Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-07-2012, 03:39 PM


Opinioni, fatto sta che la svizzera dove il porto d'arma è legale è uno degli stati con il più basso tasso di criminalità pro capite.

Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
a mio parere... sopravvaluti ed anche di moltissimo... l'inteligenza di chi andrebbe ad usare le armi...
Quote:
BodyCrunch
Visualizza Messaggio
personalmente... userei le armi solo per sterminare tutti i politici e dare la possibilità a chi con criterio ha davvero le capacità e l'interesse per riavviare il nostro paese... senza contare che sterminerei tutte le famiglie mafiose...
Allora vedi che anche in te si nasconde un violento omicida? cambia l'equilibrio mentale, vuol dire che per ora non sei ancora tanto esasperato da andare a Montecitorio e sparare a tutto quello che si muove, ma quel momento potrebbe anche arrivare. E' un utilizzo "a fin di bene"? Il fine è sempre opinabile; per qualcuno potrebbe essere un atto da eroe mentre per altri una follia sanguinaria, in questo caso come in qualsiasi altro. Tutti uccidono per un motivo, distorto o malato o incomprensibile che sia.
I mafiosi, sì...peccato che non siano un gruppo di canaglie con la mascherina nera sugli occhi e la pistola in mano. Sono occulti e nelle loro schiere ci sono migliaia e migliaia di padri di famiglia, giovani sbandati e disperati che hanno genitori che piangono per loro...ammazziamo tutti? Indistintamente?

Che poi non dimentichiamo il potere della TV. In america accadono casi eclatanti, ma a statistiche come siamo messi? Ricordiamoci che sono oltre 500 milioni di persone su un'estensione più ampia dell'europa, è normale aspettarsi più casi di violenza. Che poi siano più "scenici" perché fomentati da distorsioni culturali di tv e media è un altro conto, ma a conti fatti non so se sono messi peggio là. Personalmente mi sentirei più sicuro se potessi difendermi in casa mia, invece mi son trovato uno zingaro in cortile di notte e sbeffeggiandoci ci ha detto "chiama i carabinieri, tanto mi conoscono già. Che vuoi che mi facciano?". Rendiamoci conto...
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0