![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() macchina nuova: jappo o usaLo sapevo che qualche amatore saltava fuori piccato sul vivo ma pensavo sarebbe stato un alfista! ![]() Hai un missilino e sul misto stretto sta davanti a tantissimi, in strada deve essere divertentissima ma sbaglio o non è più in produzione?Adesso fanno la Gordini che ha quasi metà dei cavalli ed è altra roba. Mi era sembrato di capire che si escludesse il segmento A perciò parlavamo di auto compatte ma un pò più grandi e pesanti, altrimenti avrei preso in considerazione la tua, la John Cooper Works, la Corsa OPC Nurburgring... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E anche se bocci le Ford ho visto la prova su nuvolari della focus rs e soprattutto della rs500 e mi è sembrata un'ottima macchina. Ma potrei sbagliarmi. Se parliamo de Renault dovrebbe esserci anche una Megane in versione semi-pista come la Clio, almeno il settore non è quello dello piccole. Però non so se è solo una versione esteticamente sportiva o ha anche un motore all'altezza. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no dai la corsa opc no è ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per stare sulle americane suv: sicuramente escalade,usato lo trovi a buon prezzo(il problema è mantenerlo,usarlo in città,assicurazione) americane sportive:shelby gt500 635cv (comprarla è roba da pazzi) giapponesi:senza ombra di dubbio la gt-r,ma costa un occhio,il doppio del tuo budget,altrimenti se vuoi qualcosa di veramente potente la honda s-2000 dovresti trovarla usata a poco se vuoi una macchinetta che parcheggi dove vuoi,che sia divertimento puro,cooper s o JCW... |
|
![]() |