![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Banned
|
Mia integrazione HOME MADE...Quote:
|
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Perdonami per la mia domanda , forse banale , ma che cmq mi permetto di fare ; la tua integrazione è molto curata , forse troppo , però non comprendo due cose : 1) l'uso contemporaneo di leucina ed HMB ( suo metabolita),ridondanti a mio avviso; da considerare anche che assumi parecchi BCAA , credi di poter ottenere un maggiore sintesi proteica con tutta questa leucina sotto diverse forme ? 2) l'utilizzo del cardo mariano ( non hai indicato se è titolato ) in quanto se non erro ci sono degli studi che affermano che il cardo mariano faccia aumentare gli estrogeni , forse la NAC , considerando la tua integrazione era maggiormente indicata. Grazie . |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
One of Us
|
rispondo in ordine... attualmente faccio 2 allenamenti. il pre colazione in realtà è suddiviso tra pre cardio a digiuno e post cardio. La ricarica la faccio ogni tanto a seconda dello specchio ( a volte anche della bilancia) ricarico fino a 350 gr di chos al di tenendo bassissimi i fats. Di solito ricarico dal venerì sera... specialmente nel peri wo...quando altrove a botte di 50 gr per pasto. Per quanto riguarda la leucina... Prima utilizzavo modern bcaa 8:1:1 , ma non sapendo da che fonti provenisse la materia prima ho optato per normali bcaa ajinomoto japan addizionandoli di sola leucina... Sinceramente questa formulazione mi piace di più di quella normale. |
|
|
|
![]() |
| Tags: home, integrazione, matteo cresti, wada |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|