![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Calvizie e TricopigmentazioneCiao a tutti, spero di non infrangere nessuna regola del forum postando questo messaggio, ho cercato di contattare i moderatori ma non sono riuscito a farlo. Mi presento, sono il titolare del centro Dermo Beauty Center, centro di Tricopigmentazione che si occupa di migliorare l'aspetto estetico di chi è stato colpito dalla calvizie. Io stesso ho cominciato a perdere i capelli in giovane età, con tutti i disagi che conosciamo. Grazie a questo nuovo trattamento mi sento meglio con me stesso e senza aver vincoli stressanti o imbarazzanti. Vorrei mostrarvi un trattamento che ho eseguito su un ragazzo con una calvizie molto estesa (VI° scala Norwood). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Resto a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità riguardo il trattamento di Tricopigmentazione. Attendo il permesso da parte dei moderatori per inserire il mio sito web e i miei contatti. |
|
![]() |