Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito Nuove Frontiere del Fitness: arrivederci e grazie. - 14-12-2014, 07:17 PM

Nuove Frontiere del Fitness: arrivederci e grazie.


Nuove Frontiere del Fitness e' ormai giunto a conclusione e la redazione ci tiene a ringraziare il numeroso e fedele pubblico che ha seguito le trasmissioni. Prima del congedo definitivo, viene proposto questo piccolo e simpatico gioco a premi.
Il gioco e' molto semplice: si tratta di attribuire le varie battute del thread immaginario copiato qui sotto, ai vari membri di FU.com. Ed attenzione; come succede nel vero FU.com, alcuni partecipanti alla discussione intervengono piu' di una volta.

Il primo che fara' pervenire la risposta giusta, con ciascuna battuta attribuita in maniera corretta, verra' proclamato Pioniere del Fitness, e ricevera' anche un piccolo presentino commemorativo.



Quote:
NeofitaCompleto

Ciao, e complimenti per il forum. Lavoro come lavavetri abusivo al semaforo davanti alla stazione, e da un po' di tempo avverto un certo dolore alla spalla sx (il braccio con il quale tengo la spugna). Cosa posso fare?

grazie.
Quote:
- Ciao; Hai provato a insaponare meno i parabrezza?

Quote:
- Se il dolore persiste, una terpaia a base di antiinfiammatorii penso sia la cosa migliore

Quote:
- Hai la possibilita' di andare in palestra? se vai in palestra, fatti un po' di circuiti con i pesi
Quote:
- Se non riesci ad andare in palestra, potresti provare ad attaccare una impalcatura di compensato al semaforo, con un paio di carrucole ed alcune molle di recupero prese da un vecchio materasso, in modo da poter fare dei movimenti di potenziamento muscolare
Quote:
- Mi raccomando, carrucole fisse

Quote:
- Hai mai provato a fare la Military Press?
Quote:
- Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.

Quote:
- Ciao NeofitaCompleto,
e' difficile dare una risposta in poche parole, anche perche' non sappiamo poi molto della tua situazione, pero' ci provo lo stesso. Tanto per cominciare dovresti dirci qualcosa di te, tipo altezza, peso, che tipo di attivita' fisica hai fatto in passato. Potresti poi aprire un thread nella sezione alimentazione, un thread nella sezione integrazione, ed anche un thread nella sezione delle presentazioni. E sarebbe poi utile anche conoscere i tuoi massimali

Quote:
- Nel senso di quanti parabrezza riesce a lavare in un'ora? o da un verde all'altro?

Quote:
- Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.

Quote:
- Se ce la fai, dovresti usare qualche macchina, ma di quelle buone, quelle buone non ci sono mica in tutte le palestre.

Quote:
- mi pare di capire che le macchine non le usa, le lava.

Quote:
- Secondo me basta un po' di Military Press

Quote:
- stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.


Quote:
- Un'altra cosa importante e' guardare il tuo programma di allenamento, su quali piani agisce, a quel ritmo. Dovresti aprire un thread nella sezione work in progress, perche' e' una cosa molto utile. Io ho aperto un diario tanto tempo fa, segnando alcune cose essenziali e nulla di piu, tipo cosa mangio, quanti km faccio a piedi, di che colore mi metto i calzini al mattino, che macchina ho comprato e quanti km faccio ogni settimana per andare dal mio moroso, una cosa veloce e sintetitca, fai conto che non saranno piu' di 2300 pagine, e se tieni un diario del genere poi a poco a poco scopri il percorso che hai fatto, e puoi tornare a vedere quelle tue brevi note sintetiche di mesi prima e capire che quella volta che tu pensavi di aver mangiato a sufficienza nel lontano agosto 2012 in realta' aveva triggerato una improvvisa carenza di magnesio che poi ha avuto una certa ripercussione sulla tua capacita' di coordinazione scheletro-motoria, che e' probabilmente all'origine del tuo dolore


Quote:
- Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.

Quote:
- Secondo me dovrebbe fare un po' di Military Press


Quote:
- Sono d'accordo. Ho fatto una volta un programma WestSide di Press e mi ci ero trovato molto bene. O era una variante russa del De Franco? no no, era probabilmente lo Skinny Bastards specializzato per il Wendler remix, ma poi l'ho adattato in maniera funzionale due settimane in due settimane out


Quote:
- Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino


Quote:
- io ormai con la mia infiammazione al tendine non riesco nemmeno a farla la spesa, ho paura di fare ricaduta.

Quote:
- Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.

Quote:
- l'unica cosa che ammolla per ora mi pare la spugna.

Quote:
- Pero' non e' detto che certi allenamenti funzionino per tutti. Io conosco un tipo che fa solo pressa a 45 gradi, ma quella che si muove il sedile, e a furia di fare questo programma gli sono venuti dei bicipiti niente male, perche' mica tutti sono dei culturisti che si ammazzano di squat, anche le macchine servono insomma.

Quote:
- certo che servono, specie quelle col parabrezza sporco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-12-2014, 09:08 PM


Mmmhh... mi sento un po' presa in causa Sbaglio? Quella del moroso e del diario "breve", sono mica io???

Pri', ricorda che ho i diritti per lo spin-off, quindi le frontiere del fitness continuano!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 14-12-2014, 09:21 PM


Principe, non ridevo così di gusto da un sacco di tempo, grazie per il regalo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
beppo beppo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 302
Data registrazione: Feb 2014
Età: 29
Predefinito 14-12-2014, 09:42 PM


Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:d
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-12-2014, 09:43 PM


Le risate fanno bene alla salute e i complimenti fanno sempre piacere, ma qui non vedo alcun tentativo di partecipare al gioco.

E dai, non fate i timidi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 14-12-2014, 09:49 PM


buahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:conf used:: D
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 14-12-2014, 10:09 PM


ciao prince,
ho riconosciuto almeno 2 personaggi ma non riesco a ipotizzarne a sufficienza per poter partecipare al concorso.
Probabilmente se ci fornissi una breve lista con 100 papabili sarebbe possibile effettuare una prima scrematura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-12-2014, 10:13 PM


Ci siamo un po' tutti, è divertente

Quote:
Manca solo il suggerimento sul tipo di spugna da usare:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-12-2014, 11:02 PM


Quote:
sOmOja
Visualizza Messaggio
Probabilmente se ci fornissi una breve lista con 100 papabili sarebbe possibile effettuare una prima scrematura.
Facendo una lista di utenti attivi arriviamo a circa 20...per gli altri 80 vanno bene personaggi dei cartoni animati?


Tornando al gioco, il materiale è tanto direi che sarebbe perfetto per il pomeriggio di Natale; Ma visto che mia nonna preferisce la tombola cercherò di terminarlo prima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 14-12-2014, 11:39 PM


Carrucole fisse, sono io.
Il lavavetri è sono etero.
Spazio sub acromiale è somoja.
Cura di antinfiammatori è Doc.
Military press onnipresente sei tu.
Le macchine buone è great.
Circuiti sempre great.
Pressa=bicipiti dico great ma non sono sicuro.
Il quote con più di cinque righe Acid.
Il west side press shade.
Ciao neofita completo, un pò tutti.

Ultima Modifica di cicciodila : 14-12-2014 11:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 15-12-2014, 12:04 AM


Concordo in pieno con cicciodila che mi ha anticipato ed aggiungo orange per tutte le battute sarcastiche del tipo "hai provato ad insaponare meno" o " le macchine non le usa, le lava" o ancora "l'unica cosa che ammolla mi pare la spugna"
Mancano un altro paio di personaggi all'appello ma non riesco ad inquadrare a quali "quote" appartengano

Ultima Modifica di Shade : 15-12-2014 12:59 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,447
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 15-12-2014, 09:06 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Concordo in pieno con cicciodila...
Mancano un altro paio di personaggi all'appello ma non riesco ad inquadrare a quali "quote" appartengano
Ci provo io....


Quote:
- Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.
AlbertoM.

Quote:
- Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino
Asama

Quote:
- Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.
Novellino

Quote:
- stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.
Ugo51

Faccio fatica ad inquadrare me stesso (sempre che ci sia), potrei essere questo:
Quote:
- Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.
e da qualche parte mi manca Spike, forse nell'ultima frase...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 15-12-2014, 09:32 AM


Si quella dell'echinacea è l'unica che mi si potrebbe affibbiare ( mi ci riconosco....ma solo parzialmente )

a mia discolpa..... è che ho rotto "il piccolo chimico" , due giorni dopo che l'ho avuto in regalo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-12-2014, 10:46 AM


fuochino, fuochino...

Per correttezza, il gioco riguarda soltanto le risposte date all'intervento iniziale. Il lavavetri non corrisponde a nessuno, fornisce solo il pretesto per il gioco.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-12-2014, 11:25 AM


Quote:
Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.
Questo è Somoja
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0