Quote:
Quest'anno ero un po' la nonnetta, ma non mi sento ancora pronta per passare al forum dei golfisti...:D (senza nulla togliere al golf, che è un bellissimo sport giocato spesso in luoghi da sogno, ma effettivamente l'età media è diversa da qua...) Quote:
|
ma no desp....:)
volevo dire che sei stra magra e alta :eek: sarà che dalla mia prospettiva da nana (1.60) mi sembra tu abbia delle gambe chilomtriche!!!:mad::mad: e i capelli.... non pensavo così lunghi....tutto li!!! me l'aveva detto yashiro di specificare che se no poi ti prendevi male:p |
Quote:
|
Quote:
Io sono 1,72 ma poi avevo anche i tacchi alti... ;). Quanto ai capelli, li vorrei tagliare corti ma non mi decido mai, una parte di me ci è troppo affezionata. Sono tre anni che ci penso e tre anni che rimando, fa un po' te... |
Te saresti 1.72? Sì, in ginocchio... :p
Tacchi sì, ma o avevi dei trampoli (e non mi sembrava) o sei più alta, passavi l'1.80 e non di poco. |
Quote:
|
calcola desp io che sono davvero un nanerottolo sono 1,69 come fai a essere 3 centimetri più alta? mi sarò invecchiato precocemente ed abbassato:D
|
Ciao Venus, grazie per l'sms e per il bel commento ,scusa ma ultimamente non riesco a far nulla, mi alzo alle 5.30, torno da scuola alle 15 e devo pranzare, rimettere a posto, preparare lezione per il giorno dopo, far cena, pulir eun po' ,fare spesa... la notte non dormo e insomma, ho i ritmi sballati e mi dimentico di rispondere, chiedo venia...
@Desp: io è una vita che te lo dico... ;) Poi se legi il thread i pochi commenti che sono stati fatti sull'avvenenza delle fanciulle del raduno ,guarda caso sono stati rivolti a Te... Altro che nonna!!! :D |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
A proposito di età, manca molto alla pensione??:D:D PS mi ero rimisurata un anno fa, e confermo di essere 1,72 scalza. Ma se ci metti 10-12 cm. di tacchi, ovvio che si va oltre 1,80 ;) |
... Guarda desp pure io ho i capelli lunghi e ogni tanto mi verrebbe di tagliare tutto tanto crescono xo pòi mi ripenso :) :) mi piacciono i miei capeli mi fanno sentire bella e tagliarli proprio non ci riesco :) :) cmq se te la devo dire tutta ti pensavo pure più chiara di capelli... Pòi sai sicuramente da qlc parte nel forum magari ti eri pure descritta ma io sono qui da poco ;-)
|
No no, a 24 anni fai bene a non tagliarli.
E' a 40 che così lunghi fanno Di dietro liceo davanti museo , e quindi cominci a pensare che sia il caso di tagliarli. Il problema è che i capelli corti mi piacciono moltissimo sulle altre ma mi sembra che non si adattino per niente al mio tipo di viso. Li ho portati abbastanza corti (circa come li ha adesso Acid) dai 28 ai 33 anni, ma adesso quando mi rivedo nelle foto mi vedo malissimo :eek:. Poi ci sono sempre delle lunghezze intermedie, alle spalle o giù di lì, ma mi convincono meno, e sarei più invogliata da un taglio drastico che cambi completamente il look...solo che se poi non ti piaci per un po' te lo devi tenere. Insomma, ultimamente anche i capelli sono diventati un dilemma esistenziale :o. |
Quote:
Cmq sei sempre troppo cattiva nei tuoi confronti!!! |
Quote:
bellissima!!!:D:D l'avevo già sentita dire dal mio parrucchiere mesi fa, pensavo fosse di su ainvenzione essendo un tipo un po' stravagante lui comunque ha detto: "da dietro liceo, da davanti museo" in ogni caso anche essere "da dietro liceo" non è male secondo me, almeno significa che una ha ancora un bel.....dietro !!!:) |
In Maremma è un detto molto usato!
Uh, Venus... i tuoi capelli sono bellissimi... lucidi, forti, grossi, TANTI... belli belli. Ma questo non vuol dire che tu non li possa tagliare, ovvio! Però se ci sei affezionata... li puoi legare quando ti danno fastidio ;) |
legare? No va che dopo l'uomo mi da della massaia :) :) e pòi dice che faccio schifo!
|
Quote:
|
uno di voi forse mi assomiglia.
Lo saprete se un giorno ci vediamo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM. |