Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-06-2012, 02:15 PM


Ma la verità è che a nessuno di quelli che commentano piace, perchè al di là di un ipotetico fugace e singolo rapporto sessuale, poi la storia finisce lì. Semplicemente vedono una donna che si sbiotta e la incitano, così come inciterebbero due che si prendono a cazzotti o qualcuno che lecca la parete del freezer con la lingua.
Ripeto, vai in un centro commerciale dove trovi un buon spaccato della società moderna, quante coppie vedi con lui che assomiglia a great e lei che assomiglia alla ragazza del video? Può sembrare una cazzata ma la sociologia si fa così

Poi chiaro, siamo 7 miliardi su questo pianeta, e si trova gente con tutti i gusti e preferenze... ma credo di poter affermare con certezza che quelli con un fisico come Great a cui piacciono davvero le obese siano in rapporto di 1 a un milione.

Che poi è solo una deriva esibizionistica che in sè non è niente di male e fa parte dell'essere umano. Ogni tanto ci sono delle deviazioni di questo tipo ma tant'è...

Il punto è che quella ragazzina si sta rovinando la vita per avere 2 contatti in più su youtube, di sto passo sarà diabetica a 30 anni, ipertesa a 35 e infartuata a 40... e quindi? Si ok poverina, rimane il fatto che bisogna un pò guardare il quadro generale e sinceramente in un mondo dove la gente muore di fame mi vien da pensare... chissenefrega!

Ultima Modifica di PO-OL : 24-06-2012 02:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-06-2012, 02:22 PM


Ed io che pensavo di andare in America e trovare un simil-great pronto a sposarmi Ohi-ohi scherzo.

Comunque si beh ovvio che si parla di una parte piccola della società.

Io eviterei anche il "poverina", poichè è una cosa voluta (non si tratta appunto di obesità causata da fattori genetici o metabolici o psicologici tipo depressione). Quindi...

Ultima Modifica di IcedTears : 24-06-2012 02:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-06-2012, 02:26 PM




In realtà nella cultura americana l'ideale della magrezza è ancora più forte che da noi. Sarà che li un buon 30% è obeso mentre da noi siamo solo al 10%, però tanto per capirci nel docu-film "bigger stronger faster" diceva qualcosa del tipo che una % importante di donne (non ricordo i numeri... però non era il 5 o il 10, erano tante) avrebbero preferito essere magre piuttosto che intelligenti.
E quella del video non mi pare ne uno ne l'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-06-2012, 02:39 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
In realtà nella cultura americana l'ideale della magrezza è ancora più forte che da noi. Sarà che li un buon 30% è obeso mentre da noi siamo solo al 10%
Ho fatto proprio male i conti eh...

Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
...avrebbero preferito essere magre piuttosto che intelligenti.


Avessero preferito essere belle e immortali, almeno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 24-06-2012, 02:42 PM


Si esatto, l'assurdo non è tanto l'aver scelto la bellezza all'intelletto ma proprio la magrezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2012, 02:48 PM


non è vero in america le donne in carne e formose sono preferite
una mia amica è formosa con un bel seno ed è piena di corteggiatori
quella nel video è andata olte, ma una con qualche kg in più e un bel seno intorno alla quarta o qualcosa di piu' piace.
l'importante è che sia anche tonica sotto come certe di colore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 24-06-2012, 06:14 PM


che addirittura sia una moda mi pare veramente assurdo, tutta quella tenacia è solo per arrivare a farsi pubblicità ed essere in prima pagina in qualche rivista per amanti del genere, non penso sia altro. Solo richiesta sessuale, anche perchè le pose, ad anche altri video non lasciano ad altro a cui pensare.

Come c'è gente che si eccita vedendo donne semischeletriche allo stesso modo c'è gente che si eccita con queste grassottelle

Bah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 24-06-2012, 11:58 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
avete mai sentito parlare delle bbw? è anche un genere hard, come le skinny, le titless ecc
Da qui si deduce che ce n'è proprio per tutti i gusti...So che le big beautiful women (bbw, per chi si chiedesse cosa significa la sigla) hanno un buon numero di ammiratori. Ma che esistesse un genere hard sulle titless mi mancava proprio (ecco, magari io potrei provare in quel campo...) e francamente mi sembra ben più strano che possa avere un seguito rispetto alle bbw, che invece per l'appunto hanno nel seno un notevole punto di forza.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beh tipo fino ad un certo punto secondo me la donna rimane ancora molto sexy, le donne di colore hanno questa fortuna.
però cavolo se una fosse cosi formosa ma con zero tette quanto scommetti che nessuno gli andrebbe dietro?
poi devono rimanere belle di viso e allo stesso tempo devono avere un certo equilibrio.

Verissimo, se il viso è carino e se si mantengono certe proporzioni, in particolare l'abbondanza anche del seno, credo anche io che possano essere sexy. Però una che mette il suo aumento di peso su You Tube a beneficio di qualche appassionato del genere mi sembra un esibizionismo un po' perverso, come del resto lo sarebbe anche quello di un'anoressica che mette il suo calo di peso.

dicono che a letto poi sono anche meglio delle donne normali e si dice che una donna formosa ha una cosa che le altre donne sopratutto molto magre non hanno

io non la sapevo perchè non ho mai avuto occasione, ma me lo aveva detto una ragazza formosetta ahahah
Oddio, questa invece mi giunge nuova...che cosa avrebbero mai di diverso? Sono più in carne anche dove non si vede?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-06-2012, 12:07 AM


Questo passaggio me l'ero perso, chissà cosa sarà mai.
Non è che dobbiamo chiedere di spostare il 3d in "medicina"?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 01:58 AM


diciamo che sono più piene e formose anche sotto ... dentro
quindi come sensazione dovrebbe essere migliore
dicevo che quindi dovrebbe essere più stretta ed avvolgente.
invece quelle troppo magre danno feedback inferiori ahahah
questa informazione l'ho avuta da delle ragazze e una era un po' pienotta.

Ultima Modifica di greatescape : 25-06-2012 02:00 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 02:07 AM


ne parlano anche qui

Per gli uomini: contano le "dimensioni" della vagina della donna ? - Yahoo! Answers
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-06-2012, 09:26 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
diciamo che sono più piene e formose anche sotto ... dentro
quindi come sensazione dovrebbe essere migliore
dicevo che quindi dovrebbe essere più stretta ed avvolgente.
invece quelle troppo magre danno feedback inferiori ahahah
questa informazione l'ho avuta da delle ragazze e una era un po' pienotta.
Beh la tua amica era un pò di parte

Comunque boh, dipende sempre cosa intendiamo per formose, se come quella del video hai bisogno di essere supportato dai 7 nani prima di arrivarci perchè hai bisogno di un impalcatura che tenga su la panza...

Che poi a sto punto anche le ragazze più piccole saranno meglio di quelle alte ma non mi sembra un discorso che sta in piedi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-06-2012, 09:44 AM


Tre anni fa circa vidi un documentario su Sky in cui si parlava di uomini M A L A T I che facevano ingrassare le loro mogli facendole mangiare continuamente (beh, poi colpa anche loro che ci stavano ovviamente), facevano foto diagnostiche ogni tot tempo in determinate posizioni per documentare l'aumento di peso. Ricordo una donna seduta su un letto o messa in piedi in mezzo a un corridoio, e le foto in ordine cronologico mostravano benissimo quanto spazio in più occupasse questo corpo sempre più deforme.

Non mi è riuscito guardare oltre, non ero sola ma chiesi di cambiare coanale, mi mancava l'aria, non riuscivo a sostenere la vista di ciò.

Leggete ad esempio anche qui

http://www.dolceamore3.com/2012/06/a...25-kg-per.html

Anche il video di Cherries per me è solamente scioccante, non ho parole.

Ultima Modifica di Acid Angel : 25-06-2012 09:48 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 10:37 AM


ma la maggior parte di queste donne ingrassano per conto loro e si piacciono.
io dico che fino a che sei formosa senza esagerare e mantieni certi linee ed armonie vai bene oltre no.
poi devi riuscire a tenere una pelle elastica e soda, devi essere liscia senza cellulite, molte di colore o giapponesi sono cosi morbide ma "sode" e lisce.
penso che queste siano tutte visioni distorte del proprio corpo oltre certi limiti, chi si fa le foto o si mette su internet
tipo tra le star del genere hard ci sono ad esempio, jada fire, havana ginger, tra il genere un po' formoso, e non sono niente male anzi.
lei si chiama mal malloy è una di queste ragazze che si crede più bella ingrassando, ha iniziato a prendere sempre più peso.
secondo me all' inizio era molto bella poi si è rovinata perchè ha esagerato, il grasso è diventato troppo, la cellulite è troppa e il grasso non è omogeneo oltre ad essere esagerato.






ecco qui com'è credo ora, questo video è stato caricato novembre 2011.
mi ricordo della donna cocomero brasiliana ad esempio, anche lei molto piena, pero' aveva la pelle liscia e soda perchè faceva massaggi e trattamenti, agli uomini brasiliani faceva impazzire

Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-06-2012, 10:50 AM


@desp, tra i generi hard c'è proprio di tutto tittless, chestflat (he poi è la stessa cosa), curvy, chuby, bbw, plump (anche queste gli stessi)
addirittura anche il tipo di seno puffy nipples, big nipples, big booty ecc

tornando sul discorso dell' aumento peso a me fa strano vedere arrivare addirittura a certi livelli, anche perchè per essere un po' formose basta mangiare qualcosa di più o un po' male ma a certi livelli bisogna impegnarsi e mettersi sotto con il cibo.
e poi ok ti vedi bella ma ai problemi di salute non ci pensi?

che poi questo fenomeno è molto femminile se scrivi bbm su google dovrebbe uscirti blackberry messenger
e anche la parola per esteso non vengono fuori foto di tanti uomini.
quindi è vero che possono venire apprezzate questo tipo di donne da qualcuno, ma è anche vero che questo fenomeno è piu femminile, quindi tra le donne c'è questa cosa del peso.
ci sono bellissime donne leggermente formose che si sentono grassissime e che fanno diete assurde per dimagrire, quando in realtà stanno molto bene
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0