Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-07-2012, 11:41 PM


Foto Strage di Denver, tweet agghiacciante della lobby delle armi - 1 di 1 - Repubblica.it
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 20-07-2012, 11:46 PM


la cosa che mi fà fare un amaro sorriso, è che la risposta americana a tutto ciò saranno i metal detector nei cinema.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-07-2012, 12:01 AM


A ogni popolo le sue disgrazie: a noi la Casta; agli americane la National Rifle Association...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2012, 08:22 AM


Sta mattina ho sentito al tiggì le leggi dello stato dove è accaduto il fatto, uno dei più "armaioli" degli USA.

C'è libera vendita di armi di ogni genere e tipo, anche esplosivi, senza alcuna limitazione.

I minori hanno il DIRITTO di possedere alcune armi come fucili da caccia e armi semiautomatiche

Si può girare liberamente armati senza restrizioni, anche nei luoghi pubblici come cinema, supermercati si può entrare armati e la polizia non può dirti nulla

Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2012, 08:59 AM


Comunque stavo leggendo che il pazzo è entrato in sala con 2 pistole e 2 fucili...

Mancando i metal detector, cosa che tra l'altro non c'è nemmeno in Italia, quindi le pistole posso anche capirle...

Ma come cazzo fa uno a portarsi anche due fucili senza dare nell'occhio????

Va bene che li è un diritto possedere armi e girare armati, ma se uno entra in un cinema con due fucili e la maschera anti gas un piccolo dubbio mi sorgerebbe!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2012, 10:17 AM


ma era vestito da joker credo ... cosi la gente ha pensato che era parte del film.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-07-2012, 10:27 AM


credo che l'unico limite che abbiano sia per le armi automatiche...
E' lo stato in cui è avvenuto il massacro di Columbine, già opera di un adolescente squilibrato...
Pare che il tipo abbia fatto irruzione in sala mascherato come il cattivo del film, per cui il pubblico è stato preso a tradimento, pensando, appunto, che fosse un' esibizione legata alla proiezione in corso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-07-2012, 10:34 AM


Facendo (in parte) dello "humor nero" però mi stupisce che nessuno in sala fosse stato a sua volta armato visto l'andazzo e la cultura locale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-07-2012, 11:19 AM


magari qualcuno c'era, ma non ha fatto in tempo ad estrarre...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-07-2012, 12:18 PM


Veleno abolire le armi è impossibile. Si potrebbe abolire la droga allora, ma è altrettanto impossibile.

Il problema è vero, non sono le armi da fuoco. Mi pare che qui in Italia si sentano ogni santo giorno persone che ammazzano la moglie incinta con badili e benzina, trucidano la fidanzata a coltellate, avvelenano il marito o ancora fa saltare in aria delle bombole del gas davanti alla scuola. Tutto con mezzi legali ed impossibili da regolamentare o abolire.

Allora, e non sto scherzando, l'unico modo per fermare le stragi sarebbe abolire la razza umana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-07-2012, 12:28 PM


Yashi...chiaramente il mio era un discorso ideale.
Ma già la vendita regolamentata sarebbe un valido deterrente.
Ovviamente l'essere umano trova sempre il modo di ingegnarsi se vuole fare del male a qualcuno, ma un conto è entrare in un cinema affollato con un badile, o con un coltello, un altro è essere armati fino ai denti e senza neanche faticare per ottenere le armi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 21-07-2012, 12:56 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Yashi...chiaramente il mio era un discorso ideale.
Ma già la vendita regolamentata sarebbe un valido deterrente.
Ovviamente l'essere umano trova sempre il modo di ingegnarsi se vuole fare del male a qualcuno, ma un conto è entrare in un cinema affollato con un badile, o con un coltello, un altro è essere armati fino ai denti e senza neanche faticare per ottenere le armi...

concordo in pieno... tra l'altro anni fa avevano stimato gli introiti allo stato di una possibile regolamentazione della droga in Italia... si potevano abbassare di un terzo le tasse...

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
BodyCrunch BodyCrunch Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 358
Data registrazione: May 2010
Località: Roma North ®
Età: 42
Predefinito 21-07-2012, 12:58 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
magari qualcuno c'era, ma non ha fatto in tempo ad estrarre...

non oso pensare... che basterebbe una scintilla per dar sfogo ad una carneficina... non immagino poi se alcuni bulletti all'italiana avessero possibilità di comprare una qualsiasi arma... la punterebbero per intimidazione ad ogni cazzata... e se trovasse uno difronte scemo come lui... penso che ci sarebbero sparatorie ogni 10 minuti!

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 21-07-2012, 01:03 PM


eh già penso a Roma nel traffico ci sarebbero almeno 15 morti al giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-07-2012, 01:42 PM


Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
non oso pensare... che basterebbe una scintilla per dar sfogo ad una carneficina... non immagino poi se alcuni bulletti all'italiana avessero possibilità di comprare una qualsiasi arma... la punterebbero per intimidazione ad ogni cazzata... e se trovasse uno difronte scemo come lui... penso che ci sarebbero sparatorie ogni 10 minuti!

ciao
ma ben venisse, almeno ci sarebbe una scrematura tra la marmaglia di teste di cazzo ignoranti. Però darei libero accesso a chiunque,polizia in primis. Io sono convinto che gli omicidi a fronte di un aumento improvviso calerebbero poi, così come gli altri crimini. Voglio vedere se i ladri che fanno razzie nelle case della gente onesta se la passerebbero così tranquillamente sapendo che possono beccarsi un colpo in testa... Invece adesso sono persino protetti perché se gli spari o li rinchiudi finisci nei guai grossi, e loro lo sanno che lo sappiamo.

Al cinema con un badile ci sarebbero stati meno morti,ma all'uscita con un'autobomba piena di gas ne avrebbe fatti ancora di più,per fare un solo esempio... è solo questione di ingegno e quando si tratta di menti malvage non c'è legislazione che tenga.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0