|
Quote: |
Acid Angel |
 |
|
|
Se non vado al bagno ho da smepre mal di testa e disagi fisici molto forti, e non riesco a non pensarci.
E non riesco mai a togliermi il gonfiore. E inizio a non farcela più, cedo su tutti gli altri fronti. |
|
|
|
|
Ti sento un pò incattivita in certi passaggi, quindi è meglio che preciso alcuni punti.
Innanzitutto premettiamo che non giudico la persona, cioè te, ma solo la situazione che hai descritto.
Essendo sintetici e schematici:
-lo so che hai già sentito il parere di un medico, però, visto che non stai bene, io direi di sentirlo di nuovo. O di sentirne un altro. Di sicuro bisogna risolverla questa situazione fisica perchè, nonostante tu abbia una forza di volontà enorme, è chiaro che non può andare avanti a lungo.
-il discorso sui "rimedi della nonna" non era una risposta a te, ma a chi ha provato (sicuramente in buona fede), a darti delle "dritte". La situazione che hai descritto, benchè io non sia un medico, non mi sembra tale da potersi risolvere con i trucchi da post feste.
-riguardo la questione su di me, lo so che sono ossessivo e lo sono volutamente, e lo sarò finchè non avrò raggiunto l'obiettivo o quasi. Comunque, per ogni commento o critica, ne possiamo sempre parlare nel mio diario. L'accetto davvero volentieri.
-evidentemente c'è stato un malinteso, in quanto tu hai aperto il 3d per i problemi ad allenarti e poi, per farci capire quanto stai male, hai citato anche i problemi sul lavoro... e sembrava quasi che fossero i primi a preoccuparti davvero, ma chiaramente non è così