![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Weight gain
![]() penso che ogni maschio sano faccia certi pensieri sulle donne. uno quando vede una bella donna se la immagina nuda e a letto ... un bel paio di labbra, un bel seno, un bel sedere accendono determinati pensieri |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pensa una cosa, quali sono le parti anatomiche della donna che fungono da richiami sessuali secondari? Sono il seno e il sedere, queste sono strutture che (nella donna) sono geneticamente predisposte a essere composte da una elevata pecentuale di tessuto adiposo. Ridurre eccessivamente la percentuale di tessuto adiposo in tutto il corpo finisce con lo snaturare anche l' efficacia di queste zone. Vorrei fare alcune precisazioni, su questo topic: 1) io trovo piacevole la donna morbita, però trovo aberrante che una ragazza, volutamente (cioè ricercando il sovrappeso come finalità e non come evento incidentale) aumenti il suo peso a dismisura. 2) in questo ed in altri topic finiamo con il fare una analisi della struttura fisica delle fanciulle, però vorrei evidenziare come sia bello che le ragazze siano "morbide" anche dentro (non in quel senso Great ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' proprio di questo che si sta parlando... la ricerca della magrezza ad ogni costo in quanto considerata indice di bellezza sta più nella mente delle donne che degli uomini, però credo che sia chiaro che arrivare a sfondare il quintale solo per passare da una quarta ad una sesta è indice di qualche problema da non sottovalutare. La cosa paradossale è che a volte basterebbe... essere normali ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() @ doc, però non ho capito una cosa: una volta ho sentito che la cellulite è una specie di sclerosi delle cellule, quindi avere la pelle a buccia d'arancia non è sintomo di qualche disturbo? perdona l'ignoranza ps...fortunata tua moglie! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great non accettare che imo ti droga e approfitta di te!!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benchè great sia di bocca buona, credo che quelle non piacciano neanche a lui ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Personalmente no, anche perchè poi senza impalcature arrivano all'ombelico e poi dopo una certa età rischiano di toccare terra (ormai sono decisamente più verso i 30 che i 20, bisogna anche dare un'occhio al futuro ![]() Però mentre non concepisco proprio come possa piacere una donna tipo quello del video, già queste capisco il punto di vista di great, diciamo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
![]() sembra quasi che tu dica che sicuramente una donna formosa sia interiormente più "morbida" di una che non lo è... |
||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Assolutamente no, volevo dire che parliamo sempre dell esteriorità, ma che come trovo più femminili le donne morbide fuori, trovo che una donna per essere femminile è importante che ( indipendentemente dalla sua esteriorità) sia "morbida" dentro. EDIT: anche se, riflettendoci, corpo e mente non sono totalmente indipendenti, non sarebbe così assurdo valutare una correlazione tra caratteristiche fisiche e psicologiche (ma temo sia un discorso molto complesso e articolato, sul quale, per ora, non ho elementi fondati di discussione). ...anche se non sono pregevole come la fanciulla in questione anche io sono del 1966 !!! |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La seconda è quella che si è mangiata la prima? ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahh!!! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ehi ehi che vuol dire che sono di bocca buona? mi sembra che quelle che ho messo siano tutte molto carine e anche in questo 3d la foto di quella ragazza non è niente male. mi puo' piacere la ragazza molto magra anche, solo che quelle molto magre quando si vestono in un certo modo non è che siano bellissime, poi quando le tocchi senti subito le ossa in certe zone. insomma la via di mezzo come al solito è sempre la migliore. ehi iced ma io mica sono uno scienziato, le cose le faccio per puro piacere, quindi ![]() ci prendiamo il gelato allora ![]() un seno grande naturale non deve essere per forza cosi grassa per averlo ![]() ![]() ![]() ![]() poi ci sono le giapponesi che hanno un rapporto taglia di seno fisico incredibile ![]() ![]() insomma questo per dire che non sempre per avere un seno grosso una debba anche essere grassa. il seno è una cosa a se, mentre per il sedere sopratutto le donne di colore hanno una certa conformazione insomma basta scrivere su google natural big tits, natural boobs comunque c'era anche una classifica tra le tette più grandi naturali e molte non erano grasse, certo le prime posizioni mi sembra di si ![]() |
|
![]() |