![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Telefilmmagari non era perfetta ma non era nemmeno cosi male. poteva essere fatta meglio, tante cose non sono state spiegate e tipo il mostro bambino, l' agente immobiliare. gli ultimi episodi erano un po' cosi. la seconda non mi è piaciuta per niente, aveva degli spunti interessanti ma solo quelli, era più cruda e con molte scene forti. non ho apprezzato il mischione di cose sovrannaturali, la suora che un tempo era sexy e anche qui finale pessimo, ultima puntata fatta con i piedi. dopo la seconda ero titubante ... avevo letto che si sarebbe parlato di streghe e la cosa mi era piaciuta ... ma poi ho visto anche questa terza stagione uno schifo totale ![]() me la sono vista tutta lo stesso sperando che potesse migliorare. prendi qualche idea di harry potter, unisci un po' di girl power, magia vodoo e altre cavolate assurde ed hai la terza stagione. se non lo avete visto vedetevi hemlock grove a me non era dispiaciuta ![]() |
|
![]() |