![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Il Club Degli Uomini GinoidiGuarda le foto mi terrorizzano, scappo dalle macchinette fotografiche. Comunque non ho la possibilità di metterle per ora, un giorno le metterò. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
Banned
|
![]()
Un'anamnesi fotografica può non sembrare importante ma in realtà da esse si riescono a trarre informazioni importanti e a dare un escursus generale della tua situazione ai guru del forum, ti possono venire date delle dritte di tutto rispetto e dei consigli d'approccio tra alimentazione e allenamento....fidati di noi (anche io sono nuovo ma sono stato sollevato molto, soprattutto psicologicamente dagli utenti e grazie a loro ho imparato a studiare ed a informarmi filtrando il condizionamento mentale della società) |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Mio dio sto per svenire,sto tremando, ho appena notato che la larghezza delle ossa dei miei fianchi è piu grande del petto, non mi sento bene,mettiamo anche la scoliosi e il grasso su fianchi sedere e cosce, non ha quasi senso vivere, sono un mostro schifoso. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dio mio non dire così dai ![]() hai citato tutte cose che possono essere risolte. E cose che non sono così centrali nella vita... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Non posso piu uscire di casa, devo aspettare che inventino il trapianto di gambe o qualcosa che riduca i miei fianchi, va bene anche un trapianto di cervello, trapianteranno il mio cervello dentro ad un corpo normale. Non so che fare... forse dovrei acciaccare una mina e farmi esplodere la parte inferiore del mio corpo così la gente non noterà che sono un mostro. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() Non riesco a capire se le tue parole sono provocazioni oppure se davvero sei infastidito dal tuo essere ginoide ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() No rocker in realtà mi escono quasi le lacrime dagli occhi ed è meglio che non dica cosa vorrei fare in questo momento... |
|
![]() |