![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Provocazione: voi cosa fareste?Scenario fantastico provocatorio: Avete ricevuto la notizia che avete davanti a voi, sicuramente, solo un mese di vita; la causa è irrilevante, o per via di una malattia (non debilitante però, cioè che vi permetta di vivere da "sani" gli ultimi 30 giorni della vostra vita) o perché vi è stato predetto un incidente futuro sicuro al 100% (l'ho detto, lo scenario è fantastico), insomma, la sicurezza è che a partire da domattina avete 30 giorni su questa Terra. La domanda è: COSA FATE? Come spendereste questi ultimi momenti a voi concessi per vivere? Lo so che è una domanda particolare, non so se ci avete mai pensato, io sì e vi dico la MIA risposta, e si tratta della prima risposta che mi è venuta in mente, quella spontanea e non filtrata dal buonismo e dal senso di giustizia e bla bla bla. Forse è prevedibile, ma io passerei questo mese a mangiare e riassaggiare e mangiare senza troppi limiti tutti i cibi di cui mi sono privata per 5 anni, a volte anche "esagerando" per goderne il più possibile in una sorta di lussuria della gola. Più che altro mangerei, diciamo così, spontaneamente solo in base a ciò che mi va', anzi penserei davvero a cosa mi va' nel momento in cui dell'aumento ponderale non mi interessa più minimamente. Questa è la prima cosa che mi interesserebbe fare... non ho pensato ad altro per dare un senso al mio ultimo mese. Significativo vero? Passo la palla a Voi. Vale ![]() |
|
![]() |