Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#26)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-07-2018, 11:41 PM


Mentre guardavo la partita avevo quasi la sensazione di vedere Croazia contro la rappresentativa della Guyana francese.
Imbarazzante l'atteggiamento tattico della Francia. Hanno vinto e alla fine conta quello, ma la Croazia ha mostrato cosa si fa quando si hanno in squadra giocatori di talento. Ma con Deschamps in panchina cosa mi potevo aspettare?

Veramente peccato per la Croazia. Gran bella squadra, almeno l'11. E alla fine il suo unico limite è stato quello. Non aver giocatori in grado di sostituire i titolari e essere all'altezza. Perché con tutte le energie spese qualche cambio avrebbe aiutato.
Poi ha anche qualche limite in avanti e finalizza poco, perché alla fine oggi ha creato poco in proporzione a tutto il possesso. Peccato che Pjaca sia sia rotto 2 volte, perché in prospettiva poteva essere l'uomo che è mancato. Come tipologia.
Rebric per ora è solo un Perisic che corre meno e combina poco (però ha 24 anni e potrebbe anche migliorare). Kramaric non ho ben capito che tipo di giocatore è e cosa può dare, ma alla fine ha 27 anni e gioca nell'Hoffenheim, quindi non sono stato molto a cercare di capire se aveva del potenziale, perché la risposta sembra evidente.
Oggi mentre vedevo la partita pensavo a quanto sarebbe servito Kovacic. Ma quello di un universo parallelo, che al posto di andare al Real a portare le borracce e rimpinguare il conto corrente, era rimasto all'Inter (o era andato in una squadra per essere titolare) ed era diventato il giocatore che sognavo.

Ora vado ad accendere un cero al Dio del calcio, nella speranza che nessuno vanga a pagare la clausola di 50M di Brozovic.
Grandissimo mondiale, e anche se lo avranno notato in pochi, oggi ha fatto un partitone, meglio di Rakitic e Modric. Quest'ultimo stracotto. Proprio sul più bello.

Mi spiace per te e per quello che vivrai nei prossimo giorni. Io, giusto per mantenere pacata l'atmosfera, mi presenterei in ufficio con la maglietta di Materazzi.



Infine il dato statistico che avevo tirato in ballo sul tuo diario. Quello sui rigori.
Il record di rigori assegnato era a Francia 98 con 18 rigori in tutta la manifestazione (forse bissato anche nel 2002).
Prima della finale eravamo già a 28, quindi in Russia abbiamo chiuso con 29 rigori. Un incremento notevole, che suona quasi anomalo se confrontato con i dati che avevo postato sulla serie A, dove l'ingresso della VAR non aveva portato a un cambiamento sulla media di rigori assegnati a giornata.

Edit con precisazione: specifico per ogni possibile lettore che il paragone con la Guyana francese era riferito solo a questioni tecniche, con una Francia così remissiva da sembrare una squadra dei suoi possedimenti d'oltre mare. Quindi niente a che vedere con le idiozie da suprematisti bianchi lette in questi giorni. Era scontato, immagino si fosse capito, ma meglio evitare fraintendimenti.
E sempre Francia merda!

Ultima Modifica di orange : 15-07-2018 11:45 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0