Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-08-2011, 05:44 PM


@call:Ti ripeto, dal 2004 ad oggi ho avuto un freelander, quindi non cadrei dalle nuvole sui costi etc .
Poi non è in discussione il fatto che necessiti di un 4x4. I golf andranno anche bene, ma io li tiravo su per la via di casa mia (in montagna)a 16anni con una ritmo con le ruote chiodate . Dato che ad oggi di sedicenni con le ritmo non ce ne sono più in giro...no grazie
Anche se sono pochi gg all'anno, vorrei poterla usare la mia casa in montagna. Senza valutare quando vado a sciare, le volte che devo andare in macchina nei campi per far dei lavori, le volte che salgo sui marciapiedi in città etc.
Quella del trovar parcheggio è semplicemente una baggianata. Un conto è se la si rapporta a una smart. Ma da parcheggiare una golf a parcheggiare un freelander non cambia quasi nulla, se non un raggio di sterzata diverso.

@falmer: ...il rav4 è un suv. Ho usato il 3 porte del primo modello e non era male, poi il 3 porte del penultimo modello (fulloptional e sempre a benzina) ed era benissimo. Peccato che consumasse come 4 freelander. Però se parliamo del 5 porte, le dimensioni aumentavano e la maneggevolezza e la guidabilità diventava come le altre macchine del segmento.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 31-08-2011 05:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 31-08-2011, 05:56 PM


Tieni i sordi Liborio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-08-2011, 06:04 PM


Se è una domanda, la risposta è non, non li "tengo".




Il fatto è che la macchina la devo comprare. E dato che devo vendere velocissimamente la mia Freelander si pensava-sempre che sia economicamente conveniente-di darla dentro per tirarne fuori una nuova. Quindi non posso rifletterci molto sopra. Direi di aver qualche settimana al massimo .

Qualcuno di voi vuole un freelander S del 2004, turbodiesel (penso abbia 136cv), verde minestrone, cerchi del 16, qualche optional che non ricordo, 120000km, in ottime condizioni se non una "pomiciata" sul fianco sx con un autobus ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 31-08-2011, 06:32 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Devo comprare una macchina, con caratteristiche almeno da "fuoristrada effemminato" .
Non mi son documentato, mi è piovuta dal cielo e devo essere anche discretamente celere nel prendere una decisione...
A me è sempre piaciuto l'outlander della mitsubishi, ma ora che hanno fatto il nuovo, parte da 33mila€ che sono un pelo troppi
Ho visto l'asx, che è un outlander piccolino e mi pare carino.

Il Nissan qashqai non mi piace troppo invece.

Ora guarderò un dodge di un mio amico (anche se Nipponico è meglio).

Poi non so, ora andrò a comprare un 4ruote.

Voi ve ne intendete? io saranno 10anni che seguo solo di sfuggita il settore (più o meno da quando ho realizzato che avere 400cv sotto il culo mi costava troppo in multe e mantenimento ).
Apprezzerei molto delle soluzioni ecologiche, ma non mi sembra che, a prezzi accessibili, si applichino troppo a questo segmento di mercato...

Spesa massima sui 30000, ma spero meno.
questo dovrebbe fare al caso tuo






















hyunday ix35








dovrebbe costare sui 23.000 euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
_marlboro_ _marlboro_ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2011
Località: Veneto
Età: 34
Predefinito 01-09-2011, 03:32 PM


un bel q5
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2011, 03:41 PM


bello è bello, ma troppi cash
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 01-09-2011, 04:31 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Se è una domanda, la risposta è non, non li "tengo".




Il fatto è che la macchina la devo comprare. E dato che devo vendere velocissimamente la mia Freelander si pensava-sempre che sia economicamente conveniente-di darla dentro per tirarne fuori una nuova. Quindi non posso rifletterci molto sopra. Direi di aver qualche settimana al massimo .

Qualcuno di voi vuole un freelander S del 2004, turbodiesel (penso abbia 136cv), verde minestrone, cerchi del 16, qualche optional che non ricordo, 120000km, in ottime condizioni se non una "pomiciata" sul fianco sx con un autobus ?
Libo, ve che quella macchina ha un gran buon mercato, metti un'annuncio su uno di quei giornali appositi, tipo il BO, so per certo che c'è il FE, non ricordo se c'è pore il MO, la vendi facilmente e vai dal concessionario senza dare dentro nulla e puoi ottenere un prezzo migliore, oppure come ha detto Devil compri "Al Volante", costa 2 euro è, e guardi le km0, ci sono parecchie concessionarie in zona MO, RE, dove si compra bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-09-2011, 06:00 PM


Ford Explorer ora esce il modello 2012 ... guarda quanto costa in america ... beati loro
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0