Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2012, 08:34 PM

panca piana = petto?

...e che io mi sono messo solo a leggere
Vecchio
  (#2)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 05-11-2012, 09:40 PM

great,
io continuo a sostenere (e perdonami se sono diretto) che tu non leggi o non vuoi leggere.
ed è anche svilente xkè mi pare di perdere tempo...

E questo lo dico leggendo i tuoi interventi.
mi vuoi dire cosa c'entrano le persone dotate geneticamente, i pastori sardi perduti nel Gennargentu che fanno 150 di panca e 10.5 sui 100 metri?
(a parte che due interventi fa avevo già escluso i casi particolari specificando in modo CHIARO)

Gente come questa migliorerebbe anche con un 10x10 casuale...e quindi?
A nessuno interessano troppo le persone baciate dalla fortuna, come del resto hanno poco interesse i dopati...
E lo smilzo che è fortissimo? (anche di questo ho già parlato prima...)
lo smilzo senza apparenti masse che alza tanto, se vorrà migliorare, a un certo punto, messa punto la tecnica (eslcudo l'SNC che dovrà essere una bomba per ovvi motivi...), a parità di fibre (le sue, ottimissime), se vorrà ancora aumentare la sua forza non potrà fare altro che aumentare la massa...

Questo naturalmente non significa che uno grosso sia necessariamente più forte di uno smilzo...molto probabilmente però uno grosso - e magari anche un pò grasso - che fa, boh, rugby, sarà più forte di un calciatore "asciutto" e che fa palestra...Questo perchè entrambi non sono sedentari e sono cmq atleti.

Quanto al fatto che chi fa fa BB non si allena da PL non esserne così sicuro...I pochi BB NATURAL fanno allenamenti che hanno molto in comune con i PL: e cioè tecnica perfetta e carichi crescenti. Chissà perchè?
Ti faccio un esempio a caso di un ragazzo che ora non frequenta più il forum: Ennio78 aveva una dedizione incredibile e ha ottenuto grandi risultati grazie al fatto (e non solo a quello ovviamente) che i suoi allenamenti erano basati sui 3 grandi esercizi e che aveva carichi sopra alla media. (e non perchè fosse superdotato - anche se senz'altro aveva buoni doti di partenza - ma perchè se li è conquistati con allenamenti specifici). In "massa" stava sugli 80 kg e se non ricordo vantava carichi tipo 170-140-230...(raw, ovviamente)....
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 09:47 PM

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
great,
io continuo a sostenere (e perdonami se sono diretto) che tu non leggi o non vuoi leggere.
ed è anche svilente xkè mi pare di perdere tempo...

se è una perdita di tempo non perderlo che devo dire.

E questo lo dico leggendo i tuoi interventi.
mi vuoi dire cosa c'entrano le persone dotate geneticamente, i pastori sardi perduti nel Gennargentu che fanno 150 di panca e 10.5 sui 100 metri?
(a parte che due interventi fa avevo già escluso i casi particolari specificando in modo CHIARO)
ho risposto cosi al post di giulio lo avevo scritto forse non hai letto, proprio per dire che ci possono essere dei casi specifici, ma su quelli non bisogna guardare
Gente come questa migliorerebbe anche con un 10x10 casuale...e quindi?
A nessuno interessano troppo le persone baciate dalla fortuna, come del resto hanno poco interesse i dopati...
E lo smilzo che è fortissimo? (anche di questo ho già parlato prima...)
lo smilzo senza apparenti masse che alza tanto, se vorrà migliorare, a un certo punto, messa punto la tecnica (eslcudo l'SNC che dovrà essere una bomba per ovvi motivi...), a parità di fibre (le sue, ottimissime), se vorrà ancora aumentare la sua forza non potrà fare altro che aumentare la massa...

mica è cosi come dici te che se aumenta la forza automaticamente aumenta la massa eh e viceversa

Questo naturalmente non significa che uno grosso sia necessariamente più forte di uno smilzo...molto probabilmente però uno grosso - e magari anche un pò grasso - che fa, boh, rugby, sarà più forte di un calciatore "asciutto" e che fa palestra...Questo perchè entrambi non sono sedentari e sono cmq atleti.
eh grazie ma se parliamo di pari masse non è mica cosi semplicistico
Quanto al fatto che chi fa fa BB non si allena da PL non esserne così sicuro...I pochi BB NATURAL fanno allenamenti che hanno molto in comune con i PL: e cioè tecnica perfetta e carichi crescenti. Chissà perchè?

quindi pochi complementari bassissime ripetizioni solo multiarticolari principalmente e in multifrequenza?
Ti faccio un esempio a caso di un ragazzo che ora non frequenta più il forum: Ennio78 aveva una dedizione incredibile e ha ottenuto grandi risultati grazie al fatto (e non solo a quello ovviamente) che i suoi allenamenti erano basati sui 3 grandi esercizi e che aveva carichi sopra alla media. (e non perchè fosse superdotato - anche se senz'altro aveva buoni doti di partenza - ma perchè se li è conquistati con allenamenti specifici). In "massa" stava sugli 80 kg e se non ricordo vantava carichi tipo 170-140-230...(raw, ovviamente)....
stai parlando di uno
noi qui bocciamo studi sugli integratori con poche persone lo stesso vale per l'allenamento.
Vecchio
  (#4)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2012, 09:44 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
...e che io mi sono messo solo a leggere
di la tua ti prego! uccidici
Rispondi

Strumenti Discussione