![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|
![]() Contattare MYProteinHo scritto tramite l'apposito form a myprotein per chiedere informazioni sulla disponibilità di un prodotto , momentaneamente "non in stock" , ed ho ottenuto questa risposta : "Gentile Cliente, Questa è una risposta automatica al suo messaggio. Le comunichiamo che questo mailbox non è più in uso. Per mettersi in contatto con un membro del nostro team, la preghiamo di inviare un messaggio tramite il nostro centro messaggi nel suo account online. Qui potrà visualizzare tutti i suoi messaggi al nostro team e rintracciare e seguire i suoi ordini. Basta cliccare su ‘Il Mio Account’ in alto a destra sul nostro sito ( website address) e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Cordialmente, Assistenza Clienti Myprotein" Il problema è che andando su "mio account" , non trovo nessun form per i "contatti" , qualcuno potrebbe darmi delucidazioni ? Grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|