FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Acid Angel 20-09-2011 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309317)
mmm... ne siamo sicuri??? :D ok farò la spalla allora! :D

L'arte parla per chi la fa' :)

(Ferrara, 13 Marzo 2011) Campionati Italiani Stacco, FIPL - a set on Flickr

Euroflora 2011 - a set on Flickr

Incursore MC 20-09-2011 04:24 PM

Bellissime foto!

Acid... tu che sei di casa in questo post, facciamo una lista aggiornata di chi viene???
La mia ragazza viene sicuramente (la sto convincendo ad iscriversi... ghghgh) :D

Acid Angel 20-09-2011 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309448)
Bellissime foto!

Acid... tu che sei di casa in questo post, facciamo una lista aggiornata di chi viene???
La mia ragazza viene sicuramente (la sto convincendo ad iscriversi... ghghgh) :D

Mi hai letto nel pensiero, penso di farla entro la settimana. Sono contentissima che la tua fidanzata venga!!! :)

Dato che saremo molti, per il pranzo credo proprio che prenoterò in un risotrante sul mare dove fanno la bisteccozza fiorentina proprio come Cristo comanda, ho contatti per farci trattare bene. Per il sabato sera si può fare pizza in posticino dove non si spende un cavolo e si mangia veramente BENE, pizza buona, condita e anche il resto è sia di qualità che abbordabile economicamente.
Opto per non cucinare perché poi diventa ingestibile la cosa, già l'anno scorso (ed eravamo meno) la pasta di Baio la buttammo, la brace venne buona perché mio padre e mia madre, porelli, stettero a cuocere tutto il tempo. Non è giusto insomma che qualcuno si sacrifichi (anche di noi intendo).

Perciò... a casa mia ci svegliamo la domenica e aspettiamo gli altri, quando siamo tutti ci dirigiamo verso il luogo per la pappa. Credo possa andare bene no?
Tra stasera e i prossimi giorni faccio il conto, chiedo di darmi conferma a un po' di persone rimaste in sospeso, anche in privato così poi so almeno per quanti prenotare domenica a pranzo (e poi sabato a cena, visto che ok, siamo a Grosseto, ma di sabato sera c'è sempre da fare a cazzotti per mangiare).

Le persone che mi devono dar conferma sono
Zac
Great
Lupin III
ditemelo, appunto, anche in pvt.

Liborio mi dispiace moltissimo che tu non venga.

Incursore MC 20-09-2011 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309466)
ho contatti per farci trattare bene

Ottimo, altrimenti presentiamo alla cassa Yashiro in tenuta da Squat cosi ci penserà lui... :D
Per me va benissimo pappare fuori, cosi da darti anche il meno disturbo possibile! Tu sei già anche troppo disponibile!
:cool:

LiborioAsahi 20-09-2011 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309466)
Mi hai letto nel pensiero, penso di farla entro la settimana. Sono contentissima che la tua fidanzata venga!!! :)

Dato che saremo molti, per il pranzo credo proprio che prenoterò in un risotrante sul mare dove fanno la bisteccozza fiorentina proprio come Cristo comanda, ho contatti per farci trattare bene. Per il sabato sera si può fare pizza in posticino dove non si spende un cavolo e si mangia veramente BENE, pizza buona, condita e anche il resto è sia di qualità che abbordabile economicamente.
Opto per non cucinare perché poi diventa ingestibile la cosa, già l'anno scorso (ed eravamo meno) la pasta di Baio la buttammo, la brace venne buona perché mio padre e mia madre, porelli, stettero a cuocere tutto il tempo. Non è giusto insomma che qualcuno si sacrifichi (anche di noi intendo).

Perciò... a casa mia ci svegliamo la domenica e aspettiamo gli altri, quando siamo tutti ci dirigiamo verso il luogo per la pappa. Credo possa andare bene no?
Tra stasera e i prossimi giorni faccio il conto, chiedo di darmi conferma a un po' di persone rimaste in sospeso, anche in privato così poi so almeno per quanti prenotare domenica a pranzo (e poi sabato a cena, visto che ok, siamo a Grosseto, ma di sabato sera c'è sempre da fare a cazzotti per mangiare).

Le persone che mi devono dar conferma sono
Zac
Great
Lupin III
ditemelo, appunto, anche in pvt.

Liborio mi dispiace moltissimo che tu non venga.

Ti so dire.

Cmq la cosa che fa ridere è che leggendo questo tuo messaggio senza altri elementi ne esce che baio è un cuoco a dir poco pessimo :D

Acid Angel 20-09-2011 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309470)
Ti so dire.

Cmq la cosa che fa ridere è che leggendo questo tuo messaggio senza altri elementi ne esce che baio è un cuoco a dir poco pessimo :D

Va beh... non è che vi fiondaste sulla sua pasta però eh... :D :D :D
Anzi... ;)

Incursore MC 20-09-2011 08:07 PM

buttata via la pasta??????? nuooooooo....

Acid Angel 20-09-2011 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309500)
buttata via la pasta??????? nuooooooo....

Era scotta (non è facile gestire la pasta per 10 persone) e anche il condimento mi sa che faceva hahare, altrimenti l'avrebbero mangiata. Va beh Inc, taccio sulle quantità di cibo che ho buttato io negli ultimi 4 anni, da vergognarsi... per via del disturbo... e pensa che proprio la settimana scorsa ho scovato 5 pacchi di pasta marca Conad, tra spaghetti, farfalle e penne, scaduti da un po', comprati nel 2009... pensa che ancora ricordo il momento dell'acquisto... li comprai per impormi di mangiarli ma poi non riuscii. L'anno scorso a dicembre buttai un pacco di spaghetti di quelli lunghissimi che comprai nel 2008 insieme al mio ex fidanzato... erano scaduti. Avevamo detto che ce li saremmo cucinati insieme per festeggiare il momento in cui sarei definitivamente uscita dalla merd@ di tutti i miei incasinamenti alimentari.

Non ho festeggiato con lui.
Non ho festeggiato con quella pasta.
Però, almeno... in altri modi ho festeggiato.
Anche se un po' di bambini africani li avrei nutriti con i biscotti e le altre leccornie che ho comprato e poi gettato via assaggiandole soltanto per paura poi di non riuscire a gestirle. Perciò una pentolata di pasta cotta male di fronte ai miei, è un peccato veniale ;)
(Poi pensa a tutta la roba che buttano ogni giorno i ristoranti...)

Gianlu..... 20-09-2011 08:48 PM

ragazzi, veleno non esiste... è un bug del forum.....


:D

Incursore MC 20-09-2011 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309506)
ragazzi, veleno non esiste... è un bug del forum.....


:D

Giuanlu... ti ho visto nelle foto di AcidAngel!!! che elemento... Ho visto anche Yashiro, Milo e Zack! :D

Acid Angel 20-09-2011 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309508)
Giuanlu... ti ho visto nelle foto di AcidAngel!!! che elemento... Ho visto anche Yashiro, Milo e Zack! :D

Non solo! C'erano anche Baio, Ado Gruzza, Venus e probabilmente anche altri che ora non mi vengono in mente. Inc, ma non avevi mai visto quelle foto? Eheheh!!! :)

Incursore MC 20-09-2011 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309511)
Non solo! C'erano anche Baio, Ado Gruzza, Venus e probabilmente anche altri che ora non mi vengono in mente. Inc, ma non avevi mai visto quelle foto? Eheheh!!! :)

Nuoooo.... :eek:

Acid Angel 20-09-2011 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309512)
Nuoooo.... :eek:

Va beh era marzo... non eri iscritto e forse ancora non leggevi. C'è anche una foto fatta con il mio cell del giorno prima, in cui ci siamo io, Venus, Yashiro, Doc e la moglie e il loro cane. Quella non è su Flickr perché non l'ha fatta Lorenzo, però mi sa che la postai nel vecchio thread su Club a marzo, riguardante la gara. Se spulci trovi anche quella imho.
Beh, al raduno conoscerai mezzo forum in compenso, tutti insieme!!! ;):cool::eek:

Incursore MC 20-09-2011 10:25 PM

Infatti sono contento per queso :D

LiborioAsahi 21-09-2011 10:29 AM

Ma riassumendo, chi viene?

Incursore MC 21-09-2011 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309561)
Ma riassumendo, chi viene?

Acid dovrebbe in questi giorni fare la lista aggiornata!
E tu cerca di venire se puoi :D

LiborioAsahi 21-09-2011 11:36 AM

Io cerco sì!

DesperateGymwife 21-09-2011 12:24 PM

Io confermo per domenica, e approvo molto l'idea di spostarci al ristorante se siamo in tanti.
Primo perchè così nessuno deve faticare a preparare prima e pulire dopo, e secondo perchè magari al ristorante chi vuole può prendere anche il dolce :D.
Sempre che Acid non gli abbia fatto cancellare dal menù tutti i dessert, naturalmente...cosa di cui non mi stupirei ;).

Naturalmente se Liborio decide di venire gli do un passaggio volentieri.

Veleno 21-09-2011 01:01 PM

Libbò...e accettalo 'sto passaggio!

:D

Veleno 21-09-2011 01:02 PM

Quote:

approvo molto l'idea di spostarci al ristorante se siamo in tanti.
NEGATIVO.
Ho un boicottaggio da portare avanti, non posso accettare...

LiborioAsahi 21-09-2011 01:34 PM

Dai Veleno, tu non paghi e il tuo boicottaggio continua. D'altra parte non ho mai sentito parlare di un Avatar che paghi il conto!

matalo 22-09-2011 12:13 AM

Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa

Gianlu..... 22-09-2011 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309511)
Non solo! C'erano anche Baio, Ado Gruzza, Venus e probabilmente anche altri che ora non mi vengono in mente. Inc, ma non avevi mai visto quelle foto? Eheheh!!! :)

ma neanche io ho mai visto quelle foto!!:D

DesperateGymwife 22-09-2011 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309589)
NEGATIVO.
Ho un boicottaggio da portare avanti, non posso accettare...

A tutto c'è rimedio. Aspetti fuori con Tracy, così le fai compagnia, e vi portiamo gli avanzi delle costate nella doggy box...sempre che avanzi qualcosa oltre all'osso :D

@Acid: neanche io avevo visto le foto della gara di stacco, sono favolose. E le tue foto in avatar stanno diventando ogni volta più belle. Il tuo fotografo ci sa fare, e ci aspettiamo un servizio professionale stile matrimonio ;).

Acid Angel 22-09-2011 06:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 309714)
Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa

Certo Ale, non devi nemmeno chiederlo!!!

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309721)
ma neanche io ho mai visto quelle foto!!:D

Non so perché ma la hosa non mi stupisce!!! :D


Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309725)
A tutto c'è rimedio. Aspetti fuori con Tracy, così le fai compagnia, e vi portiamo gli avanzi delle costate nella doggy box...sempre che avanzi qualcosa oltre all'osso :D

@Acid: neanche io avevo visto le foto della gara di stacco, sono favolose. E le tue foto in avatar stanno diventando ogni volta più belle. Il tuo fotografo ci sa fare, e ci aspettiamo un servizio professionale stile matrimonio ;).


Eh no, Desp... (fiho, che soddisfazione leggere i termini inglesi specifici, mi fai godere linguisticamente ogni volta cara mia!!!)... il boicottaggio è boicottaggio!!! Giusto far compagnia a Tracy, ma a Veleno lasciamo un frugale pasto a casa... ci penso IO a prepararlo, in Acid style, muahuahuah!!! Ipocalorico, ipoglucidico, ipolipidico... così ci viene a corsa al ristorante!!!

Quanto alle foto, io pensavo le aveste viste tutti... sono contenta di averle rese di nuovo visibili.

Eh lo so, il fotografo è bravo... ho già moltissime foto e anche 3 book dedicati a me, usciti quasi per caso...
Grazie per i complimenti. La foto in avatar mi piace da morire, al raduno te la mostro a tutto schermo, è veramente venuta bene.
però pensavo che se QUESTO fotografo mi fa' foto stile matrimonio, qualcosa non torna :D
Io non lo voglio come fotografo al mio matrimonio, ahahah!!! Beh... meno male esiste l'autoscatto...
;)

DesperateGymwife 22-09-2011 10:35 AM

Nooo, al raduno le foto stile matrimonio, non al tuo...;)
Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella...;)

zac 22-09-2011 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309769)
Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella...;)

quella è merito della bellezza dei soggetti :D

non esistono bravi fotografi, esistono solo splendidi soggetti

Acid Angel 22-09-2011 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309769)
Nooo, al raduno le foto stile matrimonio, non al tuo...;)
Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella...;)

Ahahah! Sì, volevo giocare un po' con il discorso matrimonio ;)
La foto in firma è il crop di una foto su una fontana a S. Gimignano, fatta ad agosto da una turista tedesca che ci ha fotografato spontaneamente con la sua macchina fotografica e cui poi abbiamo chiesto di farci uno scatto con la Reflex di Lorenzo. :)



Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 309783)
quella è merito della bellezza dei soggetti :D

non esistono bravi fotografi, esistono solo splendidi soggetti

Grazie Zac, ma senza occhio del fotografo puoi anche essere Naomi Campbell, nessuno ti noterà per fotografarti e valorizzarti...
A proposito, attendo anche la tua di conferma, eri in sospeso per il raduno. Entro il we faccio la lista e la metto sul thread, puoi dirmi?
:)

DesperateGymwife 22-09-2011 03:56 PM

Bè, a questo punto ha ragione anche Zac: se la turista tedesca vi ha fotografato spontaneamente è perchè eravate bellissimi! :)

Acid Angel 22-09-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309828)
Bè, a questo punto ha ragione anche Zac: se la turista tedesca vi ha fotografato spontaneamente è perchè eravate bellissimi! :)

:o:o:o

Lui lo è davvero...

Gianlu..... 22-09-2011 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309727)



Non so perché ma la hosa non mi stupisce!!! :D



ma dove sarebbero 'ste foto?

Acid Angel 22-09-2011 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309834)
ma dove sarebbero 'ste foto?

Le ho linkate al post 81 di questo thread! :)

Veleno 22-09-2011 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309829)
:o:o:o

Lui lo è davvero...


Sììì, lo è...mmhhh PATATONE mio...

:D:D:D:D

Incursore MC 22-09-2011 09:43 PM

mmm... Acid, ma per che ora bisogna essere li da te sabato sera o pomeriggio? ;)

DesperateGymwife 22-09-2011 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309829)
:o:o:o

Lui lo è davvero...

Ma anche tu topolona! :)

Gianlu..... 22-09-2011 10:49 PM

ahhh ma quelle si, le avevo viste! pensavo ce ne fossero altre fatte da te! quelle le ha scattate lorenzo!:D

Acid Angel 22-09-2011 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309884)
mmm... Acid, ma per che ora bisogna essere li da te sabato sera o pomeriggio? ;)

Venite con calma la sera, vi sistemate e andiamo a mangiare! Mi fate uno squillo quando partite, poi quando siete qui per le 18.30 - 19.00 direi che va' bene! :)

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 309888)
Ma anche tu topolona! :)


Desp, tu non fai testo, un'amica ti vede sempre bella! ;)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309904)
ahhh ma quelle si, le avevo viste! pensavo ce ne fossero altre fatte da te! quelle le ha scattate lorenzo!:D

Infatti mi sembrava strano! Ce n'è una che è su fb, non tra quelle, che abbiamo fatto il giorno prima con Yashiro, Venus e Doc, e mi sa che la postai nel thread. No no, io ancora la fotografa non la faccio, sono solo modella Ahahah!!! :D

Ah, Jan, ma tu quando vieni? Parti sabato per caso? O vieni direttamente domenica? C'è qualcuno di Milano che mi sa si potrebbe unire o a te o a Yashiro prendendo un treno per una tratta e poi spartire la benzina, se scrivi qui sopra quando intendi partire magari poi ti contatta o contatta Yashiro/Incursore per aggregarsi.

matalo 23-09-2011 12:00 PM

Come direbbe l'amico mio la giornata di oggi è una bella cagata. :mad: stamattina incontro con il gastroenterologo il quale mi ha visitato e dal gonfiore intestinale ipotizzato un'infiammazione dell'intero apparato. Così onde evitare esami più invasivi, mi ha consigliato di provare a riutilizzare la vecchia alimentazione che facevo ai tempi del test delle intolleranze. Mi sa tanto che il 9 voi vi mangerete una bella fiorentina e io mi ridurrò ad un misero petto di pollo:(

Incursore MC 23-09-2011 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 309973)
Come direbbe l'amico mio la giornata di oggi è una bella cagata. :mad: stamattina incontro con il gastroenterologo il quale mi ha visitato e dal gonfiore intestinale ipotizzato un'infiammazione dell'intero apparato. Così onde evitare esami più invasivi, mi ha consigliato di provare a riutilizzare la vecchia alimentazione che facevo ai tempi del test delle intolleranze. Mi sa tanto che il 9 voi vi mangerete una bella fiorentina e io mi ridurrò ad un misero petto di pollo:(

Azz... sul serio??:(
mi dispiace

matalo 23-09-2011 12:28 PM

Si ho aperto anche un post su nutrizione se vuoi farti 2 risate con tutto quello a cui sono intollerante facci un giro


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013