Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Weight gain - 23-06-2012, 03:19 AM

Weight gain




Eravate a conoscenza di questa moda? Io l'ho scoperta quando ero in preda alla disperazione più totale (quando pensavo che non sarei mai riuscita a perdere peso). Ci sono tantissimi video di ragazze che ingrassano di proposito. Non è questione di bruttezza o bellezza, poichè, se guardate gli ultimi minuti del video, vedrete lei che indossa un vestito "prima e dopo" aver guadagnato peso, e io credo che sia carina anche quando lo indossa dopo. Ma il problema è la gente che (nei commenti) le chiede di continuare ad ingrassare. E questo è triste (per loro) e dannoso (per lei).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-06-2012, 09:40 AM


Innanzitutto spero non sia una moda ma solo il video di una ragazzina esibizionista con problemi.

Comunque non è che avesse tanto bisogno di ingrassare, sarà alta un metro e uno spicciolo e aveva un peso di partenza di 72kg che erano già fin troppi, ipotizzando anche una probabile età adoloscenziale.

Poi boh, come dici la bellezza/bruttezza è un fattore totalmente soggettivo, però a me pare tutto fuorchè carina.
Visto il personaggio è probabile che fra qualche anno ce la ritroviamo in lacrime in qualche programma americano sugli obesi, con il personal trainer che tenta di farla scendere da 150kg a 75kg, e conseguente pubblico acclamante al raggiungimento dell'obiettivo. E non dimentichiamoci le relative interviste ad amici e parenti stretti, che raccontano al conduttore i problemi esistenziali che l'hanno portata a quella situazione.

Ultima Modifica di PO-OL : 23-06-2012 09:44 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 23-06-2012, 10:43 AM


Non è un caso isolato. Ci sono tantissimi altri video, di tantissime altre ragazze che ingrassano sempre più per raggiungere un pò di notorietà.

Se scrivi BBW su you tube ti ritroverai catapultato in un mondo popolato da utenti perversi e ragazze (ma anche donne adulte) che sfoggiano il loro nuovo corpo "riempito". Ehm... in pose sexy e quant'altro.

C'è gente di tutto il mondo (disturbata?) che le segue. E no, non credo che parteciperanno mai ad un programma per dimagrire, sono troppo a loro agio in quel corpo (altrimenti non farebbero quei video sexy-comici).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-06-2012, 11:04 AM


Sono a loro agio fin chè trovano qualcuno che gli da attenzione e fin chè pesano 70-80 o 90kg a 20 anni.
Quando a 30-35 ne peseranno 130 e più, senza nessuno che le degnerà di attenzione, sarà un altro paio di maniche.

Comunque sia a me ste cose mi lasciano piuttosto indifferente. C'è un sacco di gente che ha problemi seri, se delle ragazzine viziate arrivano a pesare 200 pounds per avere qualche centinaia di visite su youtube sono affari loro.

Che poi boh, in america uno su due è obesa, sai che unicità possa essere avere dei kg in più...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 11:10 AM


avete mai sentito parlare delle bbw? è anche un genere hard, come le skinny, le titless ecc
ci sono persone che sono attratte da dei generi, in questo caso bbw, normale quindi che gli si dica di diventare grande.
molte si vedono belle grasse e piacciono molto pure.
la ragazza del video secondo me ha un bellissimo viso molto sexy, poi aveva gia un bel seno grande quindi ingrassando all' inizio dava una sensazione più equilibrata poi il seno ha diminuito di crescere in proporzione ed è aumentata troppo la panca e i fianchi.

peccato perchè la ragazza era veramente molto carina, io l'avrei preferita in un mix tonica formosa.
poi secondo me è giovanissima quindi fino ad un certo punto il grasso lo teneva bene e aveva una buona distribuzione.

beh iced se pensi che ci sono ragazze che per colpa dell' anoressia si vedono belle, che fanno di tutto per vedere sempre meno kg sulla bilancia, qui si parla del problema opposto .... alla fine per la salute pure queste qui si rovinano, certo loro si rovinano col tempo

in questi casi poi che fai, le porti da un medico? la grassezza è ancora più subdola dell' anoressia, mentre l'anoressia tutti sappiamo che è una malattia, delle volte ci propongono le gare miss cicciona ecc
in tv non ho mai visto da nessuna parte miss magrezza
quando fanno vedere i servizi in tv di queste manifestazioni con donne grasse si sentono i commenti di loro che grasso è bello.


però una cosa che mi da fastidio di queste donne bbw, è che loro vogliono essere cosi "formose" però poi dopo vogliono portarsi a letto ragazzi col fisico perfetto e muscoloso, mica vanno a letto con un altro uomo formoso come loro, facci caso.
anzi loro dicono di essere sexy e quindi decidono loro chi scegliere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 23-06-2012, 12:05 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
avete mai sentito parlare delle bbw? è anche un genere hard, come le skinny, le titless ecc
ci sono persone che sono attratte da dei generi, in questo caso bbw, normale quindi che gli si dica di diventare grande.
Ecco, grazie per la spiegazione accurata

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
la ragazza del video secondo me ha un bellissimo viso molto sexy, poi aveva gia un bel seno grande quindi ingrassando all' inizio dava una sensazione più equilibrata poi il seno ha diminuito di crescere in proporzione ed è aumentata troppo la panca e i fianchi.
Concordo, anche secondo me ha un viso molto carino. Ma troppa panca (adoro questi lapsus)

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
però una cosa che mi da fastidio di queste donne bbw, è che loro vogliono essere cosi "formose" però poi dopo vogliono portarsi a letto ragazzi col fisico perfetto e muscoloso, mica vanno a letto con un altro uomo formoso come loro, facci caso.
Su facebook ho girato un pò su varie pagine BBW e ho notato che molti commenti erano scritti da tipi palestrati, o da ragazzi molto carini. Quindi non mi meraviglio del fatto che vogliono scegliere con chi stare.

E il fatto che non scelgono persone dello stesso peso, mi fa capire che la loro non è la malattia opposta all'anoressia (cioè l'obesità), ma una vera e propria deviazione sessuale e strumentalizzazione del corpo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 12:29 PM


beh tipo fino ad un certo punto secondo me la donna rimane ancora molto sexy, le donne di colore hanno questa fortuna.
però cavolo se una fosse cosi formosa ma con zero tette quanto scommetti che nessuno gli andrebbe dietro?
poi devono rimanere belle di viso e allo stesso tempo devono avere un certo equilibrio.

dicono che a letto poi sono anche meglio delle donne normali e si dice che una donna formosa ha una cosa che le altre donne sopratutto molto magre non hanno

io non la sapevo perchè non ho mai avuto occasione, ma me lo aveva detto una ragazza formosetta ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 12:31 PM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Ecco, grazie per la spiegazione accurata



Concordo, anche secondo me ha un viso molto carino. Ma troppa panca (adoro questi lapsus)



Su facebook ho girato un pò su varie pagine BBW e ho notato che molti commenti erano scritti da tipi palestrati, o da ragazzi molto carini. Quindi non mi meraviglio del fatto che vogliono scegliere con chi stare.

E il fatto che non scelgono persone dello stesso peso, mi fa capire che la loro non è la malattia opposta all'anoressia (cioè l'obesità), ma una vera e propria deviazione sessuale e strumentalizzazione del corpo.
eheheh troppa panca fa male
si si hai visto anche te come sono ... razziste verso la controparte maschile lol
si è una specie di deviazione ...

poi ti ripeto che ci sono donne che hanno quel giusto mix che sono molto sexy
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-06-2012, 12:44 PM


Secondo me i palestrati si rivolgono a questi personaggi perchè "gli piace vincere facile".
Voglio vedere quanti poi hanno una relazione duratura con queste, tanto che gli piacciono...

Comunque la foto che si vede nel video in cui è in perizoma, mio dio, ha più cellulite di una donna 50enne che ha avuto 4 figli.

Anche la questione del seno, si ok fin quanto hai un reggiseno che te lo sostiene, prova a toglierglielo e vediamo che fine fanno i due cocomeri, probabilmente gli finiscono sotto le ascelle -.-'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 01:51 PM


sono gusti sessuali
è come se ti dicessi che ne so mi fanno impazzire quelle senza seno
certo se ti dico che mi fanno impazzire quelle con un gran sedere duro come il marmo mi capisci perchè è più naturale, se facessimo un sondaggio molti avremmo gli stessi gusti più o meno.
non vanno con quelle per vincere facile, vanno con quelle perchè le trovano attraenti.
comunque se la tipa avesse avuto un viso brutto e zero tette vedrai che i commenti che riceveva erano molto meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-06-2012, 02:12 PM


Io il video non l'ho nemmeno guardato, ritengo comunque la cosa un dissidio mentale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-06-2012, 11:44 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
sono gusti sessuali
è come se ti dicessi che ne so mi fanno impazzire quelle senza seno
certo se ti dico che mi fanno impazzire quelle con un gran sedere duro come il marmo mi capisci perchè è più naturale, se facessimo un sondaggio molti avremmo gli stessi gusti più o meno.
non vanno con quelle per vincere facile, vanno con quelle perchè le trovano attraenti.
comunque se la tipa avesse avuto un viso brutto e zero tette vedrai che i commenti che riceveva erano molto meno.

Io non metto in dubbio che nel variopinto universo ci sia chi è fortemente attratto dalle ragazze formose (anche se da formose a grasse c'è una bella differenza), però guardandomi in giro ne vedo ben pochi con un fisico come il tuo che hanno una relazione con ragazze come quella del video.
Anzi, capita spesso di vedere ragazze moooolto in carne con ragazzi fortemente sottopeso, stile ossicino.

Negli altri casi ho come l'impressione che il ragazzo palestrato ha qualcosa che la ragazza "in carne" desidera, ovvero la possibilità di andare con qualcuno con un gran bel fisico. La ragazza ha qualcosa che il ragazzo, palestrano (o no che sia) desidera e se c'è quel particolare che fa scattare la scintilla (che sia un seno prosperoso o un bel viso) si va... ma poi finisce lì.

Il punto è che se una ragazza è prosperosa e/o in carne è un conto, se una arriva di proposito a pesare un quintale per potersi sentire l'oggetto del desiderio della perversione di qualche ragazzo... ha seri problemi.

Che poi, omg, a veder quelle foto senza pantaloni sento che la forza di gravità passa da essere 9.81 a essere 981000 m/s2
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-06-2012, 01:44 PM


Io ho messo il video di una ragazza (neanche troppo fat) per non esagerare. Ma forse non hai capito che non si limitano al quintale, e soprattutto non sono le sole ragazzine a fare questo "percorso intenzionale verso l'obesità grave"...

Qui si sta parlando di una deviazione sessuale... quindi, secondo me, non c'entrano nulla il vincere facile o il desiderio momentaneo di un tipo in forma.

Non voglio dire che non possano piacere le donne più morbide (con cellulite e quant'altro), ma è diverso dal desiderare SOLO donne prive di forma, che non riescono a muoversi quasi (o addirittura incitarle ad ingrassare).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-06-2012, 01:55 PM


Mah, su internet trovi di tutto. Il fatto che nei commenti ci sia gente che "incita" secondo me lascia un pò il tempo che trova.

Qualunque cosa che sia strana e autodistruttiva trova approvazione su internet, i jackass partendo così sono diventati delle star e hanno anche fatto dei film
Dall'incitare a poi voler provare veramente il volersi buttare dal terzo piano usando un ombrello come paracadute poi ne passa.

Il fatto che non si limitino al quintale ne sono sicuro, non ci vuole molto per ipotizzare che se una sedicenne pesa 100kg quando avrà 30 anni ne peserà 150, anche senza farlo di proposito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-06-2012, 02:04 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Mah, su internet trovi di tutto. Il fatto che nei commenti ci sia gente che "incita" secondo me lascia un pò il tempo che trova.
Io invece credo che, data la società in cui viviamo, confondiamo il reale e il virtuale. Quindi, saranno anche stupidi commenti, ma intanto la ragazza si sente nel giusto ad ingrassare.

Che poi c'è da dire anche che se una persona è fat e non si accetta, e scopre che a qualcuno piace, inizia ad accettarsi e quindi non farà mai più un passo indietro (poi arrivati ad un certo peso diventa anche difficile farlo).

Infine, questa è una realtà più americana che italiana. Quindi riesce anche difficile immaginare che un uomo gioisca dei 2 chiletti annuali messi su dalla moglie già over size. Ma è una realtà che esiste, seppur lontana.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0