Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 12:29 PM

Weight gain

beh tipo fino ad un certo punto secondo me la donna rimane ancora molto sexy, le donne di colore hanno questa fortuna.
però cavolo se una fosse cosi formosa ma con zero tette quanto scommetti che nessuno gli andrebbe dietro?
poi devono rimanere belle di viso e allo stesso tempo devono avere un certo equilibrio.

dicono che a letto poi sono anche meglio delle donne normali e si dice che una donna formosa ha una cosa che le altre donne sopratutto molto magre non hanno

io non la sapevo perchè non ho mai avuto occasione, ma me lo aveva detto una ragazza formosetta ahahah
Vecchio
  (#2)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-06-2012, 11:58 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
avete mai sentito parlare delle bbw? è anche un genere hard, come le skinny, le titless ecc
Da qui si deduce che ce n'è proprio per tutti i gusti...So che le big beautiful women (bbw, per chi si chiedesse cosa significa la sigla) hanno un buon numero di ammiratori. Ma che esistesse un genere hard sulle titless mi mancava proprio (ecco, magari io potrei provare in quel campo...) e francamente mi sembra ben più strano che possa avere un seguito rispetto alle bbw, che invece per l'appunto hanno nel seno un notevole punto di forza.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beh tipo fino ad un certo punto secondo me la donna rimane ancora molto sexy, le donne di colore hanno questa fortuna.
però cavolo se una fosse cosi formosa ma con zero tette quanto scommetti che nessuno gli andrebbe dietro?
poi devono rimanere belle di viso e allo stesso tempo devono avere un certo equilibrio.

Verissimo, se il viso è carino e se si mantengono certe proporzioni, in particolare l'abbondanza anche del seno, credo anche io che possano essere sexy. Però una che mette il suo aumento di peso su You Tube a beneficio di qualche appassionato del genere mi sembra un esibizionismo un po' perverso, come del resto lo sarebbe anche quello di un'anoressica che mette il suo calo di peso.

dicono che a letto poi sono anche meglio delle donne normali e si dice che una donna formosa ha una cosa che le altre donne sopratutto molto magre non hanno

io non la sapevo perchè non ho mai avuto occasione, ma me lo aveva detto una ragazza formosetta ahahah
Oddio, questa invece mi giunge nuova...che cosa avrebbero mai di diverso? Sono più in carne anche dove non si vede?
Vecchio
  (#3)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-06-2012, 12:07 AM

Questo passaggio me l'ero perso, chissà cosa sarà mai.
Non è che dobbiamo chiedere di spostare il 3d in "medicina"?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione