![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
|
vado a vivere con 4 fighechi piu' chi meno eheheh Mi sembra una follia l'uscita snob di myckela che "allibisce" per un'uscita cameratesca di un altro utente e viene a fare una campagna per sfogare le sue frustrazioni pseudo-sessiste |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
On the straight line away
|
No no frena,qui non siamo in una "camerata" ma su un forum pubblico,potenzialmente letto da migliaia di persone e il rispetto DEVE essere predominante in qualsiasi discussione! Se Myckela si sente offesa ha tutto il diritto di manifestarlo ed a mio parere ha anche punti di ragione,nessuno tu compreso ha autorità di reprimerla nè tantomeno di apostrofarla come "frustrata" eccetera e su questo punto non ammetto repliche. Rileggetevi il regolamento,se avete dubbi chiedete spiegazioni in privato. Baiolo ha fatto un'uscita sgradita e sgradevole,ha usato un linguaggio sbagliato ma è intelligente e lo ha capito,confido che possiamo chiudere qui la polemica. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
Lungi da me il polemizzare son pure l'ultimo arrivato. Solo mi sembrava davvero eccessiva l'uscita di Myckela ma una volta di piu' mi tocca riconoscere che ognuno ha la sua sensibilita' ed i suoi "nervi scoperti" Pace e bene a tutti ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
propongo di andare a "forum"!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Posso essere presa come folle per la mia idea, nessun problema, non mi conosci e giudichi per un mio intervento ma ti assicuro che disto anni luce da una definizione più o meno aperta di snob. Ti tranquillizzo anche sul fatto che di frustazioni pseudo sessiste non ne ho, quindi non stare in pensiero per me, mi piace solo non essere "offesa" (non ne faccio una malattia per questo topic, stanotte dormirò serena come sempre). Puntualizzato questo, visto che si è sfogato in un FORUM ovvero uno spazio di interazione asincrona, io interagisco e dico la mia. Mi spiace il tuo generalizzare sulle donne, potrei (ma non lo faccio) dire altrettanto sugli uomini e come la mettiamo? Che non si va da nessuna parte. Ognuno ha avuto le sue esperienze di vita, che vanno dalla frustrazione più profonda alla massima soddisfazione e felicità (attenzione, questo stato è una forbice quindi non si deve essere per forza agli estremi). Penso che anche se se ne salva una su tre milioni (qual è la fonte statistica di questa indagine?) per rispetto di quella, bisognerebbe ridimensionarsi. Cmq ribadisco la mia tranquillità e la mia predisposizione al confronto, sia in ambiente reale che virtuale. |
|
|
|
|
(#6)
|
|||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() skerzi a parte, il tono usato è stato molto, troppo confidenziale per un forum pubblico ma cmq nn è il caso di farne un dramma...io penso baiolo si sia già pentito anke perkè il titolo nn penso avesse intenzioni nè offensive nè di vanto, ma solo comike, per rendere più divertente il blog. |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non penso volesse insultare nessuno, il mio intervento era solo esclusivamente finalizzato a fare un'osservazione sul modo secondo me sbagliato di approcciare l'argomento. Poi che faccia e continui a fare quello che secondo lui è corretto è nei suoi diritti! |
|
|
|
|
(#8)
|
|||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() è semplicemente stata più volte getteata benzina sul fuoco.. ognuno ha le sue ragioni e ha il diritto di esprimersi (civilmente)... secondo me il modo per chiudere la faccenda è semplicemente lasciar perdere, perkè in effetti nn è successo proprio niente!!! una persona ha usato un certo tono e tu glielo hai fatto notare. punto.stop.fine. ![]() ![]() |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||