![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#20)
|
|
|
All the Truth Member
|
Basta pensare alla crisi attuale dove sono stati immessi sui mercati mondiali titoli che valevano zero. @great so che mio padre ha sbagliato e glie ne ho dette di tutti i colori,ma lui già stava male per conti suo e ho raccolto su internet situazioni simili poichè questa gente piazza cio che ha in quel momento,e sentirsi fregati ed aver vergogna è sbagliato poichè in banca si dovrebbe entrare per un consiglio non per essere fregati,grazie per il supporto. @principe il rimborso è al 100% del valore nominale,poi sotto c'è scritto valore prevedibile di smobilizzo 93,580%,ipotizzando una situazione d'invarianza delle condizioni di mercato e applicando uno spread di mercato denaro7lettera pari al 2.640%. il fatto delle firme e per farti capire che pure per me è difficile capire cosa ha firmato e cosa no. quando mio padre l'altro giorno ha manifestato la volontà immediata di ritirare i suoi soldi il direttore gli ha risposto che avrebbe perso il9%,mi pare di capire che non è vero? |
|
|
|