Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Il bue dice cornuto all'asino ( inside Vufà) - 16-02-2012, 02:10 PM

Il bue dice cornuto all'asino ( inside Vufà)


Quote:
vufà
Visualizza Messaggio
ma lo so che i ramificati sono 3 e rientrano negli 8 essenziali ma ci stanno anche quelli non essenziali...infatti l'intento da far capire era questo....non so se mi spiego male io sui messaggi, oppure non so.....bhoooo.....ma assolutamente non voglio fare a gara di chi ne sa di piu....non metto in dubbio che ce gente che ne sa piu di me....e non voglio essere assolutamente scortese....anzi mi scuso se magari ho provocato un po di tensione...per quanto riguarda il rispondere male e stato alle frecciatine che tira il novellino,ma il novellino deve sapere che il forum non e fatto per tirare frecciatine,provocare il prossimo e istigarlo a rispondere male o postare male...perche cè chi accetta questa provocazione e ce chi non lo accetta...come me, possono scattare anche segnalazioni o denunce particolari fuori dal forum per questa cosa, perche e sempre e comunque sia un istigazione...che altera la quiete del forum...quindi vorrei che anche i moderatori prendessero in considerazione queste provocazioni continue..grazie.

Quote:
vufà
Visualizza Messaggio
allora caro GUNDAM e cari utenti saro breve e schietto...perche sta cosa mi sta stancando un pochino sinceramente...

allora l'utente vufà,io medesimo e giunto tra voi con l'intento di confrontarsi,e merita che le sue convizioni vengano discusse in modo adeguato,come tutte le discussioni degli altri utenti..in modo che ci sia una crescita reciproca.
e questo e buon apprescindere dalla correttezza di merito di ciò che scrivo perche la buona informazione non scaturisce mai dal silenzio di quella cattiva,della quale spesso non e responsabile l'incauto ambasciatore che piu tosto ne e solo vittima in buona fede.bensì dal confronto del giusto e sbagliato,e perche il confronto sia proficuo e necessaria la correttezza della forma del dibattito,che se attuato nei canoni corretti e corredato da lucido rispetto e prove logiche o documentali, esalta sempre la differenza tra i torti e la ragioni nel merito,in virtù della oggettività della forza della scienza nei confronti delle superstizioni.il dileggio invece serve solo a chiudere la recettività altrui......TRADUZIONE...azzittire o dileggiare i torti invece che dibatterli significa perdere una buona occasione per dimostrare per contrasto la validità delle buone ragioni e crescere insieme.quindi vi invito a mantenere un tono di rispetto, e meno ingiurioso nei miei confronti MODERATORE compreso,apprescindere a dispetto di un personale giudizio di merito su ciò che scrivo,o di come lo scrivo,magari con un ditino alla volta nella tastiera mai vista prima,oppure con palmari di difficile utilizzo che distraggono da una buona ortografia. per tanto chiedo cortesemente di fare a meno di postare ingiurie sul mio modo di scrivere facendomi passare per un ignorante,se tale situazione dovesse ancora continuare presenterò immediatamente denuncia con allegata querela alle autorità competenti di polizia postale per ingiurie..spero di essere stato abbastanza chiaro, e gradire che la discussione venga chiusa quì.
Quote:
vufà
Visualizza Messaggio
lo so che e assurdo...come assurdo svegliarmi di notte con un buco allo stomaco e morire di fame....considera 101 kg per 1,76...ma quando hai fame mangi e basta....so sincero ti parlo da dopato...ma all'epoca, attualmente al natural la mia quota proteica e di 2,5g per chilo corporeo..
A prescindere che nessuno si è permesso di ingiuriarti, hai fatto tutto da solo .
Ma il paradosso è che minacci di denunciare , quando tu sei il primo ad aver commesso un reato penale .
Cmq se vuoi denunciarmi fai pure
Vecchio
  (#2)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 16-02-2012, 02:15 PM




yeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

State risvegliando il flamer nascosto in me




////////

Facendo i seri , Novellino , lascia perdere , se gli si dice (come da regolamento) "puoi scrivere in modo corretto e leggibile" uno si offende e minaccia denunce ...bhe non vale la pena perderci tempo .

Ultima Modifica di simili23 : 16-02-2012 02:19 PM.
Vecchio
  (#3)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-02-2012, 07:52 PM


Evitiamo flames
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-02-2012, 08:01 PM


Novellino questi post non sono assolutamente concessi.

Hai un giorno per pensarci.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0