![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quali sono i vostri sogni???allora sta sera ho fatto un sogno orrido...in pratica sognavo di essere diventata enorme...ciccissima, avevo i lardelli che mi spuntavano dal reggiseno e non riuscivo quasi a camminare...le cosce mi strisciavano tra di loro...insomma ero ciccissima così nel sogno mi sono messa a dieta e ho sognato i andare a dormire e risvegliandomi ero immersa in un lago di grasso...in pratica mi ero squagliata...ma ero diventata pelle ossa, quasi uno scheletro...che schifo...mi sono svegliata con il battito a mille, credevo fosse di nuovo il terremoto... forse sono pazza. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
lago di grasso come te lo eri immaginato? tipo horror cioè lago di grasso giallo ? ![]() si un po' strano effettivamente io invece stanotte ho sognato di aver sognato ![]() in pratica stavo sognando che stavo in giro per roma con altre persone, amici, parenti, tutti in momenti diversi poi ad un certo punto mi trovo ul ponte che sta a sinistra di castel sant' angelo e che ti porta vicino san pietro, il ponte era vuoto c'era stata qualche festa tipo unità d'italia o qualcosa di simile, era pieno di persone tutte a piedi, in questo ponte erano passate le frecce tricolori e c'erano i fumogeni verdi, bianchi e rossi, non si vedeva più nulla quindi io corro per uscire dai banchi di fumo, urto la mano di una ragazza senza farlo apposta e lei mi prende la mano e corre con me, era una bella biondina e mi ammiccava come se gli piacessi e che voleva ..., io mi chiedo perchè abbia preso la mia mano intanto mi sento da dietro un' altra mano e una coscia sulla mia gamba (stavo in pantaloncini) era un'altra ragazza con i capelli castani lunghi (la biandoa li aveva corti tipo max fino alle spalle). nel sogno mi sveglio (stavo ancora dormendo) e accanto a me nel letto avevo una donna cosi capisco che la sensazione di sentire la mano e la pressione di una gamba femminile su di me era lei, io avevo ancora sonno e non volevo svegliarmi, poi iniziamo a parlare io controvoglia e lei inizia a toccare una cosa al muro che si sgretola e mi cade in faccia un po' di intonaco, la cosa mi infastidisce, non la sopportavo più e io mi sveglio sul serio ![]() |
|
|
|