![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La Mia Banca è differente(obbligazioni)Ciao ragazzi, probabilmente non troverò aiuto ,ma dopo due notti senza chiudere occhio cercando di capire come limitare i danni ho pensato che per lo meno la mia esperienza potesse tornare utile a qualcuno. Circa un anno fa la banca offri un buono fruttifero a mio padre di un anno mio padre accettò. Dopo circa un anno quando è tornato per incassare il buono fruttifero si è trasformato per"magia" in obbligazioni con scadenza 2017. Mio padre ha rischiato un infarto, nel cercarlo di incoraggiarlo il direttore gli ha fatto notare che lui le carte le aveva firmate quindi non poteva non aver capito,in realtà a mio padre avevano messo davanti il prospetto del buono fruttifero ma il contratto era per le obbligazioni,accorti-si della sua completa ignoranza in materia il gioco è stato facile. Quando è ritornato a casa mortificato e mi ha spiegato il tutto,la mia prima intenzione è sta quella di fare una vera strage,ma devo limitare i danni,ho cercato di capirci qualcosa ma per adesso il punto fermo è che siamo stati inc... sono obbligazioni unicredit tasso misto 3 anni 4.6% e 3 variabile. Come posso calcolare il valore di smobilizzo? posso rivenderle tenendo presente che io non voglio guadagnarci ma solo recuperare e come? questa è la mia esperienza grazie lo stesso se non avete risposte so che non tutti hanno competenza in questo campo. |
|
![]() |