![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]() Opinioni, fatto sta che la svizzera dove il porto d'arma è legale è uno degli stati con il più basso tasso di criminalità pro capite.
![]() I mafiosi, sì...peccato che non siano un gruppo di canaglie con la mascherina nera sugli occhi e la pistola in mano. Sono occulti e nelle loro schiere ci sono migliaia e migliaia di padri di famiglia, giovani sbandati e disperati che hanno genitori che piangono per loro...ammazziamo tutti? Indistintamente? Che poi non dimentichiamo il potere della TV. In america accadono casi eclatanti, ma a statistiche come siamo messi? Ricordiamoci che sono oltre 500 milioni di persone su un'estensione più ampia dell'europa, è normale aspettarsi più casi di violenza. Che poi siano più "scenici" perché fomentati da distorsioni culturali di tv e media è un altro conto, ma a conti fatti non so se sono messi peggio là. Personalmente mi sentirei più sicuro se potessi difendermi in casa mia, invece mi son trovato uno zingaro in cortile di notte e sbeffeggiandoci ci ha detto "chiama i carabinieri, tanto mi conoscono già. Che vuoi che mi facciano?". Rendiamoci conto... |
|||||||||||||||
|
![]() |