FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18648-1-anno-dalla-mia-iscrizione-proposta-raduno-ce-la-faremo.html)

DesperateGymwife 20-10-2011 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Venus_ (Scrivi 314461)
ciao vale :):):)
(...)
beh devo dire che Desp io non me l'ero per niente immaginata così ma molto diversa....

Più giovane, immagino...:o
Quest'anno ero un po' la nonnetta, ma non mi sento ancora pronta per passare al forum dei golfisti...:D (senza nulla togliere al golf, che è un bellissimo sport giocato spesso in luoghi da sogno, ma effettivamente l'età media è diversa da qua...)

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 314573)
ahaha gianlu,che lo pensavo tutto grezzo e stile russo,invece invece ahaha:D

comunque non so veramente perchè,ma mi ricordi il wrestler CM PUNK.:D

In questa foto un po' gli assomiglia, ma solo qui, in realtà Gianlu...è molto meglio di CM Punk!

_Venus_ 20-10-2011 07:20 PM

ma no desp....:)

volevo dire che sei stra magra e alta :eek: sarà che dalla mia prospettiva da nana (1.60) mi sembra tu abbia delle gambe chilomtriche!!!:mad::mad:

e i capelli.... non pensavo così lunghi....tutto li!!! me l'aveva detto yashiro di specificare che se no poi ti prendevi male:p

Gianlu..... 20-10-2011 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 314821)

In questa foto un po' gli assomiglia, ma solo qui, in realtà Gianlu...è molto meglio di CM Punk!

hahaha ti ringrazio:D

DesperateGymwife 21-10-2011 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Venus_ (Scrivi 314830)
ma no desp....:)

volevo dire che sei stra magra e alta :eek: sarà che dalla mia prospettiva da nana (1.60) mi sembra tu abbia delle gambe chilomtriche!!!:mad::mad:

e i capelli.... non pensavo così lunghi....tutto li!!! me l'aveva detto yashiro di specificare che se no poi ti prendevi male:p

Ahhhh, vabbè, l'hai pezzata bene...;) :).
Io sono 1,72 ma poi avevo anche i tacchi alti... ;). Quanto ai capelli, li vorrei tagliare corti ma non mi decido mai, una parte di me ci è troppo affezionata. Sono tre anni che ci penso e tre anni che rimando, fa un po' te...

Yashiro 21-10-2011 06:20 PM

Te saresti 1.72? Sì, in ginocchio... :p
Tacchi sì, ma o avevi dei trampoli (e non mi sembrava) o sei più alta, passavi l'1.80 e non di poco.

Incursore MC 21-10-2011 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 314947)
Te saresti 1.72? Sì, in ginocchio... :p
Tacchi sì, ma o avevi dei trampoli (e non mi sembrava) o sei più alta, passavi l'1.80 e non di poco.

Infatti io sono 1.71 e nemmeno con i trampoli arrivavo alla tua pari :D :eek:

matalo 21-10-2011 06:52 PM

calcola desp io che sono davvero un nanerottolo sono 1,69 come fai a essere 3 centimetri più alta? mi sarò invecchiato precocemente ed abbassato:D

Acid Angel 21-10-2011 06:57 PM

Ciao Venus, grazie per l'sms e per il bel commento ,scusa ma ultimamente non riesco a far nulla, mi alzo alle 5.30, torno da scuola alle 15 e devo pranzare, rimettere a posto, preparare lezione per il giorno dopo, far cena, pulir eun po' ,fare spesa... la notte non dormo e insomma, ho i ritmi sballati e mi dimentico di rispondere, chiedo venia...

@Desp: io è una vita che te lo dico... ;)
Poi se legi il thread i pochi commenti che sono stati fatti sull'avvenenza delle fanciulle del raduno ,guarda caso sono stati rivolti a Te... Altro che nonna!!! :D

Veleno 21-10-2011 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 314951)
Ciao Venus, grazie per l'sms e per il bel commento ,scusa ma ultimamente non riesco a far nulla, mi alzo alle 5.30, torno da scuola alle 15 e devo pranzare, rimettere a posto, preparare lezione per il giorno dopo, far cena, pulir eun po' ,fare spesa... la notte non dormo e insomma, ho i ritmi sballati e mi dimentico di rispondere, chiedo venia...

mai sentito parlare di downshifting?

:D

Acid Angel 21-10-2011 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 314952)
mai sentito parlare di downshifting?

:D

Vel, faccio il minimo indispensabile... lavoro ( e il mio lavoro mi piace tantissimo), preparo i miei pasti, nutro il mio cane, mi compro da mangiare e cerco di non vivere nella sporcizia. Purtroppo mi sono cambiati i ritmi lavorativi (e soprattutto questo si ripercuote nella gestione dei pasti, che mi sfianca, ma perché io sono io e lo sapete tutti) e devo un attimo adeguarmi; io TAKO_IT_EASY anche troppo... alle 10 sono a nanna la sera!!! O almeno provo a dormire mettiamola così ;)

DesperateGymwife 23-10-2011 12:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 314951)

@Desp: io è una vita che te lo dico... ;)
Poi se legi il thread i pochi commenti che sono stati fatti sull'avvenenza delle fanciulle del raduno ,guarda caso sono stati rivolti a Te... Altro che nonna!!! :D

Taci taci, io ormai vivo in ritardo permanente su tutto. Quando finalmente mi sembra di poter staccare, sono così stanca che passo il tempo libero a dormire...e mi alzo scoglionata e insoddisfatta di me perchè avrei potuto fare altre cose e dormire mi pare tempo sprecato.
A proposito di età, manca molto alla pensione??:D:D

PS mi ero rimisurata un anno fa, e confermo di essere 1,72 scalza. Ma se ci metti 10-12 cm. di tacchi, ovvio che si va oltre 1,80 ;)

_Venus_ 24-10-2011 02:33 PM

... Guarda desp pure io ho i capelli lunghi e ogni tanto mi verrebbe di tagliare tutto tanto crescono xo pòi mi ripenso :) :) mi piacciono i miei capeli mi fanno sentire bella e tagliarli proprio non ci riesco :) :) cmq se te la devo dire tutta ti pensavo pure più chiara di capelli... Pòi sai sicuramente da qlc parte nel forum magari ti eri pure descritta ma io sono qui da poco ;-)

DesperateGymwife 24-10-2011 03:39 PM

No no, a 24 anni fai bene a non tagliarli.
E' a 40 che così lunghi fanno Di dietro liceo davanti museo , e quindi cominci a pensare che sia il caso di tagliarli. Il problema è che i capelli corti mi piacciono moltissimo sulle altre ma mi sembra che non si adattino per niente al mio tipo di viso.
Li ho portati abbastanza corti (circa come li ha adesso Acid) dai 28 ai 33 anni, ma adesso quando mi rivedo nelle foto mi vedo malissimo :eek:.

Poi ci sono sempre delle lunghezze intermedie, alle spalle o giù di lì, ma mi convincono meno, e sarei più invogliata da un taglio drastico che cambi completamente il look...solo che se poi non ti piaci per un po' te lo devi tenere.

Insomma, ultimamente anche i capelli sono diventati un dilemma esistenziale :o.

LiborioAsahi 24-10-2011 03:45 PM

Quote:

Di dietro liceo davanti museo
è qualcosa di fantastico. Dovrò citare la fonte d'ora innanzi, le innumerevoli volte che la utilizzerò?

Cmq sei sempre troppo cattiva nei tuoi confronti!!!

zac 24-10-2011 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 315320)
No no, a 24 anni fai bene a non tagliarli.
E' a 40 che così lunghi fanno Di dietro liceo davanti museo .

bellissima!!!:D:D

l'avevo già sentita dire dal mio parrucchiere mesi fa, pensavo fosse di su ainvenzione essendo un tipo un po' stravagante

lui comunque ha detto: "da dietro liceo, da davanti museo"

in ogni caso anche essere "da dietro liceo" non è male secondo me, almeno significa che una ha ancora un bel.....dietro !!!:)

Acid Angel 24-10-2011 09:50 PM

In Maremma è un detto molto usato!

Uh, Venus... i tuoi capelli sono bellissimi... lucidi, forti, grossi, TANTI... belli belli. Ma questo non vuol dire che tu non li possa tagliare, ovvio! Però se ci sei affezionata... li puoi legare quando ti danno fastidio ;)

_Venus_ 27-10-2011 05:05 PM

legare? No va che dopo l'uomo mi da della massaia :) :) e pòi dice che faccio schifo!

Incursore MC 27-10-2011 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Venus_ (Scrivi 315930)
legare? No va che dopo l'uomo mi da della massaia :) :) e pòi dice che faccio schifo!

HAHAHHAHAHA... la sensibilità di Yashiro :D

Gomez 27-10-2011 05:57 PM

uno di voi forse mi assomiglia.
Lo saprete se un giorno ci vediamo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM.