Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 12:10 PM

Weight gain

avete mai sentito parlare delle bbw? è anche un genere hard, come le skinny, le titless ecc
ci sono persone che sono attratte da dei generi, in questo caso bbw, normale quindi che gli si dica di diventare grande.
molte si vedono belle grasse e piacciono molto pure.
la ragazza del video secondo me ha un bellissimo viso molto sexy, poi aveva gia un bel seno grande quindi ingrassando all' inizio dava una sensazione più equilibrata poi il seno ha diminuito di crescere in proporzione ed è aumentata troppo la panca e i fianchi.

peccato perchè la ragazza era veramente molto carina, io l'avrei preferita in un mix tonica formosa.
poi secondo me è giovanissima quindi fino ad un certo punto il grasso lo teneva bene e aveva una buona distribuzione.

beh iced se pensi che ci sono ragazze che per colpa dell' anoressia si vedono belle, che fanno di tutto per vedere sempre meno kg sulla bilancia, qui si parla del problema opposto .... alla fine per la salute pure queste qui si rovinano, certo loro si rovinano col tempo

in questi casi poi che fai, le porti da un medico? la grassezza è ancora più subdola dell' anoressia, mentre l'anoressia tutti sappiamo che è una malattia, delle volte ci propongono le gare miss cicciona ecc
in tv non ho mai visto da nessuna parte miss magrezza
quando fanno vedere i servizi in tv di queste manifestazioni con donne grasse si sentono i commenti di loro che grasso è bello.

però una cosa che mi da fastidio di queste donne bbw, è che loro vogliono essere cosi "formose" però poi dopo vogliono portarsi a letto ragazzi col fisico perfetto e muscoloso, mica vanno a letto con un altro uomo formoso come loro, facci caso.
anzi loro dicono di essere sexy e quindi decidono loro chi scegliere.
Vecchio
  (#2)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 23-06-2012, 01:05 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
avete mai sentito parlare delle bbw? è anche un genere hard, come le skinny, le titless ecc
ci sono persone che sono attratte da dei generi, in questo caso bbw, normale quindi che gli si dica di diventare grande.
Ecco, grazie per la spiegazione accurata

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
la ragazza del video secondo me ha un bellissimo viso molto sexy, poi aveva gia un bel seno grande quindi ingrassando all' inizio dava una sensazione più equilibrata poi il seno ha diminuito di crescere in proporzione ed è aumentata troppo la panca e i fianchi.
Concordo, anche secondo me ha un viso molto carino. Ma troppa panca (adoro questi lapsus)

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
però una cosa che mi da fastidio di queste donne bbw, è che loro vogliono essere cosi "formose" però poi dopo vogliono portarsi a letto ragazzi col fisico perfetto e muscoloso, mica vanno a letto con un altro uomo formoso come loro, facci caso.
Su facebook ho girato un pò su varie pagine BBW e ho notato che molti commenti erano scritti da tipi palestrati, o da ragazzi molto carini. Quindi non mi meraviglio del fatto che vogliono scegliere con chi stare.

E il fatto che non scelgono persone dello stesso peso, mi fa capire che la loro non è la malattia opposta all'anoressia (cioè l'obesità), ma una vera e propria deviazione sessuale e strumentalizzazione del corpo.
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-06-2012, 01:31 PM

Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Ecco, grazie per la spiegazione accurata

Concordo, anche secondo me ha un viso molto carino. Ma troppa panca (adoro questi lapsus)

Su facebook ho girato un pò su varie pagine BBW e ho notato che molti commenti erano scritti da tipi palestrati, o da ragazzi molto carini. Quindi non mi meraviglio del fatto che vogliono scegliere con chi stare.

E il fatto che non scelgono persone dello stesso peso, mi fa capire che la loro non è la malattia opposta all'anoressia (cioè l'obesità), ma una vera e propria deviazione sessuale e strumentalizzazione del corpo.
eheheh troppa panca fa male
si si hai visto anche te come sono ... razziste verso la controparte maschile lol
si è una specie di deviazione ...

poi ti ripeto che ci sono donne che hanno quel giusto mix che sono molto sexy
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2012, 01:44 PM

Secondo me i palestrati si rivolgono a questi personaggi perchè "gli piace vincere facile".
Voglio vedere quanti poi hanno una relazione duratura con queste, tanto che gli piacciono...

Comunque la foto che si vede nel video in cui è in perizoma, mio dio, ha più cellulite di una donna 50enne che ha avuto 4 figli.

Anche la questione del seno, si ok fin quanto hai un reggiseno che te lo sostiene, prova a toglierglielo e vediamo che fine fanno i due cocomeri, probabilmente gli finiscono sotto le ascelle -.-'
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione