Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,233
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-07-2014, 02:55 PM


Ma se MP ti risponde e il problema lo ha creato bartolini non vedo dove sia la mancata assistenza di MP.

Comunque il problema descritto da te mi sembra strano, i pacchi di MP, come quelli di ogni ecommerce al mondo, non vengono "ri-eticchetati" se passano di mano tra più corrieri.
Se io compro un prodotto questo parte in una scatola con un etichetta, e questa rimane tale anche se fa il giro del mondo.

Io ho provato ad acquistare prodotti da MP, arrivano nella scatola MP con etichetta "originale", bartolini prende solo il pacco quando arriva in italia e lo consegna. No c'è motivo per cui un corriere debba cambiare etichetta ad un pacco.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0