![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Fituncensored- il thread delle bicicletteQuella è la stessa ma la versione dell'anno dopo, cambiano i colori e qualche dettaglio ma la qualità è la stessa. Per le full si parte dai 1000€ in su, stare sotto quella cifra non ha senso, avresti qualcosa di troppo scadente. Ma poi non ti consiglierei neanche di spendere tutti quei soldi, prima devi vedere se come sport ti piace, poi valuterai il da farsi. Come primo acquisto devi comprare qualcosa che non ti faccia odiare la bici e che non ti stia "stretto" dopo 2 mesi, la 5.3 è un buona soluzione, se ti piace la tieni un annetto e poi decidi. Se non ti piace hai comunque speso relativamente poco e ti rimane una bici per fare qualche scampagnata durante l'estate. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Di alternativa c'è anche questa ZR Team 4.0 che costa 500€ ma obiettivamente scendere ancora sotto, non so se vale la pena. Rispetto al modello da 800€ ha un kg in più sulle spalle. |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Beh 1kg non fa tanta differenza per un uomo che ne pesa 100. Io invece le deca devo solo ringraziarle proprio perchè grazie al loro ottimo rapporto qualità/prezzo mi hanno permesso di avvicinarmi a questo bellissimo sport. La prima bici seria che ho preso è stata una 8.1, sostituita poi da una 9.2 usata, che ho sostituito con la cube che ho postato prima, a cui ho poi affiancato una specie di 8.2 fatta assemblando tutti pezzi comprati di seconda mano/pezzi che avevo sfusi ![]() C'è anche da dire che come primo acquisto non so se gli convenga comprare on-line |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io sono avverso alle deca, più che altro esteticamente per il resto sono buone bici. |
|
|
|