Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 15-12-2014, 11:28 AM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
fuochino, fuochino...
Potresti venirci incontro vidimando le associazioni corrette da quelle sbagliate (o che ancora non hanno avuto una risposta).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-12-2014, 11:31 AM


Quote:
milo
Visualizza Messaggio
Potresti venirci incontro vidimando le associazioni corrette da quelle sbagliate (o che ancora non hanno avuto una risposta).
Ma cosi' se ne va il divertimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 15-12-2014, 11:53 AM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Ma cosi' se ne va il divertimento.
il tuo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 15-12-2014, 12:17 PM


Suggerirei una codifica in stile master mind...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2014, 01:01 PM


forte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 15-12-2014, 03:01 PM


Penso che per lo meno ci potresti dire il numero di interventi per singolo senza dire il Nick,Penso che Acid si intervenuta due volte;
Doc 1;
shade1
novellino 1;
Principe 2;
somoia 1,
Great 3;
orange6;
poi sui nomi di altri sono indeciso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-12-2014, 03:21 PM


Quote:
INDIO79
Visualizza Messaggio
orange6;
6 su 24?
Della serie la sufficienza la raggiungo con la quantità?

Comunque troppe, anche perchè ai tuoi "punteggi" aggiungo 2 di alberto, quel "bro" presente in due messaggi credo sia attribuibile solo a lui.
Poi mi convincono le associazioni Ugo, Asama e Milo fatte da quest'utlimo.

Credo non ci siano citazioni di Vodka che però ha dato un bel suggerimento...implementare un sistema alla Master Mind sarebbe interessante, anche se potrebbe rendere il tutto più complesso visto il numero della "sequenza"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-12-2014, 09:44 PM


Quote:
vodka
Visualizza Messaggio
Suggerirei una codifica in stile master mind...
Ecco un'altra omissione che non mi perdono!
E non parlo del Master Mind.

Anyway, un bel gioco dura poco. Se ho tempo, domani posto la soluzione ufficiale. Rimane poco tempo per vincere il premio, davvero irripetibile.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-12-2014, 10:34 PM


Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Le risate fanno bene alla salute e i complimenti fanno sempre piacere, ma qui non vedo alcun tentativo di partecipare al gioco.

E dai, non fate i timidi.
Comunque già al momento di questo post io avevo individuato la presenza di quote riferiti ai miei brevissimi messaggi nel tuo thread di apertura, indi per cui direi che il mio tentativo l'avevo fatto anzichenò.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-12-2014, 11:24 PM


Orange
Quote:
- Ciao; Hai provato a insaponare meno i parabrezza?

Doc
Quote:
- Se il dolore persiste, una terpaia a base di antiinfiammatorii penso sia la cosa migliore

Great
Quote:
- Hai la possibilita' di andare in palestra? se vai in palestra, fatti un po' di circuiti con i pesi
Shade
Quote:
- Se non riesci ad andare in palestra, potresti provare ad attaccare una impalcatura di compensato al semaforo, con un paio di carrucole ed alcune molle di recupero prese da un vecchio materasso, in modo da poter fare dei movimenti di potenziamento muscolare
Ciocciodila
Quote:
Mi raccomando, carrucole fisse
L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince
Quote:
Hai mai provato a fare la Military Press? E poi raddoppia ciò che mangi
Milo
Quote:
Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.
Spike
Quote:
Ciao NeofitaCompleto,
e' difficile dare una risposta in poche parole, anche perche' non sappiamo poi molto della tua situazione, pero' ci provo lo stesso. Tanto per cominciare dovresti dirci qualcosa di te, tipo altezza, peso, che tipo di attivita' fisica hai fatto in passato. Potresti poi aprire un thread nella sezione alimentazione, un thread nella sezione integrazione, ed anche un thread nella sezione delle presentazioni. E sarebbe poi utile anche conoscere i tuoi massimali
Orange
Quote:
Nel senso di quanti parabrezza riesce a lavare in un'ora? o da un verde all'altro?

Somoja
Quote:
Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.

Great
Quote:
Se ce la fai, dovresti usare qualche macchina, ma di quelle buone, quelle buone non ci sono mica in tutte le palestre.

Orange
Quote:
mi pare di capire che le macchine non le usa, le lava.
L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince
Quote:
Secondo me basta un po' di Military Press e almeno un litro di latte intero da sorseggiare durante il verde
Ugo
Quote:
stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.
Acid Angel
Quote:
Un'altra cosa importante e' guardare il tuo programma di allenamento, su quali piani agisce, a quel ritmo. Dovresti aprire un thread nella sezione work in progress, perche' e' una cosa molto utile. Io ho aperto un diario tanto tempo fa, segnando alcune cose essenziali e nulla di piu, tipo cosa mangio, quanti km faccio a piedi, di che colore mi metto i calzini al mattino, che macchina ho comprato e quanti km faccio ogni settimana per andare dal mio moroso, una cosa veloce e sintetitca, fai conto che non saranno piu' di 2300 pagine, e se tieni un diario del genere poi a poco a poco scopri il percorso che hai fatto, e puoi tornare a vedere quelle tue brevi note sintetiche di mesi prima e capire che quella volta che tu pensavi di aver mangiato a sufficienza nel lontano agosto 2012 in realta' aveva triggerato una improvvisa carenza di magnesio che poi ha avuto una certa ripercussione sulla tua capacita' di coordinazione scheletro-motoria, che e' probabilmente all'origine del tuo dolore

Questo per me non è Novellino, non mi pare uno morigerato con l'integrazione quindi il "non esagerare" non è da lui, e anche la chiusa...anche se l'echinacea è quasi un suo TM
Butto li un Liborio, ma questa è una delle più complesse da attribuire.

Quote:
Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.

L'Autore una volta conosciuto col nome di Prince
Quote:
Secondo me dovrebbe fare un po' di Military Press e curare i bumbers; Non fai in tempo a lavare un paio di parabrezza che ti li fregano da sotto al naso
Shade
Quote:
Sono d'accordo. Ho fatto una volta un programma WestSide di Press e mi ci ero trovato molto bene. O era una variante russa del De Franco? no no, era probabilmente lo Skinny Bastards specializzato per il Wendler remix, ma poi l'ho adattato in maniera funzionale due settimane in due settimane out
Asama
Quote:
Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino
Si dichiara etero
Quote:
io ormai con la mia infiammazione al tendine non riesco nemmeno a farla la spesa, ho paura di fare ricaduta.
Alberto "M" di mangione
Quote:
Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.
Orange
Quote:
l'unica cosa che ammolla per ora mi pare la spugna.
Great
Quote:
Pero' non e' detto che certi allenamenti funzionino per tutti. Io conosco un tipo che fa solo pressa a 45 gradi, ma quella che si muove il sedile, e a furia di fare questo programma gli sono venuti dei bicipiti niente male, perche' mica tutti sono dei culturisti che si ammazzano di squat, anche le macchine servono insomma.
Orange
Quote:
certo che servono, specie quelle col parabrezza sporco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 16-12-2014, 12:25 AM


Adesso oltre a quello dei metodi misti/westside e chi piú ne ha piú ne metta (riadattati ovviamente ) sono considerato anche come il tipo degli aggeggi strani ............ma bene miglioriamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-12-2014, 09:58 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Orange
Non male, ma non ci siamo ancora. Ci almeno alcune attribuzioni errate. cinque, per la precisione.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-12-2014, 12:50 PM


Salve,

un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver preso l'iniziativa con lo spirito giusto. Un ringraziamento anche ai non partecipanti, perche' siamo a Natale.
Purtroppo non posso fare le congratulazioni al vincitore, in quanto nessuno ha dato le risposte corrette, anche una volta esclusa una quote che in effetti non era caratterizzata molto bene (e quale sia penso sara' ovvio in due secondi).
Menzione speciale al resident joker, per le sue divertenti aggiunte al testo iniziale e per il riferimento (voluto?) ad uno dei miei artisti preferiti.

Ecco la soluzione:


Quote:
NeofitaCompleto
Ciao, e complimenti per il forum. Lavoro come lavavetri abusivo al semaforo davanti alla stazione, e da un po' di tempo avverto un certo dolore alla spalla sx (il braccio con il quale tengo la spugna). Cosa posso fare?

grazie

Quote:
Orange

- Ciao; Hai provato a insaponare meno i parabrezza?
Quote:
Doc

- Se il dolore persiste, una terapia a base di antiinfiammatorii penso sia la cosa migliore
Quote:
Greatescape

- Hai la possibilita' di andare in palestra? se vai in palestra, fatti un po' di circuiti con i pesi

Quote:
milo

- Se non riesci ad andare in palestra, potresti provare ad attaccare una impalcatura di compensato al semaforo, con un paio di carrucole ed alcune molle di recupero prese da un vecchio materasso, in modo da poter fare dei movimenti di potenziamento muscolare

Quote:
Cicciodila
- Mi raccomando, carrucole fisse

Quote:
IPB

- Hai mai provato a fare la Military Press?


Quote:
SonoEtero

- Occhio, perche' a me e' venuta una volta una infiammazione del tendine, e poi ho voluto fare un sacco di analisi e di ecografie ma ancora non mi e' passata.
Quote:
AcidAngel

- Ciao NeofitaCompleto,
e' difficile dare una risposta in poche parole, anche perche' non sappiamo poi molto della tua situazione, pero' ci provo lo stesso. Tanto per cominciare dovresti dirci qualcosa di te, tipo altezza, peso, che tipo di attivita' fisica hai fatto in passato. Potresti poi aprire un thread nella sezione alimentazione, un thread nella sezione integrazione, ed anche un thread nella sezione delle presentazioni. E sarebbe poi utile anche conoscere i tuoi massimali
Quote:
Orange

- Nel senso di quanti parabrezza riesce a lavare in un'ora? o da un verde all'altro?
Quote:
Somoja

- Una ispezione sotto controllo medico e' consigliabile. Andrebbe in particolare esaminato lo spazio sub-acromiale, nonche' l'integrita' della cuffia, in quanto il movimento di spugnaggio potrebbe comportare uno stress meccanico deleterio sulle inserzioni tendinee.
Quote:
Greatescape

- Se ce la fai, dovresti usare qualche macchina, ma di quelle buone, quelle buone non ci sono mica in tutte le palestre.
Quote:
Orange

- mi pare di capire che le macchine non le usa, le lava.
Quote:
IPB

- Secondo me basta un po' di Military Press
Quote:
SonoEtero

- stai attento, perche' a me una volta e' venuta una infiammazione del tendine della spalla, e quattro mesi dopo ha cominciato a diffondersi anche al gomito e poi al ginocchio.

Quote:
AcidAngel

- Un'altra cosa importante e' guardare il tuo programma di allenamento, su quali piani agisce, a quel ritmo. Dovresti aprire un thread nella sezione work in progress, perche' e' una cosa molto utile. Io ho aperto un diario tanto tempo fa, segnando alcune cose essenziali e nulla di piu, tipo cosa mangio, quanti km faccio a piedi, di che colore mi metto i calzini al mattino, che macchina ho comprato e quanti km faccio ogni settimana per andare dal mio moroso, una cosa veloce e sintetitca, fai conto che non saranno piu' di 2300 pagine, e se tieni un diario del genere poi a poco a poco scopri il percorso che hai fatto, e puoi tornare a vedere quelle tue brevi note sintetiche di mesi prima e capire che quella volta che tu pensavi di aver mangiato a sufficienza nel lontano agosto 2012 in realta' aveva triggerato una improvvisa carenza di magnesio che poi ha avuto una certa ripercussione sulla tua capacita' di coordinazione scheletro-motoria, che e' probabilmente all'origine del tuo dolore

Quote:
Novellino

- Se c'e' una carenza, occorre integrare, ma senza esagerare, e soprattutto controllando bene cosa dice l'etichetta, che ingredienti ci sono e quali eccipienti. E occhio a chi ti consiglia certi intrugli, si fa presto a dire echinacea, ma poi chissa' dove si va a finire.
Quote:
IPB

- Secondo me dovrebbe fare un po' di Military Press

Quote:
Shade

- Sono d'accordo. Ho fatto una volta un programma WestSide di Press e mi ci ero trovato molto bene. O era una variante russa del De Franco? no no, era probabilmente lo Skinny Bastards specializzato per il Wendler remix, ma poi l'ho adattato in maniera funzionale due settimane in due settimane out

Quote:
Asama

- Se vuoi fare del funzionale pero' a volte bastano anche due sacchetti della spesa, un secchio pieno di mattoni al campo scuola ed un paio di corde da bucato in giardino

Quote:
SonoEtero

- io ormai con la mia infiammazione al tendine non riesco nemmeno a farla la spesa, ho paura di fare ricaduta.
Quote:
Alberto.m

- Meno preoccupazioni bro, ammolla la coscienza, magna e spingi.
Quote:
Orange

- l'unica cosa che ammolla per ora mi pare la spugna.
Quote:
Greatescape

- Pero' non e' detto che certi allenamenti funzionino per tutti. Io conosco un tipo che fa solo pressa a 45 gradi, ma quella che si muove il sedile, e a furia di fare questo programma gli sono venuti dei bicipiti niente male, perche' mica tutti sono dei culturisti che si ammazzano di squat, anche le macchine servono insomma.
Quote:
Orange

- certo che servono, specie quelle col parabrezza sporco.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 16-12-2014, 01:44 PM


IPB , non è Il Principe Brutto , ma Il Principe Buono !
Le vere chicche le ha tralasciate , e sono tante...... mica bruscolini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 16-12-2014, 02:39 PM


Beh, volevo che fosse un giochino natalizio, non il principio di un flame.

:-)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0