![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veicoli a quattro ruote azionate da motore a scoppioVisto che qualcheduna del forum si è lamentata per un uso improprio e/o non autorizzato di una discussione che crede ingenuamente sua, ho deciso seduta stante di aprire una discussione inerente i veicoli a quattro ruote azionati da motore a scoppio dove sollazzarsi parlando amabilmente di questi mezzi gioviali e che scaturiscono l'interesse generale. Avrei potuto continuare nell'altra discussione ma visto che a lamentarsi è stata una gentil quanto acida donzella ho preferito evitare di cader nel turpiloquio e assecondare i suoi istinti egoisti e possessivi. Se suddetta donzella vorrà partecipare sarà ben accetta visto che io né porto rancore né faccio preferenze. Se non si fosse capito questa è la discussione ufficiale, l'official thread, sulle macchine. Per dimostrarmi ulteriormente aperto e disponibile nonostante sopra ho parlato di veicoli a 4 ruote allargo la discussione anche a mezzi che non rispettano tale requisito, sia per motivi costruttivi sia per incidenti. ![]() |
|
![]() |