Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2012, 06:41 PM

Quali sono i vostri sogni???

allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto...

forse sono pazza.
Vecchio
  (#2)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2012, 06:51 PM

Quote:
ile
Visualizza Messaggio

forse sono pazza.

per così poco???
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2012, 12:52 PM

Quote:
ile
Visualizza Messaggio
allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto...

forse sono pazza.
ciccissima quanto? etti una foto
lago di grasso come te lo eri immaginato? tipo horror cioè lago di grasso giallo ?
si un po' strano effettivamente

io invece stanotte ho sognato di aver sognato
in pratica stavo sognando che stavo in giro per roma con altre persone, amici, parenti, tutti in momenti diversi
poi ad un certo punto mi trovo ul ponte che sta a sinistra di castel sant' angelo e che ti porta vicino san pietro, il ponte era vuoto c'era stata qualche festa tipo unità d'italia o qualcosa di simile, era pieno di persone tutte a piedi, in questo ponte erano passate le frecce tricolori e c'erano i fumogeni verdi, bianchi e rossi, non si vedeva più nulla quindi io corro per uscire dai banchi di fumo, urto la mano di una ragazza senza farlo apposta e lei mi prende la mano e corre con me, era una bella biondina e mi ammiccava come se gli piacessi e che voleva ..., io mi chiedo perchè abbia preso la mia mano intanto mi sento da dietro un' altra mano e una coscia sulla mia gamba (stavo in pantaloncini) era un'altra ragazza con i capelli castani lunghi (la biandoa li aveva corti tipo max fino alle spalle).
nel sogno mi sveglio (stavo ancora dormendo) e accanto a me nel letto avevo una donna cosi capisco che la sensazione di sentire la mano e la pressione di una gamba femminile su di me era lei, io avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi, poi iniziamo a parlare io controvoglia e lei inizia a toccare una cosa al muro che si sgretola e mi cade in faccia un po' di intonaco, la cosa mi infastidisce, non la sopportavo più e io mi sveglio sul serio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione