![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Provocazione: voi cosa fareste?![]() Non era la frase in se ad essere offensiva Sammy. Però nella sua situazione particolare, risulta sicuramente una mancanza di sensibilità e di rispetto.. insomma non è stata un'uscita felice dai, pensaci! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sparirei dalla circolazione, andrei in un posto fantastico isolato dal mondo e aspetterei lì. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid il mio commento non era offensivo ... Anzi ... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tranquillo, ha ragione Lorenzo. Non mi sono offesa, mi è sembrato solo opportuno scrivere "alla faccia tua", solo questo. Ma siamo in Club, hai diritto di cazzeggiare anche, e io di rispondere, con tutte le pagliette della mia coda! ![]() PS. La tua prof sarà stata una patata assurda, ma io mi metto nei suoi panni a ricevere le attenzioni di un alunno, c'è da rischiare grosso anche se tu, insegnante, avessi comportamenti irreprensibili!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non riesco a immaginare un mese diverso dalla disperazione. Non avrebbe senso dedicarmi ad attività intensive un mese, fare quello che ho sempre sognato. A me piace vivere nel senso di scoprire ogni giorno nuove passioni, nuovi interessi, informarmi, documentarmi, sapere..e un mese non mi basterebbe. Forse neanche una vita intera.. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque chiedo scusa se in qualche modo ne sono uscito con una frase che può averti recato offesa .. È poi fidati preferisco avere il tuo metabolismo che il mio ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un pò di tempo fa girava voce di un tizio che aveva ricevuto una notizia simile (tipo di un male incurabile) ... ha speso i risparmi di una vita in 3 mesi e poi gli hanno detto che si erano sbagliati... provate a immaginare ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oddio, con morte incombente non so quanto se li sia goduti (ha speso tutto e si è dato alla pazza gioia, ma non so se riusciva veramente a non pensarci) Comunque avevo letto anch'io la notizia |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ve lo ricordate rei? aveva solo 3 giorni di vita, e in quei 3 giorni lui aveva già trovato come utilizzarli al meglio altro che darsi alla pazzia gioia o altri pensieri egoistici e personali ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto un po' tutti, poi un mese è un tempo sufficientemente lungo e se ci si organizza per tempo si possono fare tante cose ![]() Al cibo però non avevo pensato. Forse lo davo per sottointeso? ![]() Comunque secondo me, se si vuole dare un po' di senso al 3d, sono le prime cose che vengono in mente ad essere molto significative perchè poi se si affronta l'argomento razionalmente credo che più o meno si arriverebbe tutti alle stesse conclusioni ![]() Avendo finito di sfogliare pochi minuti fa il giornale... direi che gli ultimi 2-3 giorni li passerei come Lorenzo ![]() I primi 27 invece probabilmente come Orange, sperando di non incontrare proprio lui su qualche cucuzzolo sperduto ![]() Oppure chi lo sa, magari sarebbe meglio incontrare proprio lui ![]() P: "C@@@o ci fai qua??!!?!?!?!?" O: "No! C#@@# ci fai tu qua!!!!" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tutti e due nella stessa situazione? ![]() potete provare gli sport estremi, tipo bunjing jumping senza elastico, paracadutismo senza paracadute ![]() abbracciato dormendo con la moglie e i figli non sarebbe male come modo per andarsene. cosi al loro risveglio vedono te felice tra loro come ultimo momento. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |