FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

Lorenzo 11-10-2011 09:52 PM

stanno arrivando ragazzi.....

INDIO79 11-10-2011 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 313310)
Ragazzi, io sto per pubblicare una scelta delle foto su fb. Chiedo a quelli che ho tra gli amici di non autotaggarsi, ma magari di scaricarsele e pubblicarsele, perché non mi va' che amici di amici, ma non miei amici, commentino le foto. Thanks.

Ho poi da scrivere il MIO resoconto del raduno ;)
Quanto al farlo più vicino, beh io sono dispostissima a muovermi, parlo per me, ma mi sembra che in pochi abbiano condizione fortunata di offrire un giaciglio+voglia di proporre... Ragazzi proponete... dai... :)

E per noi del Forum niente foto:confused:
Dai fateci rosicare un pò.

Gianlu..... 11-10-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 313319)
Cogoleto infatti è molto carina... Allora perché non proponi!!!

Io metto visibile solo agli amici Jan, ma se un amico si autotagga poi i suoi amici vedono le foto in automatico. Allora prima di non approvare i loro tag, io lo dico. Mi è capitato più volte di ritrovarmi foto mie con altre persone commentate ad cazzum perché l'amica TOT si era taggata di sua sponte... stihazzi!!!


ma di inverno non rende... prossima primavera sicuramente;)

Acid Angel 11-10-2011 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 313329)
E per noi del Forum niente foto:confused:
Dai fateci rosicare un pò.

Indio, io ce le ho perché me le ha già date Lorenzo in privato. Lui le sta per pubblicare qui sul forum per tutti voi.
Io ho solo scritto di fb per chiedere in un'unica soluzione agli utenti che ho come amici di non taggarsi.

Tra pochissimo vedrai le foto... e rosicherai ;)

INDIO79 11-10-2011 10:23 PM

Ok...non avevo capito.

Lorenzo 12-10-2011 12:34 AM

ok ci siamo.
ho preparato una gallery figa e sperimentale.

- se non lo avete installate flash ultima versione x il vostro browser.

- andate con il mouse in basso in modo che possiate vedere tutte le foto schiacciate in verticale.

- guardate a vostro piacimento anche se suggerisco di guardare da sx a dx secondo la numerazione. Si parte dalla foto n.0 nella "Acid Home".

- sono 41, quindi spostatevi a dx se non vedete le ultime (dipende dal vostro schermo)

- potete leggere i titoli sia in alto sx di ogni foto che verticalmente prima su ogni foto presentata sotto forma di barra verticale.

- se non fate nulla la galleria parte da sola.


è tutto, buona visione


----->FU - 2° Raduno - Grosseto <-------

DesperateGymwife 12-10-2011 01:19 AM

Bellissime, ma se stessero anche ferme confesso che le apprezzerei di più!

Forse sbaglio qualcosa io, ma le mie sembrano animate di vita propria.

A chi soffre il mal di mare consiglio vivamente la xamamina prima della visione :D!

Lorenzo 12-10-2011 01:30 AM

leggete bene tutto quello che ho scritto e avrete una visione non ballerina. ;)

desp in particolare stai sempre con il mouse in basso sulla barra blu di windows. e sfiora appena in alto la foto che vuoi vedere finchè non si apre e quindi torna giu con il mouse.

Acid Angel 12-10-2011 06:16 AM

RAGAZZI ve l'avevo pure chiesto di non taggarvi su fb cavolo! Io tolgo i tag... scaricatevi le foto maremma strega! NON VOGLIO i mi piace e i commenti di gente che non conosco sul mio profilo!!!

Anche io ho avuto qualche difficoltà con le slide, la galleria non partiva e le ho dovute aprire singolarmente (forse perché le ho guardate alle 6 di mattina e non sono proprio lucida) ma non erano ballerine, semplicemente il macschermo non le adattava e per caricarle scorrevano con un'animazione, ma credo che quest'ultima cosa sia la "forza" e la particolarità del tutto.

Yashi... hai visto QUALE delle foto di me e te ha scelto Lorenzo? Quella in cui faccio la faccia buffa, ahahah!!! :D

Gianlu..... 12-10-2011 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 313395)
RAGAZZI ve l'avevo pure chiesto di non taggarvi su fb cavolo! Io tolgo i tag... scaricatevi le foto maremma strega! NON VOGLIO i mi piace e i commenti di gente che non conosco sul mio profilo!!!

ACIDA


:D


la foto migliore è quella di yashiro che sottomette "un cinghiale" in divisa fipl hahahhah sto male dal ridere, voglio il poster:D

falmer1946 12-10-2011 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 313388)
leggete bene tutto quello che ho scritto e avrete una visione non ballerina. ;)

desp in particolare stai sempre con il mouse in basso sulla barra blu di windows. e sfiora appena in alto la foto che vuoi vedere finchè non si apre e quindi torna giu con il mouse.

Ritratti clamorosamente belli! Bravo Lore...bellissime

Shade 12-10-2011 02:03 PM

Gran belle foto :) (complimenti Lorenzo).... spero di poter partecipare prima o poi anche io e conoscervi tutti di persona :):) (maledetta distanza :mad:)

Incursore MC 12-10-2011 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 313435)
ACIDA


:D


la foto migliore è quella di yashiro che sottomette "un cinghiale" in divisa fipl hahahhah sto male dal ridere, voglio il poster:D

Lo metti di fianco al TUDOR(sguinzaglialo contro Lorenzo!)!!!! :D

matalo 12-10-2011 04:00 PM

scusa acid fatta gaffe non avevo ancora letto su FU, hai fatto bene allroa a togliere i tag

Incursore MC 12-10-2011 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 313492)
scusa acid fatta gaffe non avevo ancora letto su FU, hai fatto bene allroa a togliere i tag

hihihihi
Matalo, la Matala e Chianti... :D

Acid Angel 12-10-2011 07:11 PM

Il raduno secondo Acid Angel :)
 
Eccomi a scrivervi il mio resoconto.

Spero siate stati tutti bene per davvero, mi dispiace che abbiate avuto il disagio del viaggio, io ho proposto e organizzato a casa mia per dare la possibilità di un alloggio/giaciglio e di un bagno (con colazione!!! :D Ho sottoposto un Acid intruglio ai poveri Lorenzo, che se ne nutre ormai quando siamo insieme da sei mesi, Yashiro. Incursore e Liborio!!!) senza aggravare le spese. Del resto non tutti hanno la possibilità di avere casa in campagna e di ospitare molta gente…
Detto questo, sarò felice di spostarmi a nord o a sud la prossima volta, e spero che per chi è venuto per la I volta l’esperienza da me sia ripetibile anche non in gruppo ma singolarmente… detta breve: le porte di casa mia sono sempre aperte per tutti voi!

Rispetto all’anno scorso ho vissuto il raduno in maniera molto diversa. Ad eccezione di Inc e Falmer, conoscevo tutti già personalmente, e con alcuni ho rapporti anche più profondi della semplice conoscenza. E’ stato un ritrovare amici e conoscenti, nonché un’occasione per avere piacevoli sorprese su chi non conoscevo.
Non dovete ringraziarmi(ci), io e Lorenzo vi abbiamo accolto in casa mia(ma io la considero NOSTRA) con gioia.

Vorrei dedicare 2 righe a ciascuno degli avventori, ma prima sento di dover accennare un’altra cosa, cui dedicherò poche parole.
Per me non è mancato un momento di amarezza, momento condiviso con gli altri e in cui mi sono per un attimo incupita. Non voglio approfondire, gli altri immaginano a cosa o chi io mi riferisca, fatto sta che voglio dire che da parte mia (e di Lorenzo) c’è stata tutta la volontà di coinvolgere più utenti, mettiamola così… ma non si può “cavare il sangue dalle barbabietole”, e di fronte ai muri io, dopo numerosi tentativi di abbattimento, beh, cambio strada. Già la mia di strada è dura così come quella di tutti noi, e non voglio sbattere la faccia contro atteggiamenti sinceramente discutibili. Capisco da dove derivano, anche se con riluttanza.

Veniamo a NOI.

Falmer: Già dal diario avevo capito di avere davanti NON il solito ragazzino di 20 anni, e ne ho avuto conferma dalle prime parole scambiate con lui. A parte il fatto che è stilosissimo, è un ragazzo determinato, genuino e, così pare, con la testa sulle spalle. Avrei voluto parlare di più con lui di campagna, coltivazioni e verdure (come ha fatto con Lorenzo ☺ ), me ne dolgo ma ultimamente con i miei guai intestinali e le mie sofferenze alimentari meno sento parlare di verdure (che vorrei tanto mangiare ma non posso) e meglio sto ;)
Incursore: Ragazzo che dimostra meno anni di quelli che ha, ma dimostra competenze nel suo lavoro, nonché un entusiasmo raro nella partecipazione al raduno. Sono contenta che sia venuto e che si sia goduto i 2 gg con noi.

Derox: Già lo conoscevo ma l’avevo visto solo in gara, in un ‘occasione per lui negativa. Domenica scorsa l’ho visto invece com’è veramente, solare, sorridente, nonché innamoratissimo della sua fidanzata. Poi ho compreso che a tratti riuscivo a comprenderlo solo io (forse Falmer), dato l’accento rosignanese che lo contraddistingue! ;)

Liborio: è stato una piacevole conferma, ragazzo con cui è piacevolissimo conversare, infonde tranquillità, viene molto bene in foto e di anno in anno mi sembra sempre più alto!!! Sono contenta che alla fine, nonostante i problemi universitari, sia riuscito a venire.

Matalo: ragazzo con i piedi per terra e la testa sulle spalle, forse troppo serio per l’età che ha ma la vita lo ha portato a questo. So che soffre per recenti problematiche avute in famiglia, ne porta i segni sullo sguardo intristito, ma spero che la domenica passata insieme a noi lo abbia risollevato un po’. Con lui poi sento un legame anche per via dei casini alimentari passati che ci accomunano.

Chianti: Viso splendido, 20 anni di freschezza e rocambolesca voglia di unirsi a noi. Grazie per esserci stata. Sono contenta finalmente di averla conosciuta, mi sono sentita come una vecchia amica con lei. ☺

Desp: Lei sì che posso considerarla amica, ci sentiamo e scriviamo spessissimo. L’ho rivista molto volentieri (Desp, sei secca come sempre tranqui, te lo possono scrivere anche gli altri… ti guardavo le gambe lunghissime, magre e affusolate con malcelata invidia, te lo devo dire!!!). Ho notato che, a differenza dello scorso raduno, ha detto a tuttiil suo nome di battesimo e ne sono contenta. Gli altri hanno potuto vedere che donna colta e interessante sia, anche se dai suoi scritti si percepisce. Quello che non mostra molto è la sua sensibilità e fragilità, io ne so qualcosa perché ci confidiamo, ma l’umanità di una persona è fatta di 1000 sfaccettature e io conoscendone un po’ di più ribadisco di essere contenta di poter avere contatti frequenti con lei.

Jan: Dopo aver guadagnato un milione di punti con trucco e parrucco ;), il Janlupo ha tenuto banco per tutto il pranzo con una simpatia travolgente e che conoscevo. Mi ha detto due parole molto belle, esprimendo una sensibilità e un’accortezza nella scelta delle parole che probabilmente farà di tutto per dissimulare e negare in risposta al mio post, ma io so che me le ha dette e lo ringrazio. ☺

Yashiro: Una delle persone più belle in assoluto che io abbia conosciuto nei miei (quasi) 31 anni di vita. Un amico che io considero tale, anzi Amico, che ho rivisto con un piacere immenso e cui voglio veramente bene. A lui e a Venus, ovviamente.

Sessio: Boh, a mala pena l’ho visto!!! :D

Lorenzo: Beh, qui potrei aprire un capitolo infinito. Stiamo parlando dell’uomo che amo, la persona che mi ha accettato sin da subito con tutti i miei casini psicologico_alimentari, colui che mi ha aiutato a rendere possibile questo minievento, la persona che mi risolleva sempre e comunque quando cado ma devo far finta di camminare ancora perché non accetto in alcun modo di cedere.
Se posso dire di sentirmi fortunata per un motivo, allora lo sono perché ad agosto 2010 mi iscrissi a Fituncensored e una serie di piccoli eventi ha fatto sì che proprio grazie al forum (che mi ha aiutato anche nei momenti in cui l’inverno scorso non uscivo, fu e alcuni utenti selezionati, alcuni dei quali presenti al raduno) io trovassi Lorenzo.

Non posso che fare un bilancio più che positivo di questi 2 giorni, in quanto oltre che una comunità virtuale stiamo sempre di più diventando un gruppo di persone che si vogliono bene… secondo me siamo un caso unico!!!

Siamo una FUmily!!!

Un bacio a TUTTI voi.
Valentina

LiborioAsahi 12-10-2011 07:49 PM

Grazie Acid :) Cmq non è che mi alzo, è che divento più scricciolo quindi sembro più eziolato (poi con i mastodonti che giravano ancora di più):p

Cmq mi devi spiegare, chi è DODO? :D

Anch io mi son divertito e son stato contento delle conoscenze fatte. In realtà non ho assolutamente avuto problemi a comprendere Derox, ma per il resto confermo la tua recensione su tutti (a parte la mia dato che mi ritengo uno degli esseri meno fotogenici del creato).

A no, c'è anche da dire che Lorenzo io non lo amo :D:D:D

falmer1946 12-10-2011 09:30 PM

EEEEEsagerataaaa!:D
Io difficilmente parto prevenuto e di fatti neanche stavolta mi ero messo
a pensare cosa o chi avrei trovato. Ma vi posso garantire che ho passato
una domenica con il sorriso stampato sulla faccia ed una sensazione
di spensieratezza che era almeno un paio d'anni che non provavo.

milo 12-10-2011 09:36 PM

Complimenti per le foto, sono molto belle!

(ma il cinghiale era vivo o imbalsamato?)

derox 12-10-2011 09:58 PM

ahaha grazie acid :) anche noi siamo stati benissimo e ci siamo divertiti molto,è stato un piacere conoscervi tutti ;)è stata davvero una bella domenica!

complimenti lorenzo hai fatto delle foto veramente belle..grazie ;)

Lorenzo 13-10-2011 01:23 AM

Allora GianniGuru le hai viste le foto? non commenti?! :D

Libo, il dodo è il mio avatar!
----------------------------------------

Io devo dire che è stata una bellissima esperienza. Una conferma per coloro che già conoscevo e una piacevole sorpresa per le nuove conoscenze. Alcuni non li conoscevo neanche attraverso attraverso lo schermo.
Per cui li ho conosciuti direttamente come persone reali. (oddio...quante volte ho usato il verbo conoscere?!! :D )

Acid...Beh...non mi sarei mai aspettato di arrivare dove sono ora con Valentina. Mi sono innamorato di nuovo e non ci avrei scommesso 2 cents. Ciò che mi stupisce, ogni giorno, è quello che sto scoprendo di me, grazie a Lei.
Ci teneva tantissimo alla riuscita del raduno. Ha fatto tutto Lei. Per fare tutto intendo, soprattutto, la parte di "propaganda", cioè dare vita al 3d e coinvolgere le persone. Credo che organizzare qualcosa quando ci sono di mezzo più persone, più individualità, quando si mettono in moto problematiche logistiche, tempi da fare combaciare, tempi di spostamento, di "dindini", di pappa, etc... non tutto può essere perfetto e, anzi, qualcosa non sarà "ottimale". Però il risultato finale è quello che conta e, a mio parere, è stato un successo.
Mi inchino al "FUmily" ;)

Yashiro. L'avevo già conosciuto ed è stato una conferma. Intelletto, muscoli e carattere. Lui è la calma.

Incursore. Due grandi occhi blu e una grande passione per i motori, in toto. E non solo. La simpatia.

Liborio. Brillante. E non solo per il "pensiero laterale"... . L'acume.

Desp. Introspettiva, dai lunghi capelli corvini. Il suo accento è adorabile. La donna.

Falmer. Divoratore di nuove esperienze. La curiosità. Ho visto il Futuro come vorrei che fosse.

Matalo. Occhi espressivi e un accento inconfondibile... La loquacità.

Chanti. Un carattere tosto. L'esuberanza.

Derox. Un piccolo grande gigante; ma buono. Il sorriso.

Sessio. Boh?? :D

Jan. ..Anche lui una conferma. Dietro la barba una persona profonda. Deduzione e risultato. Umiltà e osservazione. Sa ascoltare.


Purtroppo ridurre in neretto tante PERSONE non è bello, perchè vanno conosciute dal vivo.

'Notte ;)

LiborioAsahi 13-10-2011 10:34 AM

Immaginavo fossi tu, anche se non avevo fatto caso al tuo avatar :D

Me l'ero scordata la storia della mia intelligenza laterale :D:D:D

David23 13-10-2011 07:15 PM

bellissime le foto,grande lorenzo!

azzarola che topelle che c'erano in questo fu raduno:D scherzo nè...

DesperateGymwife 14-10-2011 12:11 AM

Come scherzi?! :D:mad:
E' la pura verità,altro che! ;)

matalo 14-10-2011 12:24 AM

:DDirei sarebbe riduttivo parlare di ciascuno di voi in 2 righe seppure devo dire che sia acid che lorenzo siano riusciti a rendere più che bene l'idea:D Ad ogni modo posso solo che ritenermi fortunato di aver fatto la vostra conoscenza con alcuni in particolare seppure la nostra conoscenza si riduca ad un anno o poco più sento di essere particolarmente vicino un pò per i problemi che ci accomunano o ci hanno accomunato un pò per il piacere di parlare e trovare interlocutori che sanno ascoltare e lo fanno soprattutto con piacere. E' un peccato il raduno sia durato così poco:( Speriamo che magari con l'aiuto di Guru nel 2012 (prima della fine del mondo:D) si riesca magari a fare qualcosa di più lungo

Yashiro 14-10-2011 10:42 AM

arrivo in ritardo clamoroso (come sempre ultimamente :( ) per ringraziarvi davvero tutti! Un weekend davvero da ricordare,in cui ho potuto dare un volto a molti concetti e personalità che conoscevo solo tramite espressione di codici binari (uao,che sburonata :D ). Incontrare e stringere la mano a persone che pur non avendo mai visto già conosci e magari meglio di altri,visto che sul forum sapendo di essere capiti ci mostriamo di più per ciò che siamo(parlo per me almeno).
Ho ritrovato anche molti amici che già conoscevo,che purtroppo la geografia mi tiene lontano per la maggior parte del tempo anche se "solo" fisicamente...a volte mi sembra incredibile trovarmi circondato da volti amichevoli con cui poter parlare delle cose che mi piacciono senza passar per fissato o senza scatenar sbadigli :)
Vale grazie per esserti fatta il...mazzo :D anche quest'anno a metter insieme tutto ed avermi ospitato, grazie a Lorenzo per la compagnia,la gentilezza e per le splendide foto! Grazie a tutti gli altri voi (anzi, NOI) per esserci stati ;)

Vale la foto è stupenda,ahah! Ma la prossima volta non mi coglierai più impreparato! :cool:

eraser 15-10-2011 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 313375)
ok ci siamo.
ho preparato una gallery figa e sperimentale.

- se non lo avete installate flash ultima versione x il vostro browser.

- andate con il mouse in basso in modo che possiate vedere tutte le foto schiacciate in verticale.

- guardate a vostro piacimento anche se suggerisco di guardare da sx a dx secondo la numerazione. Si parte dalla foto n.0 nella "Acid Home".

- sono 41, quindi spostatevi a dx se non vedete le ultime (dipende dal vostro schermo)

- potete leggere i titoli sia in alto sx di ogni foto che verticalmente prima su ogni foto presentata sotto forma di barra verticale.

- se non fate nulla la galleria parte da sola.


è tutto, buona visione


----->FU - 2° Raduno - Grosseto <-------


complimenti !!!
sono foto da professionista, veramente belle.
sei riuscito a far venir bene anche yashiro !!! ;)

David23 15-10-2011 10:57 AM

si desp,tutte belle ragazze....:)

INDIO79 15-10-2011 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 313784)
arrivo in ritardo clamoroso (come sempre ultimamente :( ) per ringraziarvi davvero tutti! Un weekend davvero da ricordare,in cui ho potuto dare un volto a molti concetti e personalità che conoscevo solo tramite espressione di codici binari (uao,che sburonata :D ). Incontrare e stringere la mano a persone che pur non avendo mai visto già conosci e magari meglio di altri,visto che sul forum sapendo di essere capiti ci mostriamo di più per ciò che siamo(parlo per me almeno).
Ho ritrovato anche molti amici che già conoscevo,che purtroppo la geografia mi tiene lontano per la maggior parte del tempo anche se "solo" fisicamente...a volte mi sembra incredibile trovarmi circondato da volti amichevoli con cui poter parlare delle cose che mi piacciono senza passar per fissato o senza scatenar sbadigli :)
Vale grazie per esserti fatta il...mazzo :D anche quest'anno a metter insieme tutto ed avermi ospitato, grazie a Lorenzo per la compagnia,la gentilezza e per le splendide foto! Grazie a tutti gli altri voi (anzi, NOI) per esserci stati ;)

Vale la foto è stupenda,ahah! Ma la prossima volta non mi coglierai più impreparato! :cool:

YASHIRO Ora Prenditi le tue responsabilità,"fa l'omm"
http://www.youtube.com/v/-nDaGuVBgKc...uds&autoplay=1
:D:D:D
La foto è da poster

matalo 15-10-2011 09:16 PM

hahahahahahaahahahah:D

Niko 16-10-2011 05:43 PM

Belle foto davvero.

Complimenti ;)

skjzzo82 16-10-2011 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 313472)
Gran belle foto :) (complimenti Lorenzo).... spero di poter partecipare prima o poi anche io e conoscervi tutti di persona :):) (maledetta distanza :mad:)

Quoto in toto:(... miiiiiii che bei cinghiali... :D

_Venus_ 18-10-2011 12:02 PM

ciao vale :):):)
ecco ho ripescato la password così posso dirti quanto mi è dispiaciuto non poter venire, ma non mancherà occasione non preoccuparti....
ho visto le foto di lorenzo...caspiterina se son venute bene!!!!:D
diciamo che yashiro mi ha raccontato filo per segno del fine sett.... anche xkè ho cominciato a chiedergli com'era questo quello se corrispondeva a quello che lui si era immaginato insomma gli ho fatto il quarto grado:cool::cool:!!!

beh devo dire che Desp io non me l'ero per niente immaginata così ma molto diversa....poi alcuni già li conoscevo, e altri spero di conoscerli magari a Terni visto che accompagno Yashiro...tanto per cambiare:p

...e brava Vale anche quest'anno ci sei riuscita a fare una cosa in grande stile:D

gian90 18-10-2011 04:12 PM

jan ma ti stai preparando per qualche gara o ti stai preparando per la copertina di men's health :D?

che donna desp!!

newfit 18-10-2011 04:24 PM

bellissime fotine ragazzi:D.....complimenti al fotografo nonchè manipolatore eccelso di ps;):D

Lorenzo 18-10-2011 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 314498)
...nonchè manipolatore eccelso di ps;):D

e quindi?
non capisco...

quelle che non mi piacciono le butto...altrimenti correggo livelli, curve ed eventualmente gioco sulla color correction. (su alcune). altre sono raw così come escono dalla macchina. D'altra parte così si può aggiungere a un file sfornato da un 50L a f/1.2 con il suo magico sfocato?

ciao

newfit 18-10-2011 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 314553)
e quindi?
non capisco...

quelle che non mi piacciono le butto...altrimenti correggo livelli, curve ed eventualmente gioco sulla color correction. (su alcune). altre sono raw così come escono dalla macchina. D'altra parte così si può aggiungere a un file sfornato da un 50L a f/1.2 con il suo magico sfocato?

ciao

si,era un "bel lavoro,complimenti".....:o:)

Gianlu..... 18-10-2011 09:23 PM

@gian hahaha maledetto:D

David23 18-10-2011 10:22 PM

ahaha gianlu,che lo pensavo tutto grezzo e stile russo,invece invece ahaha:D

comunque non so veramente perchè,ma mi ricordi il wrestler CM PUNK.:D


Gianlu..... 19-10-2011 01:34 AM

ma invece cosa??:D avevo una maglietta e una giacca:D:D insinui??:D:D


mi ci ritrovo un pò col tipo della foto hhahhaha


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013