![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle biciclettema tu gianni hai una radon full ? quanto ti è costata? hai cambiato il corpo centrale con quello che ti era arrivato e quanto ti è costato questo? stavo pensando ma se uno si compra una front e prende successivamente un corpo centrale con molla posteriore si puo' fare? quella che hai preso te è del 2009 dovresti averla pagata poco @pool ma la tua cube quanto l'hai pagata invece che ho visto che anche la tua è full |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Inoltre smontare tutto e rimontare tutto non è una cosa semplicissima, oltre al saper come fare servono anche chiavi specifiche, e rivolgersi ad un meccanico ha un costo non indifferente. Per farlo deve valerne la pena... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si si ![]() tanto facendomi un giro sui forum di mtb ho capito che molti hanno bici da più di 1000€ d quando chiedono consigli sulle bici le chiedono su bici da 1000. 2000 euro e magari anche di più ![]() le ultime cose che leggevo è che molti stanno parlando bene delle 29r sia come front che full, dicono che sono superiori. @gianni lo so che è una olimpya ma ricordavo che prima avevi detto che avevi una radon certo che la bicicletta non è una mica una cosa da quattro soldi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia viene di listino 2200€, io ho dato dentro la bdc e gli ho staccato 1000€ tondi tondi. Sono consapevole che sono un enormità, però tieni conto che ho deciso di affrontare una spesa così dopo circa 5 anni in cui praticavo regolarmente la mtb e ho intenzione di tenerla almeno 10 anni ![]() La prima bici mtb che ho preso, dopo aver girato un anno con una city bike, l'ho pagata 450€ |
|
![]() |