Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito Calvizie e Tricopigmentazione - 22-11-2012, 03:55 PM

Calvizie e Tricopigmentazione


Ciao a tutti, spero di non infrangere nessuna regola del forum postando questo messaggio, ho cercato di contattare i moderatori ma non sono riuscito a farlo.

Mi presento, sono il titolare del centro Dermo Beauty Center, centro di Tricopigmentazione che si occupa di migliorare l'aspetto estetico di chi è stato colpito dalla calvizie.

Io stesso ho cominciato a perdere i capelli in giovane età, con tutti i disagi che conosciamo. Grazie a questo nuovo trattamento mi sento meglio con me stesso e senza aver vincoli stressanti o imbarazzanti.

Vorrei mostrarvi un trattamento che ho eseguito su un ragazzo con una calvizie molto estesa (VI° scala Norwood).







Resto a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità riguardo il trattamento di Tricopigmentazione.

Attendo il permesso da parte dei moderatori per inserire il mio sito web e i miei contatti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-11-2012, 05:40 PM


Ma farsi disegnare i capelli come se fossero rasati che vantaggi psicologici dovrebbe avere?

Pelato sei, pelato rimani, solo che hai tanti puntini disegnati in testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2012, 06:04 PM


se è a scopo divulgativo io avrei un po' di domande e curiosità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito 22-11-2012, 06:17 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma farsi disegnare i capelli come se fossero rasati che vantaggi psicologici dovrebbe avere?

Pelato sei, pelato rimani, solo che hai tanti puntini disegnati in testa.
Avere una hairline definita incornicia il volto, migliora notevolmente l'impatto estetico e da un look più giovane.

Metodi per far ricrescere i capelli a persone affette da calvizie non esistono, questa è una delle soluzioni possibili per chi vuole avere un aspetto diverso rispetto a quello che è costretto a vivere con la perdita dei capelli. Può piacere o non piacere, questo è assolutamente soggettivo ma non si può giudicare chi prende questa decisione.

Io ho applicato questa tecnica su me stesso e a livello estetico ne ho giovato parecchio.

Poi questo discorso si può estendere a tutti i trattamenti e ad alcuni interventi estestici. Una ragazza senza seno potrebbe ritenere insensato avere un seno più grande ma "finto", mentre un'altra potrebbe pensare l'esatto opposto e sottoporsi a un intervento.

Ultima Modifica di DermoBeauty : 22-11-2012 06:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito 22-11-2012, 06:17 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se è a scopo divulgativo io avrei un po' di domande e curiosità
Sono qui per rispondere, chiedi pure.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 22-11-2012, 07:04 PM


Per avere il permesso di mettere link e altro devi chiedere all amministratore del forum Guru, per contattarlo devi fare scorrere la pagina fino in fondo e clikkare su "contattaci"
(sposto in "Club" perchè la tricopigmentazione non è medicina)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-11-2012, 07:21 PM


Quindi, semplificando, la tricopigmentazione è costituita da una miriade di puntini tatuati nelle zone dove la terribile piaga delle calvizie ha colpito!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2012, 08:55 PM


pensavo fosse il trapianto dei bulbi del capello.
in che campi viene usata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-11-2012, 09:39 PM


Dalle foto sembrano dei capelli rasati molto corti, visto così se non avessi detto di che si tratta non ci avrei neanche fatto caso.
Bisogna però vedere com'è l'impatto dal vivo, probabilmente avere una miriade di puntini tatuati sulla testa può causare più stupore e domande (con conseguente imbarazzo) di una ben più classica piazzetta.

Ma per chi ha ancora mezzo melone coi capelli poi deve farsi i capelli quasi tutti i giorni in stile barba? Così, se guardati non da vicino, sono molto verosimili però con la ricrescita si vede subito che c'è qualcosa che non quadra o no?

Comunque io d'estate ogni tanto li taglio così corti, gli amici hanno un irrefrenabile desiderio di toccarti la testa e se non sentono ruvido poi mi sa che ci rimangono male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito 22-11-2012, 10:34 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Quindi, semplificando, la tricopigmentazione è costituita da una miriade di puntini tatuati nelle zone dove la terribile piaga delle calvizie ha colpito!?
E' una tecnica simile al tatuaggio ma con grosse differenze. Differiscono nella strumentazione e nei pigmenti utilizzati. Se si facesse questo trattamento con gli strumenti di un tatuatore verrebbe un disastro in quanto il pigmento indelebile con il tempo si espanderebbe e cambierebbe colore rendendo il risultato innaturale.

Nella Tricopigmentazione si usano pigmenti bioriassorbibili, questo garantisce i seguenti vantaggi:

- il corpo elimina i pigmenti per fagocitosi prima che si possano espandere, questo procedimento richiede circa 2 anni

- il trattamento è completamente reversibile, se ci si stanca non si fanno più le sedute di rinforzo e il pigmento scomparirà da solo con il tempo con un effetto naturale.

Quando il pigmento comincia ad essere fagocitato (circa un anno dopo la prima seduta) si fa un trattamento di rinforzo che dona un look nuovamente perfetto alla Tricopigmentazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito 22-11-2012, 10:34 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
pensavo fosse il trapianto dei bulbi del capello.
in che campi viene usata?
Viene usata in casi di calvizie per creare un effetto rasato e anche per chi comincia a diradarsi e vuole creare un effetto densità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito 22-11-2012, 10:41 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Dalle foto sembrano dei capelli rasati molto corti, visto così se non avessi detto di che si tratta non ci avrei neanche fatto caso.
Bisogna però vedere com'è l'impatto dal vivo, probabilmente avere una miriade di puntini tatuati sulla testa può causare più stupore e domande (con conseguente imbarazzo) di una ben più classica piazzetta.

Ma per chi ha ancora mezzo melone coi capelli poi deve farsi i capelli quasi tutti i giorni in stile barba? Così, se guardati non da vicino, sono molto verosimili però con la ricrescita si vede subito che c'è qualcosa che non quadra o no?

Comunque io d'estate ogni tanto li taglio così corti, gli amici hanno un irrefrenabile desiderio di toccarti la testa e se non sentono ruvido poi mi sa che ci rimangono male
Io stesso ho la Tricopigmentazione quindi ti posso dare tutte le risposte.
Con la Tricopigmentazione devi rasare i capelli ogni 2-3 giorni, esattamente come fanno le persone calve che si rasano a lametta, quindi non si devono cambiare le abitudini.

L'impatto dal vivo se vuoi lo puoi vedere venendo al mio centro
Nessuno si è mai accorto della Tricopigmentazione, se il lavoro è fatto bene nessuno noterà la cosa, pensa che a me han chiesto perchè non mi faccio crescere i capelli visto che "ne ho tanti".

La questione ruvidità...beh se uno è totalmente calvo e non ha neanche pochi capelli superstiti allora sarà liscio ovviamente. Qui è una scelta soggettiva : fare una cosa che mi migliora l'aspetto e mi fa sentire bene o non farla per paura che 1 o 2 volte l'anno una persona possa toccarmi la testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
DermoBeauty DermoBeauty Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Nov 2012
Predefinito 22-11-2012, 10:45 PM


Inoltre si può fare una Tricopigmentazione "graduale" in modo tale che chi ti circonda non ti vede cambiato in modo improvviso da un giorno all'altro.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0