Devo comprare un SUV, quale?!
Devo comprare una macchina, con caratteristiche almeno da "fuoristrada effemminato" :p.
Non mi son documentato, mi è piovuta dal cielo e devo essere anche discretamente celere nel prendere una decisione... A me è sempre piaciuto l'outlander della mitsubishi, ma ora che hanno fatto il nuovo, parte da 33mila€ che sono un pelo troppi:rolleyes: Ho visto l'asx, che è un outlander piccolino e mi pare carino. Il Nissan qashqai non mi piace troppo invece. Ora guarderò un dodge di un mio amico (anche se Nipponico è meglio). Poi non so, ora andrò a comprare un 4ruote. Voi ve ne intendete? io saranno 10anni che seguo solo di sfuggita il settore (più o meno da quando ho realizzato che avere 400cv sotto il culo mi costava troppo in multe e mantenimento :D). Apprezzerei molto delle soluzioni ecologiche, ma non mi sembra che, a prezzi accessibili, si applichino troppo a questo segmento di mercato... Spesa massima sui 30000, ma spero meno. |
dipende se vuoi stare sul nuovo o usato...
io andrei di cayenne:D:D:D a parte gli scherzi,puoi trovare usato anche un cayenne a 20 mila euro è... io ti consiglio di guardare: Opel Antara(c'è l'ha una persona che conosco,è rifinito bene ed è ottimo),mini Countryman( non è proprio un suv,ma è abbastanza spazioso,stai sui 25mila euro)...nissan juke(stesso discorso della mini),wolkswagen tiguan(stupendo ed è qualità audi)..dogde nitro(molto caro,parte dai 30mila euro)..ford kuga(parte da 28milaeuro) ....jeep wrangler(se la prendi ti stimo:D) ...renault koleos |
Be un DODGE NITRO sarebbe una BOMBA :D
![]() oppure un RANGE ROVER ![]() o ancora un HUMMER H2 :D che fa sempre la sua porca figura :D:D ![]() Queste sono quelle che io comprerei se avessi soldi da spendere e un patrimonio per mantenerle :D:D hahahaha in america mi sono riempito gli occhi di bestioni come questi e ora ne voglio uno anche iooooooo :D |
Rapporto qualità prezzo, imbattibile, e anche carina la Dacia Duster, se vuoi stare sul Jap la supercollaudata Toyota Rav4, e ti restano ancora un bel pacco di soldi.
|
Io non me ne intendo, da brava femminuccia, però ti do' il mio parzialissimo feedback che puoi aggiungere agli altri.
Una cosa che può aiutare il forum a darti una mano è capire se il suv lo vuoi -Nuovo -Usato Quanto tempo hai effettivamente per decidere Se lo vuoi con funzionalità effettiva da 4ruote motrici oppure ti interessa solo una macchinona, diciamo una sorta di "penis_replacement_car" come le chiamo affettuosamente io conoscendo alcuni proprietari delle suddette auto. Ma tu non mi sembri il tipo. Quote:
|
Un evergreen :D
![]() Libo come mai hai urgenza di prenderlo? Ti trasferisci sui pirenei? |
mi sa che tra poco apro un 3d anche io. mi sn rotto i coglioni di avere una macchinina moscia, ma sono indeciso tra una americana ed una giapponese |
Gabry!!! Ahahah! Un dumper da cava!!!
Tra l'altro la Liebherr, azienda tedesca che sta guadagnando fettine di mercato movimento terra in Italia togliendole faticosamente a FiatKobelco e Caterpillar, come cosa caratteristica offre la possibilità di avere il proprio mezzo con colorazione personalizzata. Il bianco è il colore di default, così come per la FK c'è l'arancione, per i Cat il giallo e per la John Deere il verde con cerchi delle gomme (nei mezzi gommati) gialli, ma si possono vedere nei cantieri escavatori Liebherr ad esempio LILLA!!! Che figata! :p |
Baio non possiamo fare pubblicità a saloni o rivenditori, niente link per cortesia...
|
Se vuoi una macchina ben fatta, comoda in città e inarrestabile in fuoristrada vai su un Suzuki Gran Vitara, non ha rivali come fuoristrada sotto i 30000 euro.
Altrimenti VW Tiguan, Toyota Rav4 e se riesci a tirare bene il prezzo ci sta forse un Honda CRV, tutte auto da prendere ad occhi chiusi. Le americane le trovi scontatissime, su Al Volante o nel web ci sono dei Dodge Nitro a km0 sui 20000/24000 euro, la Chevrolet Captiva è già meglio ( è l'Opel Antara cambiata di abito) ma è inferiore ad una tedesca o jappa, le eccezioni sono Range Rover e Jeep ma li le cifre sono altre. Non ti propongo macchine come Skoda Yeti o rialzate varie perchè sono degli scacciafiga e di ciò bisogno tu non hai. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Al mio vicino è arrivata proprio settimana scorsa il cayenne turbo nuovo di pacca....peccato che ci vogliano 150k euro (i 30000 euro che vuoi spendere li ha messi come optionals)
|
Rav 4 secondo me o in freelader usato... se ne trovano parecchi in rete!
Ma che funzione deve farti? tanto per capire... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM. |