Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-11-2012, 09:44 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
...e che io mi sono messo solo a leggere
di la tua ti prego! uccidici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 09:47 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
great,
io continuo a sostenere (e perdonami se sono diretto) che tu non leggi o non vuoi leggere.
ed è anche svilente xkè mi pare di perdere tempo...

se è una perdita di tempo non perderlo che devo dire.

E questo lo dico leggendo i tuoi interventi.
mi vuoi dire cosa c'entrano le persone dotate geneticamente, i pastori sardi perduti nel Gennargentu che fanno 150 di panca e 10.5 sui 100 metri?
(a parte che due interventi fa avevo già escluso i casi particolari specificando in modo CHIARO)
ho risposto cosi al post di giulio lo avevo scritto forse non hai letto, proprio per dire che ci possono essere dei casi specifici, ma su quelli non bisogna guardare
Gente come questa migliorerebbe anche con un 10x10 casuale...e quindi?
A nessuno interessano troppo le persone baciate dalla fortuna, come del resto hanno poco interesse i dopati...
E lo smilzo che è fortissimo? (anche di questo ho già parlato prima...)
lo smilzo senza apparenti masse che alza tanto, se vorrà migliorare, a un certo punto, messa punto la tecnica (eslcudo l'SNC che dovrà essere una bomba per ovvi motivi...), a parità di fibre (le sue, ottimissime), se vorrà ancora aumentare la sua forza non potrà fare altro che aumentare la massa...

mica è cosi come dici te che se aumenta la forza automaticamente aumenta la massa eh e viceversa

Questo naturalmente non significa che uno grosso sia necessariamente più forte di uno smilzo...molto probabilmente però uno grosso - e magari anche un pò grasso - che fa, boh, rugby, sarà più forte di un calciatore "asciutto" e che fa palestra...Questo perchè entrambi non sono sedentari e sono cmq atleti.
eh grazie ma se parliamo di pari masse non è mica cosi semplicistico
Quanto al fatto che chi fa fa BB non si allena da PL non esserne così sicuro...I pochi BB NATURAL fanno allenamenti che hanno molto in comune con i PL: e cioè tecnica perfetta e carichi crescenti. Chissà perchè?

quindi pochi complementari bassissime ripetizioni solo multiarticolari principalmente e in multifrequenza?
Ti faccio un esempio a caso di un ragazzo che ora non frequenta più il forum: Ennio78 aveva una dedizione incredibile e ha ottenuto grandi risultati grazie al fatto (e non solo a quello ovviamente) che i suoi allenamenti erano basati sui 3 grandi esercizi e che aveva carichi sopra alla media. (e non perchè fosse superdotato - anche se senz'altro aveva buoni doti di partenza - ma perchè se li è conquistati con allenamenti specifici). In "massa" stava sugli 80 kg e se non ricordo vantava carichi tipo 170-140-230...(raw, ovviamente)....
stai parlando di uno
noi qui bocciamo studi sugli integratori con poche persone lo stesso vale per l'allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 05-11-2012, 09:48 PM


ok, prosegui da solo, Great.

Mi pare di parlare ai muri. Il bello è che a volte ripeti anche quello che alcuni di noi hanno appena detto un attimo prima...

Incredibile.

Ciao...

Ultima Modifica di Lorenzo : 05-11-2012 09:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 10:03 PM


Ma vedi io ho voluto aumentare la panca come carico e ho fatto un allenamento che me lo ha permesso.
Mi ero affidato a spike all inizio perché mi piaceva per delle sue idee sull' allenamento, poi per una serie di incomprensioni dopo due settimane è finita
Ho migliorato la panca comunque ma non sono soddisfatto, magari con spike potevo fare meglio.
Ora continuerò l allenamento per migliorare i carichi nella panca
Aumentando la panca il petto non è migliorato nella trazione inversa sono diventato piu forte ma il dorso non è migliorato tranne un po ai lati

A me comunque sembra di aver parlato chiaro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 05-11-2012, 10:05 PM


si cmq senza far tanti esempi i più "grossi" di questo forum (Yashi , Shade , Derox) si allenato tutti con panca squat stacco su base stabile ... nn mi sembrano secchi di petto ....sarà un caso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 10:11 PM


Quote:
simili23
Visualizza Messaggio
si cmq senza far tanti esempi i più "grossi" di questo forum (Yashi , Shade , Derox) si allenato tutti con panca squat stacco su base stabile ... nn mi sembrano secchi di petto ....sarà un caso
a me shade sta molto simpatico e mi piace molto il suo modo di allenarsi ed è pure molto forte per il suo peso.
per yashi e derox penso che stiamo parlando di persone molto dotate quindi si ok sono fortissimi ma partono già una spanna sopra gli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-11-2012, 10:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
Aumentando la panca il petto non è migliorato nella trazione inversa sono diventato piu forte ma il dorso non è migliorato tranne un po ai lati
Dopo anni che ti alleni valuti la riuscita di un sistema di allenamento in 2-5 settimane? Mi pare un tantino frettoloso, ma sicuramente saprai valutare accuratamente e trarre le debite conclusioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-11-2012, 10:15 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per yashi e derox penso che stiamo parlando di persone molto dotate quindi si ok sono fortissimi ma partono già una spanna sopra gli altri
Volevo scriverlo a simili ma ero certo che l'avresti detto tu quindi chi ha risultati non fa media perché è sua dote, chi non li ha avuti dimostra che certi sistemi di allenamento non funzionano.

E' un peccato perché hai ottenuto ottimi risultati nonostante i tuoi metodi, non grazie ad essi. Probabilmente hai ancora molto potenziale nascosto, ma forse non sei disposto a scoprirlo perché ti va bene così.

Mi accodo a Lorenzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-11-2012, 10:15 PM


E già, c'è anche il detto, che chi nasce con la camicia e chi con il corpetto

Comunque magari a 16 anni Yashi, Derox ecc... erano già una roccia, ma dovresti prima sapere com'erano da ragazzi prima di iniziare a fare pesi per valutare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 10:18 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Dopo anni che ti alleni valuti la riuscita di un sistema di allenamento in 2-5 settimane? Mi pare un tantino frettoloso, ma sicuramente saprai valutare accuratamente e trarre le debite conclusioni.
veramente continuerò ad allenarmi pl, quindi come vedi io non sono contro ma lo vedo essenzialmente bene per l' incremento della forza.

questo è un forum pl oriented quindi non fa testo.
è come se scrivessi in un forum pieno di patiti di ferrari e poi chiedessi quale è la migliore macchina da corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 05-11-2012, 10:19 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
a me shade sta molto simpatico e mi piace molto il suo modo di allenarsi ed è pure molto forte per il suo peso.
per yashi e derox penso che stiamo parlando di persone molto dotate quindi si ok sono fortissimi ma partono già una spanna sopra gli altri
Penso che questa discussione ormai possa essere usata come esempio per spiegare la "teoria della montagna di merda" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 10:19 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
E già, c'è anche il detto, che chi nasce con la camicia e chi con il corpetto

Comunque magari a 16 anni Yashi, Derox ecc... erano già una roccia, ma dovresti prima sapere com'erano da ragazzi prima di iniziare a fare pesi per valutare.
si vede quando uno e dotato sai si vede sopratutto come il corpo reagisce agli stimoli dell' allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 05-11-2012, 10:20 PM


Quote:
poi chi te lo ha detto che chi si allena pl ha buoni risultati e chi si allena bber no?
Quote:
stai parlando di uno
Giuseppe, il punto è che i BB natural (veramente) si allenano curando molto gli esercizi base. (non devono necessariamente usare esattamente la tecnica pl e le stesse identiche regole ma usano approcci simili nella ricerca dei movimenti completi e dei carichi, che poi è questo quello che c'è alla base del PL, non è che il PL ha inventato l'acqua calda, nè vuole essere l'unico metodo possibile x fare le cose per bene)...
Naturalmente poi il loro wo non si limita solo a questo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-11-2012, 10:20 PM


Quote:
simili23
Visualizza Messaggio
Penso che questa discussione ormai possa essere usata come esempio per spiegare la "teoria della montagna di merda" .
non l' ho capita se potessi essere più chiaro
delle volte le battute o citazioni non sono cosi immediate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 05-11-2012, 10:20 PM


senza offesa per nessuno ovviamente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0