Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#136)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-09-2011, 10:41 PM


Ale Great mi aveva detto sì al 100% ma vedo che snobba il thread e i mess privati che gli mando su fb, evidentemente ci sono altre priorità e lo rispetto.
D'altra parte c'è stato anche chi è stato personalmente invitato dalla sottoscritta, e ben 2 volte, e non si è degnato nemmeno di dire "Grazie non ci sarò", per me questo è sintomo di mancanza di rispetto.
Soprattutto se la stessa persona ha confessato ad altri utenti che avrebbe volentieri presenziato.
Detto questo ringrazio tutti coloro che hanno accettato con affetto e di buon grado i miei mp di invito più personalizzato, e li ringrazio per la tempestività nell'avvertirmi che non sarebbero potuti venire.
Allo stesso modo ringrazio chi, sempre in pvt, fino all'ultimo ha provato a trovare un modo per esserci, ma per motivi di lavoro non verrà.
Sarete con noi nel pensiero e nel pettegolezzo , promesso.

Riquoto sotto la lista:

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Allora ragazzi, ecco a voi la lista degli utenti che saranno presenti al raduno a Grosseto:

Da sabato 8 ottobre nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in poi)
Acid Angel
Lorenzo
Yashiro
LiborioAsahi
Gianlu.....
IncursoreMC

Da domenica 9 ottobre, in aggiunta agli avventori di sabato
DesperateGymwife
Matalo
Chianti
Sorella Matalo
Greatescape (?)
Falmer1946
Derox
Consorte Derox (non scrivo il nome per la privacy, visto che non è un'utente, così come per la sorella di Matalo)

Saremo quindi 6 sabato e 14 domenica. Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo...
Posso provvedere allora a orientarmi per prenotare la pizza di sabato e soprattutto per scegliere il ristorante dove mangiare carnina buona la domenica a pranzo.

A presto!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#137)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 27-09-2011, 11:01 PM


Vi,
relax.
Guarda che è normale.
Anzi, ormai ci sto facendo l'abitudine a questi comportamenti.

E se pensiamo poi a quell'altra persona che è sparita completamente, senza motivo davvero...no?

E' semplice: quando una hosa interessa la gente (in generale) ti mette a perdere. Ti tampina, ti scrive e ti chiama anche 100 volte. E' così.
Come quando vendo gli obiettivi...c'è gente che si mette in coda e poi non si degna neanche di dire che non gli interessa e mi blocca la vendita x un giorno (xkè i mercatini hanno delle regole e io le seguo dando la priorità a chi si mette in coda)....Quando uno vuole una cosa non ti molla. Mai.

Eppure basta così poco a rispondere a una mail o un sms. Anche solo x cortesia. "si mi interessa vengo." "no, non mi interessa, facciamo prossima volta".
stop.
10" e passa la paura. E non c'è giustificazione che tenga guarda.
Perchè non ci può sempre essere di mezzo la catastrofe che ti impedisce la comunicazione...(come a un nostro tecnico a lavoro che arriva in ritardo agli impianti o che non risponde mai alle mail...poi quando si riesce a reperire: "ho fatto un incidente, mi è morto l'amico..bla bla bla bla"...).
Ma tant'è...

Guarda, ho già perso troppo tempo...per chi, per cosa...x nulla...Invece, impiegandolo bene: non vedo l'ora di conoscere tutti quelli che verranno e di incontrare di nuovo quelli già conosciuti.
Speriamo che il tempo sia clemente domenica, così da non stare rintanati in casa!

Ormai manca poco ragazzi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#138)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 28-09-2011, 11:53 AM


Chiedo scusa l'altra sera giuseppe ha confermato che viene purtroppo non ho potuto con altrettanta velocità potuto scrivere sul forum in quanto fuori Roma. Quindi da Roma a partire dovremmo essere in 4
Rispondi Citando
Vecchio
  (#139)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 28-09-2011, 12:13 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Vi,
relax.
Guarda che è normale.
Anzi, ormai ci sto facendo l'abitudine a questi comportamenti.

E se pensiamo poi a quell'altra persona che è sparita completamente, senza motivo davvero...no?

E' semplice: quando una hosa interessa la gente (in generale) ti mette a perdere. Ti tampina, ti scrive e ti chiama anche 100 volte. E' così.
Come quando vendo gli obiettivi...c'è gente che si mette in coda e poi non si degna neanche di dire che non gli interessa e mi blocca la vendita x un giorno (xkè i mercatini hanno delle regole e io le seguo dando la priorità a chi si mette in coda)....Quando uno vuole una cosa non ti molla. Mai.

Eppure basta così poco a rispondere a una mail o un sms. Anche solo x cortesia. "si mi interessa vengo." "no, non mi interessa, facciamo prossima volta".
stop.
10" e passa la paura. E non c'è giustificazione che tenga guarda.
Perchè non ci può sempre essere di mezzo la catastrofe che ti impedisce la comunicazione...(come a un nostro tecnico a lavoro che arriva in ritardo agli impianti o che non risponde mai alle mail...poi quando si riesce a reperire: "ho fatto un incidente, mi è morto l'amico..bla bla bla bla"...).
Ma tant'è...

Guarda, ho già perso troppo tempo...per chi, per cosa...x nulla...Invece, impiegandolo bene: non vedo l'ora di conoscere tutti quelli che verranno e di incontrare di nuovo quelli già conosciuti.
Speriamo che il tempo sia clemente domenica, così da non stare rintanati in casa!

Ormai manca poco ragazzi.
Straquoto
Dai che manca una settimana ormai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#140)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 28-09-2011, 01:52 PM


io vorrei andare in macchina e partire sabato pomeriggio per le 3/4, nessuno si unirebbe a me in modo da dividere le spese (sui 100euro and e ritorno) ???? altrimenti mi sa che devo optare per il treno in modo da spendere meno...


invece se venissi la domenica, derox tu come vai giu? potremmo fare parte del viaggio insieme. fammi sapere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#141)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 29-09-2011, 01:26 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
io vorrei andare in macchina e partire sabato pomeriggio per le 3/4, nessuno si unirebbe a me in modo da dividere le spese (sui 100euro and e ritorno) ???? altrimenti mi sa che devo optare per il treno in modo da spendere meno...


invece se venissi la domenica, derox tu come vai giu? potremmo fare parte del viaggio insieme. fammi sapere!
ci vado in bici

certo,io vengo in macchina pero devo decidere ancora l'orario,potresti venire in treno e scendere a rosignano..cosi poi si va insieme.. fammi sape anche in pm..

acid per la domenica mattina verso che ora possiamo venire?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#142)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-09-2011, 03:40 PM


Gialupo ha appena mandato mail a Lorenzo per dire che non può venire, causa prosciugamento fondi derivante dall'acquisto del bilanciere. Mi dispiace, lo rivedevo volentieri (anche se lo so che sembra incredibile... sono a Genova 2 volte al mese e l'ultima volta l'ho beccato a S. Zenone ad aprile!!! ), però capisco le priorità.

Quindi, derox, niente accordi per andare insieme a lui temo.
Per quanto riguarda domenica mattina, io pensavo dalle 11 in poi, pù che altro per permettere agli altri di dormire. Io mi sveglio alle 5, non dormo

Pensavo di prenotare il ristorante per le 13.30, partendo da casa mia alle 13.00 (è poco fuori Grosseto), credo sia un orario ragionevole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#143)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 29-09-2011, 04:41 PM


Ciao Angel, ti ringrazio per l'invito e, nonostante la voglia di aggregarmi a persone che come me hanno in comune la passione dell'allenamento con i pesi, scelgo di declinare perchè il viaggio e il tempo di cui priverei la mia famiglia sono per me troppo onerosi in questo periodo.

Grazie e buon divertimento a tutti gli adepti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#144)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 29-09-2011, 05:43 PM


E un altro in meno vabè dai gian sarà per la prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#145)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-09-2011, 07:18 PM


effettivamente è cosi, al momento non ho più un soldo bucato....

non do disdetta assoluta, potrei cmq decidere all'ultimo di venire con derox la mattina di domenica

derox ti mando un pm nel caso! thanks

ci aggiorniamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#146)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-09-2011, 08:57 PM


Dai vieni e la prossima volta...accelera più piano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#147)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-09-2011, 12:33 AM


dai ti vengo incontro io con le spese! Se vieni ti offro il pranzo,bere escluso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#148)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 30-09-2011, 01:05 PM


ha ha ha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#149)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-09-2011, 01:25 PM


Io ho dei buoni benzina, ma devi venire a prenderteli...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#150)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-09-2011, 01:41 PM


Quote:
Gianlu.....
Visualizza Messaggio
ha ha ha
Dai, io invece ti offro da bere. Niente acqua cmq
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0