote:
EkChuah
Visualizza Messaggio
chi piu' chi meno eheheh

Mi sembra una follia l'uscita snob di myckela che "allibisce" per un'uscita cameratesca di un altro utente e viene a fare una campagna per sfogare le sue frustrazioni pseudo-sessiste
Sono rilassatissima, fidati, quando non sono rilassata non mi spiego con toni così pacati.

Posso essere presa come folle per la mia idea, nessun problema, non mi conosci e giudichi per un mio intervento ma ti assicuro che disto anni luce da una definizione più o meno aperta di snob.
Ti tranquillizzo anche sul fatto che di frustazioni pseudo sessiste non ne ho, quindi non stare in pensiero per me, mi piace solo non essere "offesa" (non ne faccio una malattia per questo topic, stanotte dormirò serena come sempre).

Puntualizzato questo, visto che si è sfogato in un FORUM ovvero uno spazio di interazione asincrona, io interagisco e dico la mia.

Mi spiace il tuo generalizzare sulle donne, potrei (ma non lo faccio) dire altrettanto sugli uomini e come la mettiamo? Che non si va da nessuna parte.
Ognuno ha avuto le sue esperienze di vita, che vanno dalla frustrazione più profonda alla massima soddisfazione e felicità (attenzione, questo stato è una forbice quindi non si deve essere per forza agli estremi).
Penso che anche se se ne salva una su tre milioni (qual è la fonte statistica di questa indagine?) per rispetto di quella, bisognerebbe ridimensionarsi.

Cmq ribadisco la mia tranquillità e la mia predisposizione al confronto, sia in ambiente reale che virtuale.
Vecchio
  (#49)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 06-03-2008, 02:36 PM


Quote:
Mi spiace il tuo generalizzare sulle donne, potrei (ma non lo faccio) dire altrettanto sugli uomini e come la mettiamo? Che non si va da nessuna parte.
puoi anke farlo, tanto io appartengo ai "superman" e nn verrei toccato...
skerzi a parte, il tono usato è stato molto, troppo confidenziale per un forum pubblico ma cmq nn è il caso di farne un dramma...io penso baiolo si sia già pentito anke perkè il titolo nn penso avesse intenzioni nè offensive nè di vanto, ma solo comike, per rendere più divertente il blog.
Vecchio
  (#50)
mickyela mickyela Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 549
Data registrazione: Jun 2005
Località: Milano (piu' o meno)
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a mickyela
Predefinito 06-03-2008, 02:44 PM


Quote:
highflyer
Visualizza Messaggio
puoi anke farlo, tanto io appartengo ai "superman" e nn verrei toccato...
skerzi a parte, il tono usato è stato molto, troppo confidenziale per un forum pubblico ma cmq nn è il caso di farne un dramma...io penso baiolo si sia già pentito anke perkè il titolo nn penso avesse intenzioni nè offensive nè di vanto, ma solo comike, per rendere più divertente il blog.
Io non ne faccio un dramma, ho fatto un'osservazione tranquilla e si è sollevato un polverone.
Non penso volesse insultare nessuno, il mio intervento era solo esclusivamente finalizzato a fare un'osservazione sul modo secondo me sbagliato di approcciare l'argomento. Poi che faccia e continui a fare quello che secondo lui è corretto è nei suoi diritti!
Vecchio
  (#51)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 06-03-2008, 03:02 PM


Quote:
Io non ne faccio un dramma, ho fatto un'osservazione tranquilla e si è sollevato un polverone.
infatti io nn ti ho detto niente..
è semplicemente stata più volte getteata benzina sul fuoco.. ognuno ha le sue ragioni e ha il diritto di esprimersi (civilmente)... secondo me il modo per chiudere la faccenda è semplicemente lasciar perdere, perkè in effetti nn è successo proprio niente!!! una persona ha usato un certo tono e tu glielo hai fatto notare.
punto.stop.fine.
Vecchio
  (#52)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-03-2008, 03:09 PM


Noto con piacere che il buon senso, alla fine, ha prevalso
Vecchio
  (#53)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-03-2008, 05:58 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
O buon saggio ebbubba, dove sei, noi ti invochiamo per poter portare la pace in questo 3d.

evocato con cotanto... fervore mi manifesto per citare:

dhammapada: versetti 3-4-5

"Egli mi ha offeso, mi ha percosso,

mi ha vinto, mi ha derubato".

In coloro nei quali tali pensieri allignano,

l'odio non si placherà mai.



4

"Egli mi ha offeso, mi ha percosso,

mi ha vinto, mi ha derubato".

In coloro nei quali tali pensieri non allignano,

l'odio si placherà.



5

L'odio non si placa con l'odio,

l'odio si placa con il non-odio.

Questa legge è eterna
."

poi il mio pensiero: non ho risposto subito al post iniziale poichè non volevo gettare benzina sul fuoco e poichè Guru già aveva detto con poche parole ciò che era da dire, comprendo il risentimento di softmare (ci vivo insieme ) e di mickyela che come splendida espressione in questo forum di due fiori di loto spuntati su uno stagno , ci inebriano della loro presenza come il loto ci inebria con il suo profumo.
Il rispetto ed il dialogo sono la base della pacifica convivenza
Aggiungo una metafora che ho letto su un libro buddista:
concorso di miss Universo, sul palco la vincitrice e le altre finaliste:
nel pubblico il fidanzato la guarda e pensa " è la mia fidanzata"
il padre pensa" è mia figlia"
uno spettatore pensa "è proprio bella, averla una ragazza così"
sul palco la seconda e le altre pensano " ha vinto lei, ma noi eravamo più belle"
se in sala vi fossa un coccodrillo guardando la vincitrice penserebbe solo " guarda che bel pranzetto"
tutto è relativo, la bellezza, l'intelligenza, il sapere, la forza , l'ipertrofia e tutti i fenomeni composti, le nostre menti sono fallaci, impermanenti , vittime di emozioni negative e positive, possiamo forse essere infallibili possessori di verità? No, possiamo solo donare il rispetto a tutti, scrivendo in modo corretto (tra l'altro cosa che è richiesta da forum in cui siamo iscritti) e senza causare , sebbene involontariamente, spiacevoli equivoci che poi possono portare a sensazioni di disagio e di offesa, arrivando perfino a sembrare discriminatorie (cosa che non credo in modo assoluto, questo si,volesse baiolo), e tutto ciò ci insegna che la parola è veramente un mezzo dalle potenzialità infinite.
Shanti (pace) a tutti voi
sarva mangalam (infinitti benefici a tutti voi)

Ultima Modifica di ebbubba : 06-03-2008 06:01 PM.
Vecchio
  (#54)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-03-2008, 06:33 PM


...ma perchè si deve sempre trasformare tutto in un maledetto panegirico sulla condizione della donna e blablabla...

SVEGLIA!!! SIAMO AL MONDO!

Ultima Modifica di Veleno : 06-03-2008 06:38 PM.
Vecchio
  (#55)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-03-2008, 07:28 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...ma perchè si deve sempre trasformare tutto in un maledetto panegirico sulla condizione della donna e blablabla...

SVEGLIA!!! SIAMO AL MONDO!
nel momento che mi sveglio sono nel nirvana, non al mondo ( buddha significa risvegliato )
Vecchio
  (#56)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-03-2008, 07:46 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...ma perchè si deve sempre trasformare tutto in un maledetto panegirico sulla condizione della donna e blablabla...

SVEGLIA!!! SIAMO AL MONDO!

Pensa a buttar giù una dieta decente và...
Vecchio
  (#57)
Tiger Tiger Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Oct 2007
Località: Nella prigione della mia anima
Predefinito 06-03-2008, 08:12 PM


Io non mi esprimo,sennò mi bannano anche dai forum di taglio e cucito.
Vecchio
  (#58)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 06-03-2008, 08:14 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Pensa a buttar giù una dieta decente và...
ahahahahahahahahahah


STREGONE CATTIVONE!
Vecchio
  (#59)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 47
Predefinito 06-03-2008, 09:42 PM


Ma, sapete com'è... Daniele è un ragazzo tutto testosterone, si fa spalmare la salsa tartara di nascosto dalla ragazza del suo amico e poi si lamenta perchè è questo si incazza (io ti avrei gonfiato come una zampogna) probabilmente parte del suo ragionamento è insito nei testicoli e inflazionato dai suoi tricipiti, ed in più ascolta Hip-Hop, o hipop, per cui, potete trarne un quadro clinico sicuramente borderline, io propongo un'internamento di 6 mesi in un centro ben preparato per casi come il suo...
Si scherza Baio... Però, in certi atteggiamenti hai un po del fico-ganzo ganzo-fico...
Vecchio
  (#60)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-03-2008, 09:59 PM


...anche fico - grezzo grezzo -fico...
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0