Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito Quali sono i vostri sogni??? - 28-04-2012, 01:15 PM

Quali sono i vostri sogni???


E' il mio terzo giorno di dieta e inizio a sognare tanto... cibo!

Una volta ho sognato che ero al luna park e non riuscivo ad uscire dal cancello principale (fuori c'erano persone che mangiavano caramelle e dolcetti ed io non riuscivo a raggiungerle)

Questa notte appena trascorsa invece ho sognato che ero con un tizio che mi faceva perder tempo (salivamo tante scale)... e per colpa sua non ho potuto raggiungere delle polpette

Non so se già è stata proposta una cosa simile. Ma quali sono i vostri sogni? O meglio, quali sono quelli che ricordate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 28-04-2012, 01:22 PM


A me succedeva dopo aver smesso di fumare.

Comunque resisti, tira fuori i cabbasisi, e vedrai che le soddifazioni che avrai non saranno nemmeno paragonabili alla fatica che stai facendo adesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2012, 01:37 PM


che sogni strani che fai
i miei sogni non sono mai alimentari anche quando sto a dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-04-2012, 06:21 PM


nemmeno io penso di aver mai fatto un sogno riguardo il cibo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-04-2012, 10:32 PM


Io purtroppo dormo molto poco e ancor meno raggiungo la fase di sonno profondo. Raramente ricordo i miei sogni, comunque generalmente non sono positivi. Sogno qualcosa che mi perseguita a livello non conscio, cui riesco ad evitare di pensare durante il giorno ma che poi la notte puntualmente mi scova, e mi si para davanti.

I sogni positivi sono proiezioni dei miei progetti futuri, ma sono molto rari, quelle se mai sono fantasticherie a occhi aperti, quindi in stato di coscienza.

Quanto al cibo, mi è capitato di sognarne anche recentemente. Essendomi sottoposta a restrizioni alimentari importanti, mi è capitato più di una volta di sognare il cibo. Ultimamente mangio a sufficienza

(anzi, pure troppo Maremma Strega, non mi faccio mancare il nutrimento, semmai il piacere e il gusto, quello sì, quello non è poi molto. Tratto il mio corpo come un sacco da riempire - per sedare i crampi della fame - e svuotare - per eliminare il gonfiore e le feci che lo provocano - )

però mi privo per lunghi periodi di alcuni cibi, due o tre, che mi piacciono moltissimo e allora me li sogno. Mi fa' una tristezza infinita questa cosa, perché solo in quel momento mi rendo conto della violenza che mi sto facendo.

Iced, ovviamente nel tuo caso mi pare un po' "esagerato" già sentire la mancanza del cibo, suvvia... tra l'altro di consigli per avere una dieta equilibrata, quindi senza esporti a carenze o craving, ne hai avuti un bel po', quindi se la tua volontà già vacilla, magari non è solo il fattore volontà a essere parte del problema, no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 29-04-2012, 12:17 AM


Acid, ieri notte ho sognato le polpette perchè mia madre le aveva cucinate ed io non le avevo mangiate (non erano la versione "light")... ecco perchè avevo fatto quel sogno. Comunque visto il tipo di cibo che ho mangiato fino a tre giorni fa (gelati, cioccolato, caramelle) non mi meraviglierei se iniziassi a sognarli. Gli zuccheri sono al minimo nella mia dieta (seppur siano passati solo tre miseri giorni lol), quindi è proprio questo il momento in cui la mente inizia a farmi brutti scherzi... almeno finchè non mi disintossico e me ne dimentico

Comunque io vi chiedevo quali erano i vostri sogni in generale E' normale che non fate "sogni alimentari"... Il cibo non è la vostra droga quindi è improbabile che sognerete mai delle polpette danzanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 23-06-2012, 03:35 AM


La scorsa notte mi sono superata.

Ero in vacanza su un'isola deserta con tante altre persone. La mattina che stavamo per andare via, ci hanno attaccati. Tutti gli uomini sono stati uccisi, e noi donne rapite. Ci hanno portate in una sorta di casa abbandonata. Erano tutti strafighi e con i muscoli, seppur assassini. Parlavano tedesco (anche noi quindi?!), e ci hanno detto che dovevamo scegliere un fidanzato, perchè era una regola dettata dal capo. Così un ragazzo figo, con gli occhi azzurri, mi si avvicina e mi chiede se voglio accettarlo. Io innamorata persa, gli dico si... e sigilliamo la promessa con un gelato (beh ovvio che c'era roba da mangiare). Poi all'improvviso scatta un allarme, e ci dicono di stenderci a pancia in giù. Nessuno fiatava, si sentivano solo i passi del mostro.

Poi mi sono svegliata Traduzione veloce: Vorrei un fidanzato (con gli occhi azzurri), ho voglia di un gelato e c'è un mostro nella mia mente (che forse sono io). Invece i vostri sogni? Su non mi dite che bisogna solo prendere LSD per partorire cose simili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 23-06-2012, 08:11 AM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
sigilliamo la promessa con un gelato


Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 24-06-2012, 01:55 PM


Quote:
carlo88
Visualizza Messaggio
Meglio di un anello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-06-2012, 02:07 PM


siete state rapite i vostri compagni trucidati ma dato che erano uomini strafighi ok tutto perdonato, non è successo nulla
cosi senza battere ciglio ti chiedono di metterti con uno di loro, dato che erano tutti strafighi ti sei subito innamorata e hai detto ok

oh vedi che ad essere strafighi è un vantaggio ti è tutto concesso azz
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 35
Predefinito 24-06-2012, 02:10 PM


Quote:
IcedTears
Visualizza Messaggio
Meglio di un anello
ahahhaha!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 24-06-2012, 06:20 PM


l'altra notte mi sono sognato una nuova bici.....


poi mi sono svegliato e non era con me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 24-06-2012, 07:02 PM


A me capita sempre di sognare cose-persone che non ho mai visto e puntualmente si presentano nei giorni successivi -.-'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 28-06-2012, 05:43 PM


Quote:
albynumber01
Visualizza Messaggio
A me capita sempre di sognare cose-persone che non ho mai visto e puntualmente si presentano nei giorni successivi -.-'
se ti sogni qualche numero chiamami immediatamente ne farò buon uso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 30-06-2012, 12:21 AM


Giusto per rassicurare Iced Tears...
Anche io faccio quasi sempre sogni lunghi e complicati, con svariati cambi di scene e personaggi. Fin da ragazzina non so cosa avrei dato per poterli registrare e rivedere come un film.

Ovviamente possono essere piacevoli o angoscianti, ma spesso è presente una componente di frustrazione per una cosa che vorrei fare e non riesco a fare.
Altre volte sono sogni paurosi in cui devo scappare da qualche pericolo, ma tutto sommato nel sogno ho molta meno paura di quella che avrei nella realtà, ed è un po' come stare in un film horror o d'azione.

E' normale anche che mi capiti di sognare di mangiare, anche perchè non so voi ma io mangio spesso, e non mi sembra per nulla strano sognarlo...o volte cose che mi fanno voglia, a volte cose stomachevoli, secondo me dipende davvero da come sta il mio stomaco in quel momento. Stanotte ad esempio ero a un banchetto preparato tutto da mia madre per un buon centinaio di persone, una festa di cui lei era la star e io avevo il patema di dover fare un discorso davanti a tutta quella gente. Ma l'origine del mio sogno è facilmente identificabile nel vissuto del giorno prima: il rinfresco offerto da una collega che si sposerà a giorni con un sacco di invitati, e il fatto che la cosa più buona fosse la focaccia fatta da sua madre

Ma i miei sogni preferiti sono quelli di viaggio: vedo paesaggi, naturali e urbani, di una bellezza assurda, scenari degni del film Avatar ed edifici che in confronto la Sagrada Famiglia sembra una casetta disegnata da un bambino .
Poi, giusto perchè anche in sogno devo sentirmi frustrata, quasi sempre succede che provo a fotografare queste meraviglie e la macchina non funziona...
Sempre per lo stesso principio di frustrazione, probabilmente, non ho mai sognato di essere rapita da qualche strafigo, sarebbe troppo divertente .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0