Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-10-2012, 04:57 PM

Il Club Degli Uomini Ginoidi


Quote:
booster
Visualizza Messaggio
Ahime sui fianchi non ho grasso ma sono larghi proprio al livello di ossa...
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per bf?
La massa grassa, la prima cosa per migliorare la situazione è averla bassa, anche perchè è vero che un ginoide tende a metterla su glutei e gambe ma se è poca è poca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
booster booster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Oct 2012
Età: 28
Predefinito 25-10-2012, 06:36 PM


Non credo di avere molta massa grassa,sono 1.80 e peso 68 kg,credo di essere sotto peso anche perchè negli ultimi 2 anni non ho svolto nessuna attività fisica causa scuola,ma adesso volevo iniziare nuoto un paio di ore a settimana..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-10-2012, 06:44 PM


Quote:
booster
Visualizza Messaggio
Non credo di avere molta massa grassa,sono 1.80 e peso 68 kg,credo di essere sotto peso anche perchè negli ultimi 2 anni non ho svolto nessuna attività fisica causa scuola,ma adesso volevo iniziare nuoto un paio di ore a settimana..
Se non sei un caso estremo di falso magro non credo neanche io sia quello. Comunque visto il sottopeso, se metti un po' di muscoli su spalle petto e schiena puoi migliorare parecchio la tua forma.
Dovresti valutare se ti conviene il nuoto o il lavoro coi pesi (ma incomincia pure col nuoto, in un futuro pensaci su).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
booster booster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Oct 2012
Età: 28
Predefinito 25-10-2012, 06:55 PM


Comunque c'è da dire che quel poco di grasso che c'è è concentrato su glutei e cosce..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-10-2012, 07:02 PM


Quote:
booster
Visualizza Messaggio
Comunque c'è da dire che quel poco di grasso che c'è è concentrato su glutei e cosce..
Gli addominali si vedono discretamente bene? Se la risposta è no, hai margine per lavorarci su, anche se con un sottopeso come il tuo non so quanto sia ideale calare ancora. Se invece si vedono bene, devi puntare tutto sull'ingrossare l'upper. E non usare tanga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
booster booster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Oct 2012
Età: 28
Predefinito 25-10-2012, 07:06 PM


ho i fianchi larghi e la vita stretta e no gli addominali nn sono definiti..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 25-10-2012, 07:14 PM


Quote:
booster
Visualizza Messaggio
ho i fianchi larghi e la vita stretta e no gli addominali nn sono definiti..
Senza vederti si può solo andare a grandi linee, comunque non ti abbattere perchè quello che ti si vuole dire è che comunque puoi migliorare anche parecchio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
booster booster Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Oct 2012
Età: 28
Predefinito 25-10-2012, 07:24 PM


Grazie degli incorragiamenti e delle risposte per adesso inizio nuoto poi ti faccio sapere come và,grazie ancora!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
linguadibue linguadibue Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2014
Età: 40
Predefinito 07-12-2014, 12:48 PM


Ciao il forum è ancora attivo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2014, 01:05 PM


certo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
linguadibue linguadibue Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2014
Età: 40
Cool 09-12-2014, 04:35 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
certo
Bene! allora ciao a tutti, io per anni, diciamo fino ai 17-18, sono sempre stato grassottello, con tendenza ad accumulare grasso su fianchi, cosce e sedere. Solo di recente sono riuscito a dare un nome (ginoide) alla mia condizione, o perlomeno la tendenza è quella, dato che ho innegabilmente la forma a clessidra, spalle strette che sono riuscito ad allargare solo con moltissima fatica, fianchi larghi, culone e cosce larghe.

Guardandomi allo specchio ho sempre visto con profondo odio il mio "culone", che mi ha sempre fatto sentire diverso dagli altri, congiuntamente al fatto che sono sempre stato preso in giro per la mia stazza (il mio soprannome da ragazzino era "ciambellina").
Dopo tanti anni, tanti sacrifici, diete, palestra, sport di ogni tipo sono riuscito a ottenere una forma fisica che mai avrei pensato di raggiungere, cè stato un periodo della mia vita (durato molto poco, ahimè!!) in cui avevo una "tartaruga" da urlo!! (ero arrivato a pesare 62 kg, il mio minimo storico)

Purtroppo negli anni ho sempre fatto un po' la fisarmonica, ingrassando e dimagrendo anche di 8-10 kg per volta.

Da un po' di tempo a questa parte, però, (diciamo negli ultimi 2-3 anni) dopo l'ultima fase di "ingrasso", non riesco più a dimagrire più di tanto e un grosso problema me lo stanno creando le mie gambe.

Ad oggi peso 83,4 kg per 179 cm (BMI 25,9), vita 89cm, fianchi 99cm, gambe 70 (!!) cm.
Come dicevo il problema grosso per me sono le gambe, non solo per ragioni estetiche, di cui mi frega relativamente, quanto per ragioni pratiche: non riesco più a trovare un pantalone che mi stia bene!

cmq, a prescindere dalle motivazioni, quello che vorrei è tornare alla forma che avevo anche solo pochi anni fa, in particolare vorrei ridurre la dimensione delle mie gambe. So che posso, perchè in passato lo sono stato, ma ora è come se fossi "inceppato" e non riesco a uscirne...

Consigli?

grazie a tutti

Ultima Modifica di linguadibue : 09-12-2014 04:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 10-12-2014, 12:01 AM


Bisognerebbe, innanzitutto, capire se effettivamente sei ginoide o hai solo una bacino largo con poca massa magra generale, che ti donano una determinata forma estetica. Inoltre bisognerebbe vedere come sei messo nella parte alta del corpo e valutare la forma nel complesso.
La cosa migliore è postare delle foto più che quelle misure.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
linguadibue linguadibue Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2014
Età: 40
Predefinito 10-12-2014, 10:02 AM


Quote:
Alberto86
Visualizza Messaggio
Bisognerebbe, innanzitutto, capire se effettivamente sei ginoide o hai solo una bacino largo con poca massa magra generale, che ti donano una determinata forma estetica. Inoltre bisognerebbe vedere come sei messo nella parte alta del corpo e valutare la forma nel complesso.
La cosa migliore è postare delle foto più che quelle misure.

Eccomi qua... non spaventatevi troppo
Files Allegati
Tipo di File: zip io.zip (579.3 KB, 295 visite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 10-12-2014, 02:25 PM


Quote:
linguadibue
Visualizza Messaggio
Eccomi qua... non spaventatevi troppo

Si, tendi ad avere una conformazione di tipo ginoide ma hai anche un bacino largo che peggiora di molto la forma complessiva. Sulle gambe e glutei, oltre ad accumuli adiposi, hai anche cattiva circolazione con pelle a buccia d'arancia?

Per migliorare la situazione devi: cambiare regime alimentare (eliminare o limitare al minimo i carbo semplici ad alto indice glicemico, scegliere carbo complessi a medio/basso indice glicemico, evitare grassi saturi e idrogenati nonchè cibo vario spazzatura, inserire grassi buoni e consumare un adeguato apporto proteico) e programmare un allenamento settimanele che preveda delle sessioni di allenamento di tipo anaerobico (con i pesi per intenderci) "breve ed intenso" sulla parte alta (deltoidi, trapezi, braccia, dorsali, pettorali) e delle sessioni di allenamento aerobico (tipo corsa lenta e prolungata) sulla parte bassa.

Altri consigli: limitare il sodio e bere molta acqua durante l'arco della giornata. Successivamente puoi assumere degli integratori specifici per ottimizzare il tutto.

Giacchè ci sei, prima di iniziare, mi farei un dosaggio dei livelli ormonali per vedere come se messo a livello endocrino (testosterone libero e totale, prolattina, 17-beta-estradiolo, FSH e LH nonchè TSH, FT3 e FT4).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 07-12-2014, 04:38 PM


Non siamo tantissimi ma "pochi ma buoni"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0