E' in carbonio?
Immagino che ci avrai lasciato un rene :D |
Quote:
nono assolutamente l'immagine o il colore inganna. Pagata 50€ circa da bike.discount SL XC Flow schwarz in compenso oggi ho scoperto da Hong Kong un negozio su ebay che vendo tutto materiale in carbonio, vorrei prendere l'attacco manubrio e il manubrio, addirittura aveva pure i portaborraccia. |
Io dovrei prendere una bicicletta nuova per città da sistemare magari sul terrazzo con un portabici assieme a quella che già ho. Ci sono dei consigli che sapete darmi, esperti di biciclette di FU? modelli o anche semplici linee guida per la scelta
|
Quote:
bisogna essere proprio appassionati per spendere tutti questi soldi per una bici e anche usarla tutti i giorni. io pure vorrei comprare qualcosa da usare un po' per tutto come ho scritto magari full con le molle, belle ruote alte e grosse :p sono un po' alto e peso piu di 100 |
Quote:
|
Quote:
La mia sella costa 130€ :o Budget? |
budget non altissimo, un buon rapporto qualità prezzo, non una cosa che dia nell'occhio e te la fregano subito ma neppure un rottame
|
Quote:
|
io la uso sia come sport (amatoriale) sia come mezzo di trasporto... spesso ci esco anche alla sera, cosi evito eventuali etilotest:D anche se a volte mi fermano pure in bici ha ha ha
dello smog non mi frega, penso che te ne respiri tanto quanto andando in macchina o a piedi... anzi in bici nel traffico faccio molto prima che in macchina quindi ne respiro di meno;) io consiglio di prendere bici d'epoca, anni 80... sono le migliori non te le rubano e vanno alla grande... per ora si trovano a poco prezzo sui 100-250 euro ottimi telai.. volendo ottimizzarla per la citta si compra un telaio anni 80 poi ci si monta manubrio da mountain bike... |
Quote:
In realtà sono stato un pò obbligato, diciamo che mi trovo bene solo con le smp :o |
anch io sono per comprare una bici da corsa di almeno un ventennio fa.
Vedrò in funzione di cosa mi propone il mercato dell'usato per una cifra sui 300€ massimo. Poi penso che per il cazzeggio mi farò una fissa a tempo perso (tamarrata inside). |
Io l'ho avuta, se non hai intenzione di fare le cose seriamente (nel senso di iscriverti a qualche club e fare le uscite col gruppo) valuta di prenderti una mtb front, poi al massimo monti copertoni slick.
Ti assicuro che se lasciamo perdere filosofie, funboysmi e tutto il resto... ha praticamente quasi solo pro. |
si sono d'accordo una bella front :D
|
front sarebbe? con ammortizzazione anteriore?
|
Non so perchè, ma io ti vedo bene su una Chopper Bike
![]() ![]() ![]() Però con questa, un pochino, dai nell'occhio :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM. |