FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Yashiro 23-09-2011 10:45 PM

Altra bad news... Venus non potrà aggregarsi a noi :( Domenica lavora, quindi dovrebbe essere sul posto di lavoro per il mezzogiorno di domenica, che col viaggio di ritorno sarebbe una sballottata insostenibile sicché rinuncia....
Ma io ci sono dai! Accontentatevi!

Incursore MC 24-09-2011 01:21 AM

Anche la mia ragazza ha dato forfait causa lavoro! Azz...

Gianlu..... 24-09-2011 02:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309924)

Ah, Jan, ma tu quando vieni? Parti sabato per caso? O vieni direttamente domenica? C'è qualcuno di Milano che mi sa si potrebbe unire o a te o a Yashiro prendendo un treno per una tratta e poi spartire la benzina, se scrivi qui sopra quando intendi partire magari poi ti contatta o contatta Yashiro/Incursore per aggregarsi.

ma lorenzo scende il venerdi?

per me va bene aggregarmi con qualcuno, anzi sarebbe decisamente buono ridurre le spese del viaggio... per la macchina non c'è problema...

io partirei sabato nel pomeriggio ma sono flessibile:D fatemi sapere...

Acid Angel 24-09-2011 09:34 AM

Mi dispiace moltissimo per Venus :(
Anche per la tua fidanzata Inc, l'avrei conosciuta volentieri

Jan, beh, sì, Lorenzo scendo il venerdì ;) e prima delle 18.30-19.00 di sabato non possiamo ricevervi.

Allora, per quanto riguarda anche la spartizione benzina, Jan, c'è Lupin che si voleva aggregare a qualcuno e venire dal sabato. A ìsto punto potrest esentirvi in pvt o direttamente qui sul thread, lui potrebbe venire a Ge (gliel'avevo accennato infatti, la linea è servita bene) e poi scendete insieme in auto, potrebbe essere un'idea no?

Basta che me lo diciate entro domenica sera magari perché mi devo organizzare ragazzi, p meglio, io e Lorenzo ci dobbiamo organizzare per accogliervi e sapere effettivamente chi dorme sabato a casa. Su, siamo persone adulte e riusciamo a prevedere la nostra vita per lo meno da qui a 15 giorni ;).

Vi ricordo, importante, cuscino e coperta/sacco a pelo.

Veleno dai non fare la preziosa e dammi conferma, se non vuoi ristoranteggiare ti preparo il pranzo io (Se non ti fidi ti metto a disposizione la cucina).
Libo io ci spero sempre, ce la fai a dirmelo entro tomorrow?

Ale, che dire, mi dispiace moltissimo. Sai che non c'è bisogno di parole.

GREAT non fare il c@zzone, ;) , ormai hai detto che vieni, chiama matalo e venite insieme ;)

zac 24-09-2011 10:38 AM

ciao
purtroppo anche io devo fare forfait causa lavoro, ho aspettato fino ad oggi per vedere se riuscivo a svicolare ma non è possibile: quel week end sarò in cina (Changchun); speravo non riuscissero a farmi il visto per tempo ma temo che ce la faranno :mad:

che dire...sarà per la prossima :)

buon divertimento a tutti!!

Incursore MC 24-09-2011 11:30 AM

Io Parto Sabato circa per le 15.00/15.30 circa da Padova in macchina, chi vuole dividere il viaggio mi faccia sapere... :D non ci sono problemi! :D :D
Dai che manca poco :p

LiborioAsahi 24-09-2011 11:43 AM

Io alla fine mi sto organizzandoo e direi di esserci... Stavo però pensando a un modo per venire il sabato se non ero di peso(anche perchè fare tutto in giornata mi risulta una ipersfacchinata)! Ora guardo i treni, sinceramente già che vengo giù vorrei darmi anche un occhiata in giro, infatti se ci riesco vengo giù nel primo pomeriggio e faccio un giro per la città. Se no i treni ci son cmq un po a tutte le ore e potrei venire per le 18-19.
Per il ritorno invece chiedo a Desp!

DesperateGymwife 24-09-2011 12:06 PM

E bravo Libo, speravo che alla fine ce la facessi a prenderti un giorno di pausa dallo studio.

Mica per altro, ma non vedo l'ora di sentirti raccontare nel viaggio di ritorno tutto quello che sai sull' evoluzione degli invertebrati :D.

@Zac: peccato, anche se confesso che ti invidio perchè o per lavoro o per vacanze sei sempre in viaggio!

@Veleno e Greatescape: come dice Acid, non fate troppo le preziose e degnateci della vostra presenza.

Veleno 24-09-2011 12:45 PM

Io declino: non mi fido a dormire con Yashiro...

:D

Acid Angel 24-09-2011 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 310161)
Io alla fine mi sto organizzandoo e direi di esserci... Stavo però pensando a un modo per venire il sabato se non ero di peso(anche perchè fare tutto in giornata mi risulta una ipersfacchinata)! Ora guardo i treni, sinceramente già che vengo giù vorrei darmi anche un occhiata in giro, infatti se ci riesco vengo giù nel primo pomeriggio e faccio un giro per la città. Se no i treni ci son cmq un po a tutte le ore e potrei venire per le 18-19.
Per il ritorno invece chiedo a Desp!

Bene! :) Io parlavo di 18.30, 19.00 per via di altri impegni che avevamo già preso, ma se riuscissimo io e Lorenzo ti faremmo fare insieme un giro volentieri già sabato pomeriggio quando arrivi, o alle brutte stai con lui e io sbrigo il resto.
Non dire nemmeno per scherzo che sei di peso, anche perché come sai Tracy ti aspetta :)
Comunque sia, quando sei vicino fammi uno squillo che veniamo a prenderti alla stazione!

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 310156)
ciao
purtroppo anche io devo fare forfait causa lavoro, ho aspettato fino ad oggi per vedere se riuscivo a svicolare ma non è possibile: quel week end sarò in cina (Changchun); speravo non riuscissero a farmi il visto per tempo ma temo che ce la faranno :mad:

che dire...sarà per la prossima :)

buon divertimento a tutti!!

Me l'immaginavo, anche se io e Lorenzo ci avevamo sperato fino alla fine. Alla fine anche se per lavoro, una visita in Cina è un viaggio che non tutti possono fare nella vita, perciò prendendo il buono, farai sicuramente un'esperienza che molti ti invidieranno e che ti darà qualcosa. :)

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 310159)
Io Parto Sabato circa per le 15.00/15.30 circa da Padova in macchina, chi vuole dividere il viaggio mi faccia sapere... :D non ci sono problemi! :D :D
Dai che manca poco :p

Ma non venite tu e Yashiro insieme già??? Cioè, comunque tu e Gabry siete insieme? Ad ogni modo, dimmi se vieni da Siena o da Livorno e ti do' indicazioni. Se vieni con Gabriele, lui dovrebbe saper più o meno, perché io abito molto vicino a Montepescali (Gabry, ti ricordi? L'avevi chiamato Pescantina :D ), dove ha mangiato alla sagra del cinghiale e del tortello con Venus ad agosto.

Yashiro 24-09-2011 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 310180)
Io declino: non mi fido a dormire con Yashiro...

hai ragione, potresti apprendere qualcosa di rapporti sociali e andare in crash irreversibile :p

Incursore MC 24-09-2011 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 310188)
hai ragione, potresti apprendere qualcosa di rapporti sociali e andare in crash irreversibile :p

hahahaha... Big Boss... hai letto il PM? allora facciamo? :D

Acid Angel 25-09-2011 03:38 PM

AcidAngel's list

Allora ragazzi, ecco a voi la lista degli utenti che saranno presenti al raduno a Grosseto:

Da sabato 8 ottobre nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in poi)
Acid Angel
Lorenzo
Yashiro
LiborioAsahi
Gianlu.....
IncursoreMC

Da domenica 9 ottobre, in aggiunta agli avventori di sabato
DesperateGymwife
Matalo
Chianti
Sorella Matalo
Greatescape
Falmer1946
Derox
Consorte Derox (non scrivo il nome per la privacy, visto che non è un'utente, così come per la sorella di Matalo)

Saremo quindi 6 sabato e 14 domenica. Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo...
Posso provvedere allora a orientarmi per prenotare la pizza di sabato e soprattutto per scegliere il ristorante dove mangiare carnina buona la domenica a pranzo.

A presto!!!
:)

falmer1946 25-09-2011 05:54 PM

Ottimo! Mi sarebbe piaciuto venire anche la sera ma sono a suonare,
spero di non fare troppo tardi se no dopo il pranzo mi vedrete abbioccato
sul piatto!:D

matalo 25-09-2011 06:16 PM

Vale ma quindi viene pure great?

Acid Angel 27-09-2011 10:41 PM

Ale Great mi aveva detto sì al 100% ma vedo che snobba il thread e i mess privati che gli mando su fb, evidentemente ci sono altre priorità e lo rispetto.
D'altra parte c'è stato anche chi è stato personalmente invitato dalla sottoscritta, e ben 2 volte, e non si è degnato nemmeno di dire "Grazie non ci sarò", per me questo è sintomo di mancanza di rispetto.
Soprattutto se la stessa persona ha confessato ad altri utenti che avrebbe volentieri presenziato.
Detto questo ringrazio tutti coloro che hanno accettato con affetto e di buon grado i miei mp di invito più personalizzato, e li ringrazio per la tempestività nell'avvertirmi che non sarebbero potuti venire.
Allo stesso modo ringrazio chi, sempre in pvt, fino all'ultimo ha provato a trovare un modo per esserci, ma per motivi di lavoro non verrà.
Sarete con noi nel pensiero e nel pettegolezzo ;) , promesso.

Riquoto sotto la lista:

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 310302)
Allora ragazzi, ecco a voi la lista degli utenti che saranno presenti al raduno a Grosseto:

Da sabato 8 ottobre nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in poi)
Acid Angel
Lorenzo
Yashiro
LiborioAsahi
Gianlu.....
IncursoreMC

Da domenica 9 ottobre, in aggiunta agli avventori di sabato
DesperateGymwife
Matalo
Chianti
Sorella Matalo
Greatescape (?)
Falmer1946
Derox
Consorte Derox (non scrivo il nome per la privacy, visto che non è un'utente, così come per la sorella di Matalo)

Saremo quindi 6 sabato e 14 domenica. Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo...
Posso provvedere allora a orientarmi per prenotare la pizza di sabato e soprattutto per scegliere il ristorante dove mangiare carnina buona la domenica a pranzo.

A presto!!!

Lorenzo 27-09-2011 11:01 PM

Vi,
relax.
Guarda che è normale.
Anzi, ormai ci sto facendo l'abitudine a questi comportamenti.

E se pensiamo poi a quell'altra persona che è sparita completamente, senza motivo davvero...no?

E' semplice: quando una hosa interessa la gente (in generale) ti mette a perdere. Ti tampina, ti scrive e ti chiama anche 100 volte. E' così.
Come quando vendo gli obiettivi...c'è gente che si mette in coda e poi non si degna neanche di dire che non gli interessa e mi blocca la vendita x un giorno (xkè i mercatini hanno delle regole e io le seguo dando la priorità a chi si mette in coda)....Quando uno vuole una cosa non ti molla. Mai.

Eppure basta così poco a rispondere a una mail o un sms. Anche solo x cortesia. "si mi interessa vengo." "no, non mi interessa, facciamo prossima volta".
stop.
10" e passa la paura. E non c'è giustificazione che tenga guarda.
Perchè non ci può sempre essere di mezzo la catastrofe che ti impedisce la comunicazione...(come a un nostro tecnico a lavoro che arriva in ritardo agli impianti o che non risponde mai alle mail...poi quando si riesce a reperire: "ho fatto un incidente, mi è morto l'amico..bla bla bla bla"...).
Ma tant'è...

Guarda, ho già perso troppo tempo...per chi, per cosa...x nulla...Invece, impiegandolo bene: non vedo l'ora di conoscere tutti quelli che verranno e di incontrare di nuovo quelli già conosciuti.
Speriamo che il tempo sia clemente domenica, così da non stare rintanati in casa!

Ormai manca poco ragazzi. ;)

matalo 28-09-2011 11:53 AM

Chiedo scusa l'altra sera giuseppe ha confermato che viene purtroppo non ho potuto con altrettanta velocità potuto scrivere sul forum in quanto fuori Roma:D. Quindi da Roma a partire dovremmo essere in 4

Incursore MC 28-09-2011 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 310653)
Vi,
relax.
Guarda che è normale.
Anzi, ormai ci sto facendo l'abitudine a questi comportamenti.

E se pensiamo poi a quell'altra persona che è sparita completamente, senza motivo davvero...no?

E' semplice: quando una hosa interessa la gente (in generale) ti mette a perdere. Ti tampina, ti scrive e ti chiama anche 100 volte. E' così.
Come quando vendo gli obiettivi...c'è gente che si mette in coda e poi non si degna neanche di dire che non gli interessa e mi blocca la vendita x un giorno (xkè i mercatini hanno delle regole e io le seguo dando la priorità a chi si mette in coda)....Quando uno vuole una cosa non ti molla. Mai.

Eppure basta così poco a rispondere a una mail o un sms. Anche solo x cortesia. "si mi interessa vengo." "no, non mi interessa, facciamo prossima volta".
stop.
10" e passa la paura. E non c'è giustificazione che tenga guarda.
Perchè non ci può sempre essere di mezzo la catastrofe che ti impedisce la comunicazione...(come a un nostro tecnico a lavoro che arriva in ritardo agli impianti o che non risponde mai alle mail...poi quando si riesce a reperire: "ho fatto un incidente, mi è morto l'amico..bla bla bla bla"...).
Ma tant'è...

Guarda, ho già perso troppo tempo...per chi, per cosa...x nulla...Invece, impiegandolo bene: non vedo l'ora di conoscere tutti quelli che verranno e di incontrare di nuovo quelli già conosciuti.
Speriamo che il tempo sia clemente domenica, così da non stare rintanati in casa!

Ormai manca poco ragazzi. ;)

Straquoto :D :D
Dai che manca una settimana ormai :p

Gianlu..... 28-09-2011 01:52 PM

io vorrei andare in macchina e partire sabato pomeriggio per le 3/4, nessuno si unirebbe a me in modo da dividere le spese (sui 100euro and e ritorno) ???? altrimenti mi sa che devo optare per il treno in modo da spendere meno...

invece se venissi la domenica, derox tu come vai giu? potremmo fare parte del viaggio insieme. fammi sapere!

derox 29-09-2011 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 310737)
io vorrei andare in macchina e partire sabato pomeriggio per le 3/4, nessuno si unirebbe a me in modo da dividere le spese (sui 100euro and e ritorno) ???? altrimenti mi sa che devo optare per il treno in modo da spendere meno...

invece se venissi la domenica, derox tu come vai giu? potremmo fare parte del viaggio insieme. fammi sapere!

ci vado in bici:D

certo,io vengo in macchina pero devo decidere ancora l'orario,potresti venire in treno e scendere a rosignano..cosi poi si va insieme.. fammi sape anche in pm..

acid per la domenica mattina verso che ora possiamo venire?

Acid Angel 29-09-2011 03:40 PM

Gialupo ha appena mandato mail a Lorenzo per dire che non può venire, causa prosciugamento fondi derivante dall'acquisto del bilanciere. Mi dispiace, lo rivedevo volentieri (anche se lo so che sembra incredibile... sono a Genova 2 volte al mese e l'ultima volta l'ho beccato a S. Zenone ad aprile!!! :D), però capisco le priorità.

Quindi, derox, niente accordi per andare insieme a lui temo.
Per quanto riguarda domenica mattina, io pensavo dalle 11 in poi, pù che altro per permettere agli altri di dormire. Io mi sveglio alle 5, non dormo ;)

Pensavo di prenotare il ristorante per le 13.30, partendo da casa mia alle 13.00 (è poco fuori Grosseto), credo sia un orario ragionevole.

milo 29-09-2011 04:41 PM

Ciao Angel, ti ringrazio per l'invito e, nonostante la voglia di aggregarmi a persone che come me hanno in comune la passione dell'allenamento con i pesi, scelgo di declinare perchè il viaggio e il tempo di cui priverei la mia famiglia sono per me troppo onerosi in questo periodo.

Grazie e buon divertimento a tutti gli adepti :)

matalo 29-09-2011 05:43 PM

E un altro in meno:( vabè dai gian sarà per la prossima

Gianlu..... 29-09-2011 07:18 PM

effettivamente è cosi, al momento non ho più un soldo bucato....

non do disdetta assoluta, potrei cmq decidere all'ultimo di venire con derox la mattina di domenica

derox ti mando un pm nel caso! thanks

ci aggiorniamo

LiborioAsahi 29-09-2011 08:57 PM

Dai vieni e la prossima volta...accelera più piano :D

Yashiro 30-09-2011 12:33 AM

dai ti vengo incontro io con le spese! Se vieni ti offro il pranzo,bere escluso :D

Gianlu..... 30-09-2011 01:05 PM

ha ha ha

Veleno 30-09-2011 01:25 PM

Io ho dei buoni benzina, ma devi venire a prenderteli...

LiborioAsahi 30-09-2011 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 311039)
ha ha ha

Dai, io invece ti offro da bere. Niente acqua cmq :D

Incursore MC 30-09-2011 02:12 PM

Ok... ed io il caffè allora :D

Guru 30-09-2011 02:35 PM

Dai, che se non mi metteranno altri bastoni tra le ruote, il prossimo anno, nelle principali città, ne organizzeremo svariati di incontri ;)

Incursore MC 30-09-2011 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 311054)
Dai, che se non mi metteranno altri bastoni tra le ruote, il prossimo anno, nelle principali città, ne organizzeremo svariati di incontri ;)

Sarebbe fantastico!! :D

Guru 30-09-2011 02:50 PM

Ci sto provando da parecchio.

Di incontri informali ce ne sono stati, ma io voglio creare qualcosa di più concreto.

Se, ripeto, non ci saranno ostacoli imprevisti, il prossimo sarà l'anno di svolta e sono a dir poco sicuro che saranno incontri che vi lasceranno piacevolmente sorpresi.

Incursore MC 30-09-2011 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 311060)
Ci sto provando da parecchio.

Di incontri informali ce ne sono stati, ma io voglio creare qualcosa di più concreto.

Se, ripeto, non ci saranno ostacoli imprevisti, il prossimo sarà l'anno di svolta e sono a dir poco sicuro che saranno incontri che vi lasceranno piacevolmente sorpresi.

Grande splinter :D :D :D hihihi

falmer1946 30-09-2011 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 311064)
Grande splinter :D :D :D hihihi

mauhauhauhau :D

Incursore MC 01-10-2011 11:31 AM

Ma alla fine sto Veleno... viene o non viene??? :D
Sempre se sia una persona reale... e non un software inventato dall' ACME! :D

Lorenzo 01-10-2011 03:22 PM

Grande Gianni!!
Nel frattempo perchè non fai un saltino già il prossimo weekend in questo incontro "informale", dai!!!!! :D

Per tutti quelli che vengono domenica:

AcidaVale ha detto dalle 11 in poi va bene, ok. E' chiaro che l'orario ottimale è arrivare a casa nostra tra le 11.30-12. Non più tardi. Così ci si saluta e poi si va al ristorante con calma ;)

Sessio91 01-10-2011 05:28 PM

So che già vi siete organizzati e so che come qualcun altro sul post di presentazione mi ha scritto la padrona di casa mi maledirà perchè faccio il pastic(anche se non so il perchè). Ho molto da recuperare sotto il profilo fisico, vi spiace se al raduno mi aggrego anche io?

Lorenzo 01-10-2011 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sessio91 (Scrivi 311320)
So che già vi siete organizzati e so che come qualcun altro sul post di presentazione mi ha scritto la padrona di casa mi maledirà perchè faccio il pastic(anche se non so il perchè). Ho molto da recuperare sotto il profilo fisico, vi spiace se al raduno mi aggrego anche io?

Ciao Sessio,
ti parlo anche a nome di Acid Angel che è qua con me.
Naturalmente sei il benvenuto, a patto che...non porti alcun dolce!! :D:D

Poi ti spiegheremo il perchè :eek:

Intanto da dove verresti? Così capiamo se vieni da Sabato oppure solo la Domenica.
Se vieni sabato portati sacco a pelo e cuscino! :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 AM.