![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm dubbio atroce |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende se cominci con una scheda di massa o una di forza. Di certo ti servira' l'attrezzatura adatta; quindi, piantala di allenarti da solo a casa, e iscriviti in una palestra di quelle come si deve, con centro fitness, spa, corsi di Body Pump, parrucchiere e soprattutto tanta gente simpatica con cui chiaccherare tra una serie e l'altra. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() - spa ; - macchine; - "pompaggio" ; - chiacchiere ; ho omesso il parrucchiere in quanto "calvo" , ma per l'alimentazione....fondamentale per un BB, non suggerisci nulla ? che ne so....una zona rimodulabile, tipo 4*3/25 -n +2 o qualcosa magari di più semplice, tipo 12 pasti al giorno ( per non catabolizzare, ovviamente) ? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() - donne |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Puoi sempre andare dal parrucchiere per laccarti le unghie no ? Per la dieta, io aprirei una discussione nella sezione apposita. Anzi, io aprirei una discussione per ogni domanda che ti viene in mente. Se non ricevi risposta entro 12 minuti, apri ancora un nuovo thread con la stessa domanda, fino a che qualcuno non ti risponde. Ora pero' ti lascio, devo andare a prendere i guantini dal lavasecco; mi si erano sporcati di gesso e ho dovuto farli disinfettare. buona giornata. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Principe aveva scritto "gente simpatica" , io sintetizzando "chiacchiere" ![]() Per i guantini... spero che il lavaggio non li rovini.... ma essendo griffati non credo che il lavaggio li possa rovinare, la qualità è qualità . |
|
![]() |