![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
curiosità rapporto personaleho sempre impostato il discorso solo a livello amicizia confidenziale. Non ho mai oltrepassato quella linea. E' una forma di correttezza. In effetti Lei non ha mai usato la parola amicizia nello descrivere il nostro rapporto ma solo di "rapporto speciale" che vuol dire tutto e niente. Comunque è questo uso perenne del cognome che mi insospettisce. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
La soluzione è sempre la più semplice...hai mai provato a dirle "chiamami pure Alessandro"? Magari la cosa è reciproca, lei ti chiamerebbe anche per nome, ma visto che vi sentite per lavoro e che tu non hai mai espressamente richiesto di essere chiamato per nome lei continui ad usare il cognome per rispetto o per rispettare una forma legata al contesto. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
![]() spero tu abbia capito il senso.... ciao |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il suo modo di intendere un rapporto "speciale" evidentemente non corrisponde al tuo. |
|
|
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ha cambiato lavoro, non sapevo dove era andata, dopo 10 gg mi ha scritto e mi continua a scrivere. Mai preso l'iniziativa. Quello che non riesco a fargli capire che il cognome vuol dire distanza. Quando è stato la prima volta che ci hanno chiamato per cognome ? Alla media inferiore, la dove è iniziata la gerarchia |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||