![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
sei te vero ? ![]() conoscevo una persona che girava con la mazza a baseball di legno, perchè era piccolino di corporatura e aveva paura. una volta lo avevano fermato dei carabinieri e gli avevano chiesto ma questa sotto il sedile che ci fa? e lui:" gioco con mio fratello a baseball!" ![]() ma di matti è pieno ... a me una volta ai tempi delle medie forse mentre attraversavo sulle strisce uno per poco non mi mise quasi sotto, io lo mandai a quel paese, lui apri lo sportello e stava per scendere in macchina, stava prendendo il crick per usarlo era matto... meno male che c'era la moglie li con lui che lo fermo' ecco questo è un caso che se uno dovesse fare giustizia da solo e vedi un adulto che mena un bambino con un crick, se avessi un'arma subito gli spareresti. c'è gente in mezzo al traffico che perde la ragione ... in certi casi avere una pistola sarebbe molto pericoloso ... secondo me non servirebbero le armi, se la giustizia funzionasse meglio. anche se dentro casa un bel fucile con proiettili soporiferi, o un fazer di quelli tosti non sarebbe male ![]() |
|
|
|