Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 30-06-2012, 04:48 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
oh vedi che ad essere strafighi è un vantaggio ti è tutto concesso azz
Ahahhaha nei sogni si...

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
se ti sogni qualche numero chiamami immediatamente ne farò buon uso
Però dividiamo eh

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ma i miei sogni preferiti sono quelli di viaggio: vedo paesaggi, naturali e urbani, di una bellezza assurda, scenari degni del film Avatar ed edifici che in confronto la Sagrada Famiglia sembra una casetta disegnata da un bambino .
Poi, giusto perchè anche in sogno devo sentirmi frustrata, quasi sempre succede che provo a fotografare queste meraviglie e la macchina non funziona...
Che bello sognare paesaggi! A me non è mai capitato, o almeno non ricordo

Sai anche a me capita di non riuscire a fare ciò che voglio fare, nemmeno in un sogno! Ad esempio, mi ritrovo sul ciglio di un burrone, e quando provo a spiccare il volo, le ali restano immobili e cado giù. Proprio una bella fine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 30-06-2012, 05:41 PM


allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto...

forse sono pazza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 30-06-2012, 05:51 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio

forse sono pazza.


per così poco???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2012, 11:52 AM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto...

forse sono pazza.
ciccissima quanto? etti una foto
lago di grasso come te lo eri immaginato? tipo horror cioè lago di grasso giallo ?
si un po' strano effettivamente

io invece stanotte ho sognato di aver sognato
in pratica stavo sognando che stavo in giro per roma con altre persone, amici, parenti, tutti in momenti diversi
poi ad un certo punto mi trovo ul ponte che sta a sinistra di castel sant' angelo e che ti porta vicino san pietro, il ponte era vuoto c'era stata qualche festa tipo unità d'italia o qualcosa di simile, era pieno di persone tutte a piedi, in questo ponte erano passate le frecce tricolori e c'erano i fumogeni verdi, bianchi e rossi, non si vedeva più nulla quindi io corro per uscire dai banchi di fumo, urto la mano di una ragazza senza farlo apposta e lei mi prende la mano e corre con me, era una bella biondina e mi ammiccava come se gli piacessi e che voleva ..., io mi chiedo perchè abbia preso la mia mano intanto mi sento da dietro un' altra mano e una coscia sulla mia gamba (stavo in pantaloncini) era un'altra ragazza con i capelli castani lunghi (la biandoa li aveva corti tipo max fino alle spalle).
nel sogno mi sveglio (stavo ancora dormendo) e accanto a me nel letto avevo una donna cosi capisco che la sensazione di sentire la mano e la pressione di una gamba femminile su di me era lei, io avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi, poi iniziamo a parlare io controvoglia e lei inizia a toccare una cosa al muro che si sgretola e mi cade in faccia un po' di intonaco, la cosa mi infastidisce, non la sopportavo più e io mi sveglio sul serio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 06-07-2012, 12:46 PM


Ragazzi stanotte ho sognato che ero in ospedale e a un certo punto andavo tipo in crisi respiratoria o comunque mi veniva un colpo e mi intubavano..però ero semicosciente..che vuol dire??? ci sono andato per davvero??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-07-2012, 01:56 PM


guardate che le proteine normalmente si miscellano, non si sniffano...


(e anche la crea..)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 06-07-2012, 08:27 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
guardate che le proteine normalmente si miscellano, non si sniffano...


(e anche la crea..)
ahahah


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ciccissima quanto? etti una foto
lago di grasso come te lo eri immaginato? tipo horror cioè lago di grasso giallo ?
si un po' strano effettivamente

io invece stanotte ho sognato di aver sognato
in pratica stavo sognando che stavo in giro per roma con altre persone, amici, parenti, tutti in momenti diversi
poi ad un certo punto mi trovo ul ponte che sta a sinistra di castel sant' angelo e che ti porta vicino san pietro, il ponte era vuoto c'era stata qualche festa tipo unità d'italia o qualcosa di simile, era pieno di persone tutte a piedi, in questo ponte erano passate le frecce tricolori e c'erano i fumogeni verdi, bianchi e rossi, non si vedeva più nulla quindi io corro per uscire dai banchi di fumo, urto la mano di una ragazza senza farlo apposta e lei mi prende la mano e corre con me, era una bella biondina e mi ammiccava come se gli piacessi e che voleva ..., io mi chiedo perchè abbia preso la mia mano intanto mi sento da dietro un' altra mano e una coscia sulla mia gamba (stavo in pantaloncini) era un'altra ragazza con i capelli castani lunghi (la biandoa li aveva corti tipo max fino alle spalle).
nel sogno mi sveglio (stavo ancora dormendo) e accanto a me nel letto avevo una donna cosi capisco che la sensazione di sentire la mano e la pressione di una gamba femminile su di me era lei, io avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi, poi iniziamo a parlare io controvoglia e lei inizia a toccare una cosa al muro che si sgretola e mi cade in faccia un po' di intonaco, la cosa mi infastidisce, non la sopportavo più e io mi sveglio sul serio
ciccissima tipo big mama

great che sogna delle belle donne??!?!?! maddaaaaaiiii!!!!

Quote:
lawrencetb
Visualizza Messaggio
Ragazzi stanotte ho sognato che ero in ospedale e a un certo punto andavo tipo in crisi respiratoria o comunque mi veniva un colpo e mi intubavano..però ero semicosciente..che vuol dire??? ci sono andato per davvero??
forse avrai avuto caldo e ti mancava l'aria...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2012, 08:43 PM


Quote:
lawrencetb
Visualizza Messaggio
Ragazzi stanotte ho sognato che ero in ospedale e a un certo punto andavo tipo in crisi respiratoria o comunque mi veniva un colpo e mi intubavano..però ero semicosciente..che vuol dire??? ci sono andato per davvero??
quando sogno che mi manca il respiro è perchè proprio non respiro bene, che ho il naso tappato
anche quando sogno di essere bloccato è perchè ho il braccio messo in qualche posizione strana o addormentato

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
guardate che le proteine normalmente si miscellano, non si sniffano...


(e anche la crea..)
ma i sogni non si controllano
Quote:
ile
Visualizza Messaggio
ahahah




ciccissima tipo big mama

great che sogna delle belle donne??!?!?! maddaaaaaiiii!!!!



forse avrai avuto caldo e ti mancava l'aria...
ma mica sogno le donne spesso, delle volte non me li ricordo i sogno quindi non saprei ma altri sono di vario genere, certi pure da film horror

eri prosperosa come big mama? ma hai sognato anche di correre cosi sulla spiaggia?
anche in norbit c'è un pezzo forte nell' aqua park

dai che stai benissimo questo è il tuo subconscio e ti fai troppi problemi
visto in quanti ti diciamo che stai in forma
vedrai che se ti alleni e metti su muscoli e ciccetta in maniera distribuita diventi ancora più bella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 06-07-2012, 08:53 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
dai che stai benissimo questo è il tuo subconscio e ti fai troppi problemi
visto in quanti ti diciamo che stai in forma
vedrai che se ti alleni e metti su muscoli e ciccetta in maniera distribuita diventi ancora più bella
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-07-2012, 06:29 PM


Questa notte forse complice la febbre ho sognato una cosa tipo film horror.
In pratica una bellissima donna che viaggiava su un treno che seduceva molti uomini, arrivava a farci del sesso e li capiva di essere morta e uccideva i mal capitati.
In realtà era sia triste per la sua condizione che una pazza sanguinaria senza ragione.
La cosa si ripeteva ciclicamente su quel treno e piu morti e sparizione in una notte.
Le scene erano ambientate al buio il piu delle volte nei corridoi dove non c era nessuno o vicino alle porte che ti permettono di attraversare i vagoni
La scena la vedevo anche con gli occhi delle vittime oltre che da altre angolazioni ....

Strano come sogno eh
Si potrebbe fare un bel film, magari un mix giallo paranormale con finale tipo sesto senso, dove tu per tutto il film hai creduto di vedere una serial killer donna ma alla fine scoprì che lei è un fantasma con sequenze di flashback finali dove tu rimani di medea come la prima volta che hai visto il sesto senso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-07-2012, 11:15 PM


Ahhaha che film Great

Io circa una settimana fa ho sognato che avevo partorito e vivevo su una vecchia soffitta. Tutte le sere alcuni gatti cercavano di rapirmi il figlio

Poi qualche giorno fa ne ho fatto un altro sul cibo: poiché in questi giorni ho fatto spesso calcoli vari per la dieta che stavo progettando... Ho sognato che vivevo in un supermercato con un gruppo di amici, e avevamo il 30% di sconto su tutto... Così io vagabondavo per i corridoi per scegliere cosa comprare. Peró non trovavo le caramelle che volevo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-07-2012, 11:22 PM


Vivevi nella soffitta e i gatti cercavano di rapirtelo?
Era pauroso come sogno?
Quello del supermercato è forte, ma se eravate nel supermercato a che ti servivano i buoni sconto?
A me da piccolo sarebbe piaciuto vivere sopra il reparto giocattoli della standa e giocarci tutta la notte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-07-2012, 11:26 PM


mi ci avete fatto ripensare ora... io da quando prendo il magnesio la sera, non ho più fatto un sogno che mi ricordi.... (non che io rimpianga i sogni di prima dato che molti erano incubi )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito 24-07-2012, 11:45 PM


Ma pure io non sogno mai un ca..iser, caiser!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 25-07-2012, 12:09 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
Vivevi nella soffitta e i gatti cercavano di rapirtelo?
Era pauroso come sogno?
Quello del supermercato è forte, ma se eravate nel supermercato a che ti servivano i buoni sconto?
A me da piccolo sarebbe piaciuto vivere sopra il reparto giocattoli della standa e giocarci tutta la notte
No. Non era un incubo. Io difendevo mio figlio tranquillamente, i gatti poi scappavano. Insomma nè morti nè feriti

Ci vivevamo ma dovevamo pagare ciò che consumavamo Peró avrei potuto sognare che era tutto gratis, come nei film in cui un virus letale stermina la città e gli unici due sopravvissuti entrano nei supermercati e prendono ciò che vogliono

@ilguista se erano incubi meglio così allora
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0