![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Il Club Degli Uomini GinoidiSto in una situazione nella quale l'aspetto fisico dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, invece è quello che mi ossessiona. Non posso fare nulla al momento per migliorare la mia situazione, non posso allenarmi ne seguire una dieta specifica. Però scoprendo la mia situazione mi è stata tolta la speranza, l'unica cosa che poteva spingermi a tirare avanti. Incursore capisco benissimo il tuo sfogo, in quanto quello che sto vivendo ti potrà sembrare una sciocchezza in confronto a quello che dici, ma non prendere alla leggera i problemi degli altri in quanto tutto è relativo. Però va beh comprendo che è inutile continuare a lagnarmi, avevo bisogno di uno sfogo, ora devo decidere cosa fare. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devi solo ragionarci con testa e sangue freddo... Simili ti ha dato un buon spunto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Non so quali siano i motivi che ti ostacolano dal poter adottare un regime alimentare e un allenamento ad hoc per la circostanza, però questa combo è davvero l'unico modo per camuffare il più possibile la tua sproporzione ossea, se non hai possibilità, voglia, costanza o la VERA intenzione di metterti in gioco beh le cose non cambieranno di certo da sole.. Come ti hanno già detto tutti (e finchè non lo farai non rimangono al momento molti discorsi, consigli o valutazioni da poter fare) la cosa che puoi fare è quella di, in questo caso non avendo intenzione di approcciarti a diete ed allenamenti postare un po di foto (fronte,lato,dietro) direttamente in questo topic senza andare ad aprire un thread nuovo (se per i boss del forum vada bene s'intende) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io concordo con simili23 e incursore: tuttei questi tuoi problemi sull'aspetto fisico non sono che la conseguenza di qualcosa che sta ben più a monte e che postare tue foto, aprire thread, insomma un forum non può aiutarti proprio a risolvere. Consultare uno psicologo, psicanalista come ti ha detto simili23 non perchè sei matto o con cattiveria può esserti molto più di aiuto che un forum sportivo. |
|
![]() |