Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Provocazione: voi cosa fareste? - 10-11-2012, 11:13 PM

Provocazione: voi cosa fareste?

Scenario fantastico provocatorio:

Avete ricevuto la notizia che avete davanti a voi, sicuramente, solo un mese di vita; la causa è irrilevante, o per via di una malattia (non debilitante però, cioè che vi permetta di vivere da "sani" gli ultimi 30 giorni della vostra vita) o perché vi è stato predetto un incidente futuro sicuro al 100% (l'ho detto, lo scenario è fantastico), insomma, la sicurezza è che a partire da domattina avete 30 giorni su questa Terra.

La domanda è: COSA FATE? Come spendereste questi ultimi momenti a voi concessi per vivere?

Lo so che è una domanda particolare, non so se ci avete mai pensato, io sì e vi dico la MIA risposta, e si tratta della prima risposta che mi è venuta in mente, quella spontanea e non filtrata dal buonismo e dal senso di giustizia e bla bla bla.

Forse è prevedibile, ma io passerei questo mese a mangiare e riassaggiare e mangiare senza troppi limiti tutti i cibi di cui mi sono privata per 5 anni, a volte anche "esagerando" per goderne il più possibile in una sorta di lussuria della gola.
Più che altro mangerei, diciamo così, spontaneamente solo in base a ciò che mi va', anzi penserei davvero a cosa mi va' nel momento in cui dell'aumento ponderale non mi interessa più minimamente.

Questa è la prima cosa che mi interesserebbe fare... non ho pensato ad altro per dare un senso al mio ultimo mese.

Significativo vero?

Passo la palla a Voi.

Vale

Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione