![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)Allora ragazzi, ecco a voi la lista degli utenti che saranno presenti al raduno a Grosseto: Da sabato 8 ottobre nel tardo pomeriggio (dalle 18.30 in poi) Acid Angel Lorenzo Yashiro LiborioAsahi Gianlu..... IncursoreMC Da domenica 9 ottobre, in aggiunta agli avventori di sabato DesperateGymwife Matalo Chianti Sorella Matalo Greatescape Falmer1946 Derox Consorte Derox (non scrivo il nome per la privacy, visto che non è un'utente, così come per la sorella di Matalo) Saremo quindi 6 sabato e 14 domenica. Se mi sono dimenticata qualcuno ditemelo... Posso provvedere allora a orientarmi per prenotare la pizza di sabato e soprattutto per scegliere il ristorante dove mangiare carnina buona la domenica a pranzo. A presto!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ale Great mi aveva detto sì al 100% ma vedo che snobba il thread e i mess privati che gli mando su fb, evidentemente ci sono altre priorità e lo rispetto. D'altra parte c'è stato anche chi è stato personalmente invitato dalla sottoscritta, e ben 2 volte, e non si è degnato nemmeno di dire "Grazie non ci sarò", per me questo è sintomo di mancanza di rispetto. Soprattutto se la stessa persona ha confessato ad altri utenti che avrebbe volentieri presenziato. Detto questo ringrazio tutti coloro che hanno accettato con affetto e di buon grado i miei mp di invito più personalizzato, e li ringrazio per la tempestività nell'avvertirmi che non sarebbero potuti venire. Allo stesso modo ringrazio chi, sempre in pvt, fino all'ultimo ha provato a trovare un modo per esserci, ma per motivi di lavoro non verrà. Sarete con noi nel pensiero e nel pettegolezzo ![]() Riquoto sotto la lista: |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Vi, relax. Guarda che è normale. Anzi, ormai ci sto facendo l'abitudine a questi comportamenti. E se pensiamo poi a quell'altra persona che è sparita completamente, senza motivo davvero...no? E' semplice: quando una hosa interessa la gente (in generale) ti mette a perdere. Ti tampina, ti scrive e ti chiama anche 100 volte. E' così. Come quando vendo gli obiettivi...c'è gente che si mette in coda e poi non si degna neanche di dire che non gli interessa e mi blocca la vendita x un giorno (xkè i mercatini hanno delle regole e io le seguo dando la priorità a chi si mette in coda)....Quando uno vuole una cosa non ti molla. Mai. Eppure basta così poco a rispondere a una mail o un sms. Anche solo x cortesia. "si mi interessa vengo." "no, non mi interessa, facciamo prossima volta". stop. 10" e passa la paura. E non c'è giustificazione che tenga guarda. Perchè non ci può sempre essere di mezzo la catastrofe che ti impedisce la comunicazione...(come a un nostro tecnico a lavoro che arriva in ritardo agli impianti o che non risponde mai alle mail...poi quando si riesce a reperire: "ho fatto un incidente, mi è morto l'amico..bla bla bla bla"...). Ma tant'è... Guarda, ho già perso troppo tempo...per chi, per cosa...x nulla...Invece, impiegandolo bene: non vedo l'ora di conoscere tutti quelli che verranno e di incontrare di nuovo quelli già conosciuti. Speriamo che il tempo sia clemente domenica, così da non stare rintanati in casa! Ormai manca poco ragazzi. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chiedo scusa l'altra sera giuseppe ha confermato che viene purtroppo non ho potuto con altrettanta velocità potuto scrivere sul forum in quanto fuori Roma ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Dai che manca una settimana ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|