![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)![]() certo,io vengo in macchina pero devo decidere ancora l'orario,potresti venire in treno e scendere a rosignano..cosi poi si va insieme.. fammi sape anche in pm.. acid per la domenica mattina verso che ora possiamo venire? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gialupo ha appena mandato mail a Lorenzo per dire che non può venire, causa prosciugamento fondi derivante dall'acquisto del bilanciere. Mi dispiace, lo rivedevo volentieri (anche se lo so che sembra incredibile... sono a Genova 2 volte al mese e l'ultima volta l'ho beccato a S. Zenone ad aprile!!! ![]() Quindi, derox, niente accordi per andare insieme a lui temo. Per quanto riguarda domenica mattina, io pensavo dalle 11 in poi, pù che altro per permettere agli altri di dormire. Io mi sveglio alle 5, non dormo ![]() Pensavo di prenotare il ristorante per le 13.30, partendo da casa mia alle 13.00 (è poco fuori Grosseto), credo sia un orario ragionevole. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Angel, ti ringrazio per l'invito e, nonostante la voglia di aggregarmi a persone che come me hanno in comune la passione dell'allenamento con i pesi, scelgo di declinare perchè il viaggio e il tempo di cui priverei la mia famiglia sono per me troppo onerosi in questo periodo. Grazie e buon divertimento a tutti gli adepti ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E un altro in meno ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() effettivamente è cosi, al momento non ho più un soldo bucato.... non do disdetta assoluta, potrei cmq decidere all'ultimo di venire con derox la mattina di domenica derox ti mando un pm nel caso! thanks ci aggiorniamo |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai vieni e la prossima volta...accelera più piano ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() dai ti vengo incontro io con le spese! Se vieni ti offro il pranzo,bere escluso ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ha ha ha |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho dei buoni benzina, ma devi venire a prenderteli... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok... ed io il caffè allora ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Dai, che se non mi metteranno altri bastoni tra le ruote, il prossimo anno, nelle principali città, ne organizzeremo svariati di incontri ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ci sto provando da parecchio. Di incontri informali ce ne sono stati, ma io voglio creare qualcosa di più concreto. Se, ripeto, non ci saranno ostacoli imprevisti, il prossimo sarà l'anno di svolta e sono a dir poco sicuro che saranno incontri che vi lasceranno piacevolmente sorpresi. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|