![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#29)
|
|
|
Banned
|
ma lo so che i ramificati sono 3 e rientrano negli 8 essenziali ma ci stanno anche quelli non essenziali...infatti l'intento da far capire era questo....non so se mi spiego male io sui messaggi, oppure non so.....bhoooo.....ma assolutamente non voglio fare a gara di chi ne sa di piu....non metto in dubbio che ce gente che ne sa piu di me....e non voglio essere assolutamente scortese....anzi mi scuso se magari ho provocato un po di tensione...per quanto riguarda il rispondere male e stato alle frecciatine che tira il novellino,ma il novellino deve sapere che il forum non e fatto per tirare frecciatine,provocare il prossimo e istigarlo a rispondere male o postare male...perche cè chi accetta questa provocazione e ce chi non lo accetta...come me, possono scattare anche segnalazioni o denunce particolari fuori dal forum per questa cosa, perche e sempre e comunque sia un istigazione...che altera la quiete del forum...quindi vorrei che anche i moderatori prendessero in considerazione queste provocazioni continue..grazie. |
|
|
|