Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-09-2011, 10:45 PM


Altra bad news... Venus non potrà aggregarsi a noi Domenica lavora, quindi dovrebbe essere sul posto di lavoro per il mezzogiorno di domenica, che col viaggio di ritorno sarebbe una sballottata insostenibile sicché rinuncia....
Ma io ci sono dai! Accontentatevi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 24-09-2011, 01:21 AM


Anche la mia ragazza ha dato forfait causa lavoro! Azz...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 24-09-2011, 02:15 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

Ah, Jan, ma tu quando vieni? Parti sabato per caso? O vieni direttamente domenica? C'è qualcuno di Milano che mi sa si potrebbe unire o a te o a Yashiro prendendo un treno per una tratta e poi spartire la benzina, se scrivi qui sopra quando intendi partire magari poi ti contatta o contatta Yashiro/Incursore per aggregarsi.
ma lorenzo scende il venerdi?

per me va bene aggregarmi con qualcuno, anzi sarebbe decisamente buono ridurre le spese del viaggio... per la macchina non c'è problema...

io partirei sabato nel pomeriggio ma sono flessibile fatemi sapere...

Ultima Modifica di Gianlu..... : 24-09-2011 02:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-09-2011, 09:34 AM


Mi dispiace moltissimo per Venus
Anche per la tua fidanzata Inc, l'avrei conosciuta volentieri

Jan, beh, sì, Lorenzo scendo il venerdì e prima delle 18.30-19.00 di sabato non possiamo ricevervi.

Allora, per quanto riguarda anche la spartizione benzina, Jan, c'è Lupin che si voleva aggregare a qualcuno e venire dal sabato. A ìsto punto potrest esentirvi in pvt o direttamente qui sul thread, lui potrebbe venire a Ge (gliel'avevo accennato infatti, la linea è servita bene) e poi scendete insieme in auto, potrebbe essere un'idea no?

Basta che me lo diciate entro domenica sera magari perché mi devo organizzare ragazzi, p meglio, io e Lorenzo ci dobbiamo organizzare per accogliervi e sapere effettivamente chi dorme sabato a casa. Su, siamo persone adulte e riusciamo a prevedere la nostra vita per lo meno da qui a 15 giorni .

Vi ricordo, importante, cuscino e coperta/sacco a pelo.

Veleno dai non fare la preziosa e dammi conferma, se non vuoi ristoranteggiare ti preparo il pranzo io (Se non ti fidi ti metto a disposizione la cucina).
Libo io ci spero sempre, ce la fai a dirmelo entro tomorrow?

Ale, che dire, mi dispiace moltissimo. Sai che non c'è bisogno di parole.

GREAT non fare il c@zzone, , ormai hai detto che vieni, chiama matalo e venite insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 24-09-2011, 10:38 AM


ciao
purtroppo anche io devo fare forfait causa lavoro, ho aspettato fino ad oggi per vedere se riuscivo a svicolare ma non è possibile: quel week end sarò in cina (Changchun); speravo non riuscissero a farmi il visto per tempo ma temo che ce la faranno

che dire...sarà per la prossima

buon divertimento a tutti!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 24-09-2011, 11:30 AM


Io Parto Sabato circa per le 15.00/15.30 circa da Padova in macchina, chi vuole dividere il viaggio mi faccia sapere... non ci sono problemi!
Dai che manca poco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-09-2011, 11:43 AM


Io alla fine mi sto organizzandoo e direi di esserci... Stavo però pensando a un modo per venire il sabato se non ero di peso(anche perchè fare tutto in giornata mi risulta una ipersfacchinata)! Ora guardo i treni, sinceramente già che vengo giù vorrei darmi anche un occhiata in giro, infatti se ci riesco vengo giù nel primo pomeriggio e faccio un giro per la città. Se no i treni ci son cmq un po a tutte le ore e potrei venire per le 18-19.
Per il ritorno invece chiedo a Desp!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 24-09-2011, 12:06 PM


E bravo Libo, speravo che alla fine ce la facessi a prenderti un giorno di pausa dallo studio.

Mica per altro, ma non vedo l'ora di sentirti raccontare nel viaggio di ritorno tutto quello che sai sull' evoluzione degli invertebrati .

@Zac: peccato, anche se confesso che ti invidio perchè o per lavoro o per vacanze sei sempre in viaggio!

@Veleno e Greatescape: come dice Acid, non fate troppo le preziose e degnateci della vostra presenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-09-2011, 12:45 PM


Io declino: non mi fido a dormire con Yashiro...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-09-2011, 12:47 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io alla fine mi sto organizzandoo e direi di esserci... Stavo però pensando a un modo per venire il sabato se non ero di peso(anche perchè fare tutto in giornata mi risulta una ipersfacchinata)! Ora guardo i treni, sinceramente già che vengo giù vorrei darmi anche un occhiata in giro, infatti se ci riesco vengo giù nel primo pomeriggio e faccio un giro per la città. Se no i treni ci son cmq un po a tutte le ore e potrei venire per le 18-19.
Per il ritorno invece chiedo a Desp!
Bene! Io parlavo di 18.30, 19.00 per via di altri impegni che avevamo già preso, ma se riuscissimo io e Lorenzo ti faremmo fare insieme un giro volentieri già sabato pomeriggio quando arrivi, o alle brutte stai con lui e io sbrigo il resto.
Non dire nemmeno per scherzo che sei di peso, anche perché come sai Tracy ti aspetta
Comunque sia, quando sei vicino fammi uno squillo che veniamo a prenderti alla stazione!

Quote:
zac
Visualizza Messaggio
ciao
purtroppo anche io devo fare forfait causa lavoro, ho aspettato fino ad oggi per vedere se riuscivo a svicolare ma non è possibile: quel week end sarò in cina (Changchun); speravo non riuscissero a farmi il visto per tempo ma temo che ce la faranno

che dire...sarà per la prossima

buon divertimento a tutti!!

Me l'immaginavo, anche se io e Lorenzo ci avevamo sperato fino alla fine. Alla fine anche se per lavoro, una visita in Cina è un viaggio che non tutti possono fare nella vita, perciò prendendo il buono, farai sicuramente un'esperienza che molti ti invidieranno e che ti darà qualcosa.

Quote:
Incursore MC
Visualizza Messaggio
Io Parto Sabato circa per le 15.00/15.30 circa da Padova in macchina, chi vuole dividere il viaggio mi faccia sapere... non ci sono problemi!
Dai che manca poco
Ma non venite tu e Yashiro insieme già??? Cioè, comunque tu e Gabry siete insieme? Ad ogni modo, dimmi se vieni da Siena o da Livorno e ti do' indicazioni. Se vieni con Gabriele, lui dovrebbe saper più o meno, perché io abito molto vicino a Montepescali (Gabry, ti ricordi? L'avevi chiamato Pescantina ), dove ha mangiato alla sagra del cinghiale e del tortello con Venus ad agosto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-09-2011, 01:03 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Io declino: non mi fido a dormire con Yashiro...


hai ragione, potresti apprendere qualcosa di rapporti sociali e andare in crash irreversibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 24-09-2011, 02:12 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
hai ragione, potresti apprendere qualcosa di rapporti sociali e andare in crash irreversibile
hahahaha... Big Boss... hai letto il PM? allora facciamo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito AcidAngel's list - 25-09-2011, 03:38 PM


Allora ragazzi, ecco a voi la lista degli utenti che saranno presenti al raduno a Grosseto:

Da sabato 8 ottobre nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in poi)
Acid Angel
Lorenzo
Yashiro
LiborioAsahi
Gianlu.....
IncursoreMC

Da domenica 9 ottobre, in aggiunta agli avventori di sabato
DesperateGymwife
Matalo
Chianti
Sorella Matalo
Greatescape
Falmer1946
Derox
Consorte Derox (non scrivo il nome per la privacy, visto che non è un'utente, così come per la sorella di Matalo)

Saremo quindi 6 sabato e 14 domenica. Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo...
Posso provvedere allora a orientarmi per prenotare la pizza di sabato e soprattutto per scegliere il ristorante dove mangiare carnina buona la domenica a pranzo.

A presto!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
falmer1946 falmer1946 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 556
Data registrazione: Feb 2011
Età: 33
Predefinito 25-09-2011, 05:54 PM


Ottimo! Mi sarebbe piaciuto venire anche la sera ma sono a suonare,
spero di non fare troppo tardi se no dopo il pranzo mi vedrete abbioccato
sul piatto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 25-09-2011, 06:16 PM


Vale ma quindi viene pure great?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0